MauroG ha scritto:quest'anno son stato io in croazia in un'isola dove molti facevano campeggio, di italiani ce n'erano pochissimi, in linea di massima c'era pochissima gente ma il luogo merita davvero
l'isola è uglijan ed è di fronte zadar. da lì con poco ci si può spostare alle "Incoronate" che son veramente bellissime
cavolo, per me è lontano ma mi han detto che son posti stupendi
di solito andavo a Krk o Rab, ogni tanto in giornata vado a Parenzo o Rovigno che comunque non sono malissimo, sempre meglio che fare il bagno nella pessima (secondo me) Lignano Sabbiadoro
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
MauroG ha scritto:quest'anno son stato io in croazia in un'isola dove molti facevano campeggio, di italiani ce n'erano pochissimi, in linea di massima c'era pochissima gente ma il luogo merita davvero
l'isola è uglijan ed è di fronte zadar. da lì con poco ci si può spostare alle "Incoronate" che son veramente bellissime
di solito andavo a Krk o Rab, ogni tanto in giornata vado a Parenzo o Rovigno che comunque non sono malissimo, sempre meglio che fare il bagno nella pessima (secondo me) Lignano Sabbiadoro
se per te è lontano che devo dire io che son in Campania?
se stai 3-4 giorni il viaggio lo "ammortizzi"!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
se per te è lontano che devo dire io che son in Campania?
lontano per i soliti posti che ho frequentato questi anni!
comunque ormai in diversi anni sono diventato super attrezzato e quasi super esperto in quanto a campeggi...ormai le cose che devo chiedere ai vicini di tenda sono quasi nulle
se stai 3-4 giorni il viaggio lo "ammortizzi"!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
No, sai com'è, in barca indosso quasi sempre guanti cappello e scarpe
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
È una roba assurda!!! Almeno il 50% degli stronzi che mi stanno tormentando oggi, indossano sta merda di cappello!!! Oggi penso che ucciderò uno con un panama.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
È una roba assurda!!! Almeno il 50% degli stronzi che mi stanno tormentando oggi, indossano sta merda di cappello!!! Oggi penso che ucciderò uno con un panama.
AAAHAHAH
io è anni che volevo prenderlo.. 2 settimane fa ne trovo uno carino e lo piglio..poi mi rendo conto terribilimente che TUTTI ce l'hanno!!!!
aiuto
però ero senza l'altro cappello che porto sempre e c'era un sole pazzesco.. morale della favola, sembravo mr schulz in vacanza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
AAAHAHAH
io è anni che volevo prenderlo.. 2 settimane fa ne trovo uno carino e lo piglio..poi mi rendo conto terribilimente che TUTTI ce l'hanno!!!!
aiuto
però ero senza l'altro cappello che porto sempre e c'era un sole pazzesco.. morale della favola, sembravo mr schulz in vacanza
Ovviamente non potresti mai essere tu, Nik.
Diciamo che un francese con un panama, potrebbe essere la vittima ideale. Potrei mangiargli il fegato con un bel piatto di fave....ffffffffffvvvvvfffff
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Diciamo che un francese con un panama, potrebbe essere la vittima ideale. Potrei mangiargli il fegato con un bel piatto di fave....ffffffffffvvvvvfffff
Oppure con un bel piatto di rucola... rrrrrrrrrrcccccccccllllllll
p.s.
ok bannatemi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Lonewolf ha scritto:Diciamo che un francese con un panama, potrebbe essere la vittima ideale. Potrei mangiargli il fegato con un bel piatto di fave....ffffffffffvvvvvfffff
Oppure con un bel piatto di rucola... rrrrrrrrrrcccccccccllllllll
p.s.
ok bannatemi.
L'ho capita! Vuol dire che mi sto riprendendo dalla stanchezza psicofisica! Oggi sono una micia felice!
Ad ogni modo ragazzi su, non i francesi.. avete idea di cosa mangiano?