Lo so, ma siccome sta facendo il furbetto del quartierino giocando sull'equivoco e tempo di chiudere l'equivocoXCLARAX ha scritto:io posso fargli una pam direttamente da qui per capire se è lui o meno...Super Zeta ha scritto:Quindi Bugo...sei Bugo il cantante o no?
Non saresti nemmeno il primo cantante vip che esce allo scoperto sul forum
Uno ci ha pure fatto il video di una sua canzone con indosso la maglietta di Superzeta
ma non è lui comunque...
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Boh può essere, sarò uno dei pochi a cui piace la sua voce, poi che non faccia più canzone degne di sto nome da decenni concordo con voi.Super Zeta ha scritto:Mi sa che non lo senti cantare da un decennioHHH ha scritto:A Morgan gli si può dire tutto tranne che sia uno che stona.
Morgan ormai più che cantare guaisce, latra.
Non è più in grado, vocalmente è impresentabile
perchè tu invece sai esattamente tutto quello che è successo REALMENTE tra i due? (a parte quello riportato dalle varie parti in causa)HHH ha scritto:Beh che ti devo dire.. se non hai seguito la vicenda, i retroscena, il perché Morgan si sia vendicato in quel modo e abbia voluto farsi squalificare dal Festival, perché abbia scritto quelle parole è legittimo, ci sta e hai fatto bene.
Ora però io per risponderti dovrei andare lì e spiegarti le cose ma se non hai avuto il tempo e la curiosità di farlo finora è perché chiaramente non te ne frega un cazzo quindi non vedo perché dovrei farlo io![]()
Solo però quando vedo persone che si mettono a giudicare le cose con un semplicistico "è stato tutto organizzato"/ "è tutto fatto a posta" come fanno i complottisti su cose che chiaramente non ne capiscono nulla non ne capisco il senso.
PS= sul fregarmene poco in effetti hai ragione, mi incuriosce però conoscere come mai tu sei così sicuro di sapere quello che è successo, non della vicenda in sè.
Ultima modifica di Kowalski il 12/02/2020, 16:42, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma certo che no!Kowalski ha scritto:ovviamente ti riferisci al coro che canta tutte le parti dove si sale di oltre mezza ottava e un rutto, vero?![]()
![]()
Non percepisci la sua vocalità carismatica, quella tonalità falsobassa, che ti sembra un vorreimanonposso, mentre invece è sapientemente studiata, così, quando meno te lo aspetti, Morgan può colpirti con un deciso e acutissimo .. svolazzo di capelli, che impreziosisce l'intera performance, tanto da farti esclamare a bocca aperta: "Ma chi cazzo era quello che la cantava prima?!"

