Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#376 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:scopare il cervello di una donna?

fede anche tu amante del "face fucking" bello strong :-) :-) :-) :-)
Oddio se qui non gli arriva nel cervello... almeno nell'ippotalamo ci arriva

Immagine
Trova il sillogismo della vita

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

chissà  cosa trova.. :DDD

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:x Fede

Anche tu hai deciso di seguire le mie dottrine e trascurare l'importanza dell'aspetto fisico :) ? O scappi sull'elefantino qualora non fossi all'altezza? :lol:
Ma che c'entra l'aspetto fisico: per esempio a Druga piace l'Arcuri che a me fa schifo.

Allora io andrei dietro l'Arcuri seguendo le tue dottrine, e non ci riuscirei perchè secondo Drugat è bella.

Nova, sei in contraddizione !!!!

Poi spiegami quel chiodo schiaccia chiodo... :) :) :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#379 Messaggio da balkan wolf »

??????????

credo che nova in modo un pó raffinato e in chiave sentimentale si riferisse a quella che io chiamo "la pesca della cozza" :-) :-)

impraticabile in itaGlia visto che pure le cozze se la tirano... oltre ad essere troppo cozze per superare la soglia di chiavabilità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da Nova »

L'idea era quella di far uscire il topino con una ficozza ed aiutarlo a trasformarla in una ragazza carina e sessualmente disinvolta. Ma temo che balkan l'ha smontata con delle argomentazioni troppo precise. :(

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:x Fede

Anche tu hai deciso di seguire le mie dottrine e trascurare l'importanza dell'aspetto fisico :) ? O scappi sull'elefantino qualora non fossi all'altezza? :lol:
Ma che c'entra l'aspetto fisico: per esempio a Druga piace l'Arcuri che a me fa schifo.

Allora io andrei dietro l'Arcuri seguendo le tue dottrine, e non ci riuscirei perchè secondo Drugat è bella.

Nova, sei in contraddizione !!!!

Poi spiegami quel chiodo schiaccia chiodo... :) :) :)
Da quando hai definito Silvia saint "faccia da cicciona" ho capito che tra noi non ci puó essere intesa dottrinale :)
inoltre la massima "chiodo schaccia chiodo" per te non è valda perchè a te il chiodo rimane fisso :) :)
:blowkiss:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#382 Messaggio da balkan wolf »

ma amoveee non la ho smontata affatto

raccattare una ficozza e trasformarla in una sessualmente MOOOLTO disponibile ( farla diventare carina è più difficile :-) ) è uno dei miei cavalli di battaglia con le non profi. dicesi appunto
"pesca della cozza" :-)

solo che qua funziona in itaGlia meno ( le ficozze se la tirano :-( )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
...

Da quando hai definito Silvia saint "faccia da cicciona" ho capito che tra noi non ci puó essere intesa dottrinale :)

Perchè? La trovi bella?

Comunque sai i miei gusti: basta che guardi le schede che ho messo nel database XXX.

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#384 Messaggio da topone »

Ragazzi, domani fa una settimana che non la chiamo....la palla è nel suo campo, se non chiama è da considerare morta..

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#385 Messaggio da velenoso »

In effetti puoi iniziare a considerarla tale.
Ma soprattutto NON chiederti cosa sta pensando di te in questo momento.

Io in simili situazioni ci sono passato più di una volta e fortunatamente, almeno adesso, NON FA PIU' MALE.

A che serve dare perle ai porci e perdere tempo per persone che non meritano un minimo della nostra attenzione e sensibilità ?

La teoria della "pesca della cozza", come la definisce giustamente Balkan, ha i suoi pregi...ma personalmente non ci riesco, anche se non bisogna vederla così tragica, perchè in effetti ci sono persone che hanno molto da offrire, pur mostrando magari esattamente il contrario alla prima impressione.
Comunque come puro momento di svago e di autovalutazione anche quello puó servire. Purchè, peró, nei sentimenti nessuno possa essere ferito.

Entra in gioco, SEMPRE...
ma NON buttarti via MAI

Se leggi un mio post io ero molto favorevole alle tue attenzioni per la tipa...ma dopo tutto quwello che è successo...
CORAGGIO!

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#386 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:Sempre avvantaggiati voi uomini, le donne mica possono scegliere.. :)
Sbagliato.
Dimostrazione.

Immagine
Visitare link: http://www.creativa.it/mostra/minzione/index.html

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#387 Messaggio da Federico Botticelli »

