io credo che se sky mollasse la NBA avrei delle difficoltà a continuare a seguirlaBola ha scritto:Buffa e Tranquillo.Gambo192 ha scritto:non si perde niente.....Soniaaquino ha scritto:credo che se tolgano la nba sky perderà parecchi abbonamenti(tra cui il mio)Loris Batacchi ha scritto:dannazione. non voglio crederci
Per le partite c'è il leaguepass o rojadirecta.
onestamente il commento italiano per me è fondamentale, soprattutto quello di Tranquillo & Buffa sia per gli aneddoti sia per le spiegazioni tecniche
il leaguepass da un sacco di possibilità e sicuramente propone un'offerta maggiore a quella di sky, ma il limite della lingua per me diventa quasi insormontabile
comunque in generale l'offerta sky sport sta progressivamente peggiorando, certo ci sono eventi come la F1 e prossimamente la moto GP che vengono e verranno coperti benissimo come mai si è visto in italia, ma nello stesso tempo sky sta perdendo eventi come calcio internazionale, il 6 nazioni di rugby, forse la NBA e altri eventi che rendono sky un lusso che non vale più i soldi che uno spende, se non per i grandi eventi come mondiali di calcio e olimpiadi che sono comunque visibili sulla rai