[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
da Palagonia?? belle rosse sanguigne mi raccomando!
Do not speak, unless it improves on silence
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Viene a trovarti in veste di amico o di avvocato...crackpot ha scritto:domani Rufus mi porta le arance
Siamo in pensiero Crack!

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
non è vero.SoTTO di nove ha scritto: Siamo in pensiero Crack!
A Greata non gliene frega un cazzo, di fatti si è solo preoccupata delle arance...
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Non volevo essere invadente, sai..per tradizione in Sicilia le arance si portano ai carceraticrackpot ha scritto:non è vero.SoTTO di nove ha scritto: Siamo in pensiero Crack!
A Greata non gliene frega un cazzo, di fatti si è solo preoccupata delle arance...

Greata, non solo in SicilyGreata ha scritto:Non volevo essere invadente, sai..per tradizione in Sicilia le arance si portano ai carceraticrackpot ha scritto:non è vero.SoTTO di nove ha scritto: Siamo in pensiero Crack!
infatti crackpot alludeva proprio al carcere

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ah ok,Gamberone ha scritto:Greata, non solo in SicilyGreata ha scritto:Non volevo essere invadente, sai..per tradizione in Sicilia le arance si portano ai carceraticrackpot ha scritto:non è vero.SoTTO di nove ha scritto: Siamo in pensiero Crack!
infatti crackpot alludeva proprio al carcere

Greata non lo sa che Rufus è mio avvocato?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Quindi, Rufus è milionario : D
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ciao forum, la prima parte delle vacanze è finita; poteva andare peggio, ma poteva anche andare meglio. vediamo di recuperare con la seconda.....
adesso mi leggo un pò di quello che è successo in queste quasi due settimane di assenza.....
adesso mi leggo un pò di quello che è successo in queste quasi due settimane di assenza.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sono andato dalla wind a farmi dare la microsim + nuovo contratto, visto che star dietro alla tim non ho voglia di stare. Ho dato il mio numero tim, documenti, dati, firme e tutto. Sono arrivato a casa ed ho avuto la sorpresa che dietro la sim c'è un altro numero. Come sta sta cosa? Io avevo detto di voler mantenere il mio numero...devo andare domani od ho comunque il mio numero anche se la sim ne ha un altro?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Devi dare il tempo all'operatore di disdire con Tim, al momento l'altra scheda è ancora attiva.. in un paio di giorni in teoria sulla sim wind verrà cambiato anche il numero 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Infatti il commesso del negozio wind mi ha detto che la scheda sarà attiva da lunedì e fino ad allora devo andare avanti con l'altra..mi aveva spaventato leggere il numero sulla sim, pensavo che mi avesse dato proprio un altro numero cancellandomi quello che ho...uhm, forse una telefonatina, domani...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Ma no, è normalissimo. E' semplicemente un numero di supporto, lunedì al posto di quello ci sarà il tuo vecchio.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ieri ho deciso di porre fine a una relazione stomachevolmente virtuale. Tanti pianti, tanta disperazione. Comunque adesso sono ubriaca marcia. Digito anche male, cazzo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).