Nova ha scritto:gioco sempre, altrimenti diventa tutto banale
Dopo una giornata in viaggio e una serata alcolico-mondana, vediamo di tirare le fila del discorso lasciato in sospeso.
Premetto che saró sul malinconico andante, quindi prolisso e poco divertente, ma ció non mi interessa, tanto qui siamo tutti virtuali.
Era una punta di cinismo, nel caso non si fosse notato, giusto per non predisporre al meglio il lettore.
In ogni caso io sono il latore.
Giocare, bell'argomento.
Sono stato a lungo il giocatore folle, tanto nei casinó del mondo, quanto nell'organizzazione della vita.
Non mi chiedere dove stia andando a parare, perchè non ne ho ancora una precisa idea.
Il monologo mi diverte, e, soprattutto, il termine che hai usato ha scatenato in me una forma di revenche sul passato.
L'alibi più lineare, nella scappatoia da sè, è quello del gioco.
Ti ho capita bella mia, non hai la parte ludica come condimento di un porgersi.
Hai adottato questa armatura per rifuggire la pienezza dei contatti.
E sembra tutto molto cool, molto femminile, molto moderno.
La veste è invidiabile, ma il contenuto è quanto di più simile possa esserci alla bulimia dei sentimenti.
Non è la soluzione questa, e neppure una soluzione.
Rimanda a domani, un mattone dopo l'altro nell'agonia dei giorni.
E ti negherai all'infinito l'argomento, ma la realtà  dei fatti ti farà  cogliere con supponenza queste mie parole.
Bene, ora non ricordo quale fosse il prossimo passo.
La verità  è che questo rifugiarci tutti nel grande calderone del sesso è indice di un'ultima spiagga.
Eros e thanatos non li ho inventati io.
Peró è talmente tanto il tanfo, che cadaveri lo siamo già , senza rendercene conto.
Prototipi della società ? Ne dubito.
Ci sono quattro o cinque occasioni di suicidio interiore, noi ne abbiamo scelta una, e neppure la più battuta.
Fermi tutti coloro che intendono a questo punto tacciarmi di misantropia.
In pochi superano l'ardore con cui mi nutrisco dell'esistenza, peraltro splendida.
Peró non ho la coscienza sporca, e talvolta, quando la notte è leggera leggera, apro bocca.
Sì, mento forte, è vero.
E' altrettanto vero che qui non cerco una verità  e non propongo la mia.
Guardo, puro voyeur.
Fortuna grande che ho la mia religione laica, che si chiama Fratellanza, e ha salvato giusto in tempo la mia mente peregrina.
Una mano fra i capelli, una giravolta con la sigaretta in bocca, e via a riporre nell'armadio della vergogna la veste candida del banditore.
Buon giorno a voi che passerete da qui e non ancora buona notte a me, perchè di cose da fare me ne rimangono.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#388 Messaggio da Federico Botticelli »

balkan wolf ha scritto:fede anche tu amante del "face fucking" bello strong
Agli antipodi io e te, caro Balkan.
Complice, più che padrone. :P

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da Romeo »

Federico Botticelli ha scritto:
Nova ha scritto:gioco sempre, altrimenti diventa tutto banale
Dopo una giornata in viaggio e una serata alcolico-mondana, vediamo di tirare le fila del discorso lasciato in sospeso.
Premetto che saró sul malinconico andante, quindi prolisso e poco divertente, ma ció non mi interessa, tanto qui siamo tutti virtuali.
Era una punta di cinismo, nel caso non si fosse notato, giusto per non predisporre al meglio il lettore.
In ogni caso io sono il latore.
Giocare, bell'argomento.
Sono stato a lungo il giocatore folle, tanto nei casinó del mondo, quanto nell'organizzazione della vita.
Non mi chiedere dove stia andando a parare, perchè non ne ho ancora una precisa idea.
Il monologo mi diverte, e, soprattutto, il termine che hai usato ha scatenato in me una forma di revenche sul passato.
L'alibi più lineare, nella scappatoia da sè, è quello del gioco.
Ti ho capita bella mia, non hai la parte ludica come condimento di un porgersi.
Hai adottato questa armatura per rifuggire la pienezza dei contatti.
E sembra tutto molto cool, molto femminile, molto moderno.
La veste è invidiabile, ma il contenuto è quanto di più simile possa esserci alla bulimia dei sentimenti.
Non è la soluzione questa, e neppure una soluzione.
Rimanda a domani, un mattone dopo l'altro nell'agonia dei giorni.
E ti negherai all'infinito l'argomento, ma la realtà  dei fatti ti farà  cogliere con supponenza queste mie parole.
Bene, ora non ricordo quale fosse il prossimo passo.
La verità  è che questo rifugiarci tutti nel grande calderone del sesso è indice di un'ultima spiagga.
Eros e thanatos non li ho inventati io.
Peró è talmente tanto il tanfo, che cadaveri lo siamo già , senza rendercene conto.
Prototipi della società ? Ne dubito.
Ci sono quattro o cinque occasioni di suicidio interiore, noi ne abbiamo scelta una, e neppure la più battuta.
Fermi tutti coloro che intendono a questo punto tacciarmi di misantropia.
In pochi superano l'ardore con cui mi nutrisco dell'esistenza, peraltro splendida.
Peró non ho la coscienza sporca, e talvolta, quando la notte è leggera leggera, apro bocca.
Sì, mento forte, è vero.
E' altrettanto vero che qui non cerco una verità  e non propongo la mia.
Guardo, puro voyeur.
Fortuna grande che ho la mia religione laica, che si chiama Fratellanza, e ha salvato giusto in tempo la mia mente peregrina.
Una mano fra i capelli, una giravolta con la sigaretta in bocca, e via a riporre nell'armadio della vergogna la veste candida del banditore.
Buon giorno a voi che passerete da qui e non ancora buona notte a me, perchè di cose da fare me ne rimangono.
Assolutamente da Circolo dei poeti estinti!!!
Se lo vuoi mettere, ok !!!

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#390 Messaggio da Federico Botticelli »

Romeo ha scritto:Assolutamente da Circolo dei poeti estinti!!!
Se lo vuoi mettere, ok !!!
Ció che condivido non mi appartiene. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”