[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#3751 Messaggio da Gargarozzo »

Morgan è una creatura di Dario Argento 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3752 Messaggio da Ronzinante »

Figlio di un Do minore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3753 Messaggio da cicciuzzo »

lingerie_lover ha scritto:Lol
Morgan musicalmente ha fatto una cosa decente, il disco famoso dei bluevertigo di più di 20 anni fa, dopo il nulla
Cieli neri era la mia preferita..plagiata dai king Crimson ma va beh...
ricordo di aver visto un concerto dei bluevertigo nel 1995 o 1996.....la gente li cagava a malapena....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3754 Messaggio da Kowalski »

lingerie_lover ha scritto:Lol
Morgan musicalmente ha fatto una cosa decente, il disco famoso dei bluevertigo di più di 20 anni fa, dopo il nulla
Cieli neri era la mia preferita..plagiata dai king Crimson ma va beh...
anche "canzoni dell'appartamento" non è male, "altrove" a me non dispiace. Solo che a sentirlo cantare non riesco a spiegarmi come possa esserci qualcuno che lo apprezza, cazzo dai, non si può sentire. Qui provo imbarazzo per lui:

Per il resto, purtroppo è diventato vittima del personaggio che si è creato.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3755 Messaggio da HHH »

Kowalski ha scritto: anche "canzoni dell'appartamento" non è male, "altrove" a me non dispiace. Solo che a sentirlo cantare non riesco a spiegarmi come possa esserci qualcuno che lo apprezza, cazzo dai, non si può sentire. Qui provo imbarazzo per lui:

Per il resto, purtroppo è diventato vittima del personaggio che si è creato.
"Altrove" veramente bella.

La canzone modificata a Sanremo era abbastanza improvvisata comunque, ha detto di averla scritta nelle scale prima di salire al volo.

Incredibile le visualizzazioni, 11milioni in manco 5 giorni è da record ahah

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3756 Messaggio da Kowalski »

se fosse stata improvvisata (ma sinceramente ho grossi dubbi su tutta la vicenda) avrei capito qualche incertezza sul testo, ma qui infila una serie di stecche agghiacciante. La linea melodica vocale credo sia rimasta la stessa. O no?

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3757 Messaggio da HHH »

Kowalski ha scritto:se fosse stata improvvisata (ma sinceramente ho grossi dubbi su tutta la vicenda) avrei capito qualche incertezza sul testo, ma qui infila una serie di stecche agghiacciante. La linea melodica vocale credo sia rimasta la stessa. O no?
E' improvvisata, infatti aveva scritto il testo sui fogliettini in piccolo, tra l'altro solo la prima strofa perché il resto non ha fatto in tempo. Il fatto che Bugo se ne sia andato l'ha salvato in qualche modo perché poi non so come sarebbe proseguita la canzone.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3758 Messaggio da Gargarozzo »

vabbè, ma cosa ne sai, tripla H?
Se hai deciso di credere ad una versione o un'altra è una scelta tua, ci mancherebbe, ma da qui a sapere con certezza cosa è successo... :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3759 Messaggio da HHH »

Gargarozzo ha scritto:vabbè, ma cosa ne sai, tripla H?
Se hai deciso di credere ad una versione o un'altra è una scelta tua, ci mancherebbe, ma da qui a sapere con certezza cosa è successo... :DDD
Quale sarebbe l'altra versione? non c'è un'altra versione.. poi per carità ognuno può credere a qualunque cosa anche che il coronavirus sia stato creato in laboratorio per uccidere le persone..

Ma poi si vede che sta lì con i foglietti e legge tutto il tempo. Ho seguito tutta la vicenda anche quando è andato da Barbara D'Urso e manco si ricordava le parole.
I motivi del perché li ha spiegati. A Morgan gli si può dire tutto tranne che sia uno che stona, se lì ha stonato era perché ha scritto un testo poco prima e cantato per la prima volta.
Che gli importa di cantare una cosa fatta bene quando è consapevole di mandare a puttane il festival facendo una cosa del genere? Poi oh sticazzi.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3760 Messaggio da Bugo »

cicciuzzo ha scritto:il Bugo vero è amico di un mio amico cantante. cioè, è ovvio che Bugo sia amico di cantanti, meno ovvio che io abbia amici cantanti
Quindi, per vie traverse, ci conosciamo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3761 Messaggio da Kowalski »

HHH ha scritto:Quale sarebbe l'altra versione? non c'è un'altra versione.. poi per carità ognuno può credere a qualunque cosa anche che il coronavirus sia stato creato in laboratorio per uccidere le persone..
(...)
A Morgan gli si può dire tutto tranne che sia uno che stona, se lì ha stonato era perché ha scritto un testo
cosa sia successo realmente non lo so, ma senza la seneggiata Morgan e Bugo molto probabilmente sarebbero già finiti nel dimenticatoio, e questo credo che Morgan lo sapesse molto bene.
Sulla voce di Morgan prendo atto che abbiamo sensibilità molto diverse, e sono certo che sapremo farcene entrambi una ragione :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3762 Messaggio da Salieri D'Amato »

Molto meglio di Bowie direi

.... o no? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3763 Messaggio da Kowalski »

ovviamente ti riferisci al coro che canta tutte le parti dove si sale di oltre mezza ottava e un rutto, vero? :D :D :D

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3764 Messaggio da Super Zeta »

HHH ha scritto:A Morgan gli si può dire tutto tranne che sia uno che stona.
Mi sa che non lo senti cantare da un decennio
Morgan ormai più che cantare guaisce, latra.
Non è più in grado, vocalmente è impresentabile

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3765 Messaggio da HHH »

Kowalski ha scritto:
HHH ha scritto:Quale sarebbe l'altra versione? non c'è un'altra versione.. poi per carità ognuno può credere a qualunque cosa anche che il coronavirus sia stato creato in laboratorio per uccidere le persone..
(...)
A Morgan gli si può dire tutto tranne che sia uno che stona, se lì ha stonato era perché ha scritto un testo
cosa sia successo realmente non lo so, ma senza la seneggiata Morgan e Bugo molto probabilmente sarebbero già finiti nel dimenticatoio, e questo credo che Morgan lo sapesse molto bene.
Sulla voce di Morgan prendo atto che abbiamo sensibilità molto diverse, e sono certo che sapremo farcene entrambi una ragione :)
Beh che ti devo dire.. se non hai seguito la vicenda, i retroscena, il perché Morgan si sia vendicato in quel modo e abbia voluto farsi squalificare dal Festival, perché abbia scritto quelle parole è legittimo, ci sta e hai fatto bene.
Ora però io per risponderti dovrei andare lì e spiegarti le cose ma se non hai avuto il tempo e la curiosità di farlo finora è perché chiaramente non te ne frega un cazzo quindi non vedo perché dovrei farlo io :-D

Solo però quando vedo persone che si mettono a giudicare le cose con un semplicistico "è stato tutto organizzato"/ "è tutto fatto a posta" come fanno i complottisti su cose che chiaramente non ne capiscono nulla non ne capisco il senso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”