Juan Burrasca ha scritto:Tette, sperma e sesso orale... Sono compententi che mi piacciono tantissimo... Non so perchè ma a me la penetrazione dice poco... Ma quando c'è l'oral nelle sue sfumature... dajeee
La penetrazione a me piace altrettanto, ma deve essere posta a compimento di divertimenti accessori e particolari che però anche io, come te, preferisco...Usare la bocca e il seno di una donna per un maschio, oltre al fatto di usarla e sfruttarla al meglio con situazioni raccapriccianti e cose amorali (incesto, vecchi ecc.) a me fa proprio andare fuori di testa.
In generale apprezzo gli uomini che sanno divertirsi al massimo anche con tutto quello che sta sopra il punto vita di una femmina, soprattutto seno e bocca usati in modo spettacolare, ricreativo, voyeuristico e con partner impensabili.
La donna oggetto, ecco.
Juan Burrasca ha scritto:Comunque per proporre i vari set fotografici? Posso mettere link diretto per scaricare o anche le varie thumbnails? C'è li ho tutti i suoi set...
Secondo me sarebbe meglio aprire un nuovo argomento su Foto e Video, visto che finora Gabbie non ce l'ha. E tenere questo solo per le discussioni.
Concetta Licata ha scritto:
la voglio nelle mani di Dirty Harry!
Credo sia tardi per quello...a meno di una parabola discendente tipo quella di Veronica Avluv, dubito che la vedremo mai con quel mezzo maniaco, di solito da lui ci vanno quando sono semi sconosciute e magari si fanno lanciare la carriera da lui come è successo a Gia Paige e Felicity Feline, Gabbie ha iniziato con Vixen è tutt'altro tenore, comunque potremmo sempre vederla in Swallowed o con Jules Jordan o Evil Angel, non mi dispiacerebbe vederla in Hookup Hotshots, me la immagino in una scena mozzafiato come quella che fece Stella Cox
Concetta Licata ha scritto:
la voglio nelle mani di Dirty Harry!
Credo sia tardi per quello...a meno di una parabola discendente tipo quella di Veronica Avluv, dubito che la vedremo mai con quel mezzo maniaco, di solito da lui ci vanno quando sono semi sconosciute e magari si fanno lanciare la carriera da lui come è successo a Gia Paige e Felicity Feline, Gabbie ha iniziato con Vixen è tutt'altro tenore, comunque potremmo sempre vederla in Swallowed o con Jules Jordan o Evil Angel, non mi dispiacerebbe vederla in Hookup Hotshots, me la immagino in una scena mozzafiato come quella che fece Stella Cox
Ma qualcosa ha già girato per Swallowed ed Evil Angel mi sembra...