La via più breve tra due cuori è il pene
Quello che dico è che quello che è successo su quel palco non è stato premeditato e concordato da entrambi. Tu liberissimo di non crederci.Kowalski ha scritto:perchè tu invece sai esattamente tutto quello che è successo REALMENTE tra i due? (a parte quello riportato dalle varie parti in causa)HHH ha scritto:Beh che ti devo dire.. se non hai seguito la vicenda, i retroscena, il perché Morgan si sia vendicato in quel modo e abbia voluto farsi squalificare dal Festival, perché abbia scritto quelle parole è legittimo, ci sta e hai fatto bene.
Ora però io per risponderti dovrei andare lì e spiegarti le cose ma se non hai avuto il tempo e la curiosità di farlo finora è perché chiaramente non te ne frega un cazzo quindi non vedo perché dovrei farlo io![]()
Solo però quando vedo persone che si mettono a giudicare le cose con un semplicistico "è stato tutto organizzato"/ "è tutto fatto a posta" come fanno i complottisti su cose che chiaramente non ne capiscono nulla non ne capisco il senso.
magari lo ha premeditato solo Morgan, chissà. Però ripeto, la vicenda in sè mi interessa molto meno delle tue granitiche certezza che invece mi incuriosiscono. Sei anche tu un addetto ai lavori vicino a Bugo?
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Fino a quando, più giovane, cantava coi Bluvertigo si poteva definire un cantante non molto dotato ma fortemente interpretativo. Poi, da solo, "Canzoni dell'appartamento" è davvero un bel disco, però il problema di Morgan è che non ha metodo, né si allena e neanche si prepara, visto che il personaggio esperto di musica e l'erudita hanno preso il posto dello stato dell'arte. Che, anche vi fosse, deve essere continuamente curato e rodato, soprattutto con il procedere dell'età.Kowalski ha scritto:ma a voi il Morgan cantante come sembra? A me sembra che canti come uno Schnauzer con la raucedine, però magari è solo una mia impressione. Giuro che non riesco a capire.
Perché, vedete, possiamo anche portare per il culo a vita gente come Albano e Gigi D'Alessio, ma almeno hanno il buon gusto di presentarsi preparati e precisi, almeno la maggior parte delle volte e dotati di una loro vocalità.
Il Morgan degli ultimi 10 anni è un cantante scadente, tecnicamente parlando, oltre al fatto che è rinchiuso in quei 2-3 stilemi espressivi.
Ma ci stanno anche i filmati che stavano litigando dietro le quinte.. A meno che non siano attori da premio Oscar con una mente perversa e geniale (cosa che escludo) da premeditare una tale figura di merda in mondo visione.. Probabile che ci saranno querele, anche perché c'è di mezzo la casa discografica ectKowalski ha scritto:magari lo ha premeditato solo Morgan, chissà. Però ripeto, la vicenda in sè mi interessa molto meno delle tue granitiche certezza che invece mi incuriosiscono. Sei anche tu un addetto ai lavori vicino a Bugo?
E poi Morgan è proprio questo, istintivo, non sai mai cosa aspettarti, litiga con tutti. Figuriamoci organizzare un tale teatrino razionalmente.
Ultima modifica di HHH il 12/02/2020, 16:57, modificato 1 volta in totale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Naaa Concetta, non sono assolutamente d'accordo. Morgan da sempre è chiamato il Mercury de la Madunina proprio per la potenza vocale che sprigiona.
ueeee, calmo, molto calmo, Morgan è un giargiana brianzolo, altro che MaduninaSalieri D'Amato ha scritto:Naaa Concetta, non sono assolutamente d'accordo. Morgan da sempre è chiamato il Mercury de la Madunina proprio per la potenza vocale che sprigiona.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Azz.... dovrò rileggermi l'intera biografia.
Evidentemente a scuola non ero stato molto attento, probabilmente mi concentravo più sul Leopardi.

Evidentemente a scuola non ero stato molto attento, probabilmente mi concentravo più sul Leopardi.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Ma chi, Morgan?Salieri D'Amato ha scritto:Naaa Concetta, non sono assolutamente d'accordo. Morgan da sempre è chiamato il Mercury de la Madunina proprio per la potenza vocale che sprigiona.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non lo sapevi? Allora sappilo! 

Boh, ho visto il filmato e a me sembra che non dimostri nulla, poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Se però non hai notizie dirette fossi in te prenderei meno per oro colato quello che passa la TV...HHH ha scritto:Ma ci stanno anche i filmati che stavano litigando dietro le quinte.. A meno che non siano attori da premio Oscar con una mente perversa e geniale (cosa che escludo) da premeditare una tale figura di merda in mondo visione.. Probabile che ci saranno querele, anche perché c'è di mezzo la casa discografica ectKowalski ha scritto:magari lo ha premeditato solo Morgan, chissà. Però ripeto, la vicenda in sè mi interessa molto meno delle tue granitiche certezza che invece mi incuriosiscono. Sei anche tu un addetto ai lavori vicino a Bugo?
E poi Morgan è proprio questo, istintivo, non sai mai cosa aspettarti, litiga con tutti. Figuriamoci organizzare un tale teatrino razionalmente.
Ad esempio, sai vero che Morgan aveva già in mano i foglietti con il nuovo testo mentre "litigava" dietro le quinte con Bugo o pensi che di getto lo abbia buttato giù nei cinque secondi che sono intercorsi prima dell'entrata in scena?
Concludendo, cosa ci si ricorderà tra qualche anno di questo San Remo? Della sceneggiata di Morgan e Bugo o della vittoria di Diodato? Se Morgan avesse previsto tutto questo (dati causa e pretesto

ma non l'hanno spiegato quel giorno che eri a casa con la varicella? O forse erano gli orecchioni?Salieri D'Amato ha scritto:Azz.... dovrò rileggermi l'intera biografia.![]()