potevi farti una sbronza virtuale e via cosi'.Miss Spring ha scritto:Ieri ho deciso di porre fine a una relazione stomachevolmente virtuale. Tanti pianti, tanta disperazione. Comunque adesso sono ubriaca marcia. Digito anche male, cazzo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
potevi farti una sbronza virtuale e via cosi'.Miss Spring ha scritto:Ieri ho deciso di porre fine a una relazione stomachevolmente virtuale. Tanti pianti, tanta disperazione. Comunque adesso sono ubriaca marcia. Digito anche male, cazzo.
quell'avverbio "stomachevolmente" accanto all'aggettivo "virtuale" non è chiaro, ma forse la sbronza ha fatto il suo.... adesso è passata?Miss Spring ha scritto:Ieri ho deciso di porre fine a una relazione stomachevolmente virtuale. Tanti pianti, tanta disperazione. Comunque adesso sono ubriaca marcia. Digito anche male, cazzo.
Hai seguito un suggerimento di Charles Baudelaire,Miss Spring ha scritto:Ieri ho deciso di porre fine a una relazione stomachevolmente virtuale. Tanti pianti, tanta disperazione. Comunque adesso sono ubriaca marcia. Digito anche male, cazzo.
Miss Spring ha scritto:Ieri ho deciso di porre fine a una relazione stomachevolmente virtuale. Tanti pianti, tanta disperazione. Comunque adesso sono ubriaca marcia. Digito anche male, cazzo.
In che senso? Di solito ho relazioni stomachevolmente virtuali? Pongo fine ad esse? Piango? Mi dispero tanto? Mi ubriaco marcio? Digito anche male cazzo?Ortheus ha scritto:Miss Spring ha scritto:Ieri ho deciso di porre fine a una relazione stomachevolmente virtuale. Tanti pianti, tanta disperazione. Comunque adesso sono ubriaca marcia. Digito anche male, cazzo.
Abbiamo tra Noi la versione femminile* di Bardamu.
Sei come Jonathan Harker quando è scappato dalla Transilvania liberandosi dai morsi delle DraculineRagest ha scritto:Finalmente si torna in Italia, anche se per motivi di lavoro.
Appena arrivo a Fiumicino, Lunedì, bacio la terra come il Papa.
Bardamu ha scritto:@Cyth: diciamo che io so perchè Ortheus ha scritto quel post. Devi sapere che lui è appassionato di fiabe albanesi.....
(Please could you stop the noise, I’m trying to get some restOrtheus ha scritto:Bardamu ha scritto:@Cyth: diciamo che io so perchè Ortheus ha scritto quel post. Devi sapere che lui è appassionato di fiabe albanesi.....
C'era una volta una pulce che trovandosi in un orecchio decise di...