[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3766 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:
Gambo192 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:dannazione. non voglio crederci :roll:
credo che se tolgano la nba sky perderà parecchi abbonamenti(tra cui il mio)
non si perde niente.....
Buffa e Tranquillo.

Per le partite c'è il leaguepass o rojadirecta.
io credo che se sky mollasse la NBA avrei delle difficoltà a continuare a seguirla

onestamente il commento italiano per me è fondamentale, soprattutto quello di Tranquillo & Buffa sia per gli aneddoti sia per le spiegazioni tecniche

il leaguepass da un sacco di possibilità e sicuramente propone un'offerta maggiore a quella di sky, ma il limite della lingua per me diventa quasi insormontabile

comunque in generale l'offerta sky sport sta progressivamente peggiorando, certo ci sono eventi come la F1 e prossimamente la moto GP che vengono e verranno coperti benissimo come mai si è visto in italia, ma nello stesso tempo sky sta perdendo eventi come calcio internazionale, il 6 nazioni di rugby, forse la NBA e altri eventi che rendono sky un lusso che non vale più i soldi che uno spende, se non per i grandi eventi come mondiali di calcio e olimpiadi che sono comunque visibili sulla rai
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3767 Messaggio da vbman »

Masuka ha scritto:ma l'infortunio di kobe è così grave? rientro 2015?

in tanto top 5 della notte.
jr smith sempre li! :-D

shaq numero uno. come lui non ne fanno più :DDD

[youtube]9m6n_Rnt3oQ#![/youtube]
Questo infortunio lo è purtroppo:

Basket, la guardia si spezza la gamba sul parquet
Dramma per Ware, Ncaa in lacrime
Poche idee, ma confuse!

ilrosafante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3768 Messaggio da ilrosafante »

Prendiamolo come spunto per rafforzare il nostro inglese...seguendo le partite in streaming...o scaricandole dal forum di rojadirecta la mattina seguente permette cmq di avere informazioni dettagliate su mercato, giocatori, statistiche, etc..

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3769 Messaggio da Gamberone »

Per quello che ne capisco io, l'infortunio di Ware è impressionante da vedere ma molto meno limitante rispetto ai vari crociati e tendini rotulei

tornerà a giocare in tempi più stretti di quelli che hanno impiegato -o stanno impiegando- Rondo e Rose
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3770 Messaggio da TD »

ilrosafante ha scritto:Prendiamolo come spunto per rafforzare il nostro inglese...seguendo le partite in streaming...o scaricandole dal forum di rojadirecta la mattina seguente permette cmq di avere informazioni dettagliate su mercato, giocatori, statistiche, etc..
potresti avere ragione anzi hai sicuramente ragione, migliorando l'inglese si avrebbero più informazioni in generale sul mondo NBA

io però ammetto di essere pigro e sky, il mysky e il commento italiano sono dei confort a cui difficilmente potrei rinunciare, quindi nel caso sky mollasse la NBA credo che la seguirei solo dal sito NBA.com guardandomi solo gli highlights

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3771 Messaggio da Loris Batacchi »

io le partite voglio vedermele su un bello schermo e spaparanzato sul divano. se devo stare seduto al pc mi passa la voglia.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3772 Messaggio da Bola »

Vabbè anche se le scarichi da rojadirecta le passi su una pennetta e le vedi sulla tv. Sono anche in HD se vuoi, per cui l'unico limite sarebbe la lingua.

Io per abitudine e poichè amo la telecronaca sky farei fatica a rinunciarvi. Ma per quelle che non passano su sky e che voglio vedere rojadirecta va benissimo, se l'nba lascia sky testerò il leaguepass

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3773 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:se l'nba lascia sky testerò il leaguepass
sai cosa il leaguepass per un malato di NBA è l'anticamera all'addio alla vita sociale da novembre a giugno

per un appassionato un grande strumento, ma che ha il rischio di dare troppo materiale da vedere e che alla fine forse non si sfrutta a pieno

secondo me sky è l'ottimo compromesso, 3 partite a settimana nella stagione regolare, mediamente interessanti, magari con i giocatori italiani protagonisti, i playoff con una copertura di una partita al giorno che nei turni finali diventa quasi possibile seguire tutte le partite, con un po' di accortezza dei programmatori sky saltando magari una gara 2 o 3 si riesce ad avere la copertura totale delle gare 6 o 7 che chiudono le serie, in più il commento di Tranquillo & Buffa, questo è un ottimo servizio anche se leggendo forum e commenti vari in rete sembra che molti vogliono coperture ancora maggiori non so dove trovino il tempo per vedere tutte le partite che vorrebbero, io faccio quasi fatica a guardare ciò che propone sky

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3774 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
Bola ha scritto:se l'nba lascia sky testerò il leaguepass
sai cosa il leaguepass per un malato di NBA è l'anticamera all'addio alla vita sociale da novembre a giugno

per un appassionato un grande strumento, ma che ha il rischio di dare troppo materiale da vedere e che alla fine forse non si sfrutta a pieno

secondo me sky è l'ottimo compromesso, 3 partite a settimana nella stagione regolare, mediamente interessanti, magari con i giocatori italiani protagonisti, i playoff con una copertura di una partita al giorno che nei turni finali diventa quasi possibile seguire tutte le partite, con un po' di accortezza dei programmatori sky saltando magari una gara 2 o 3 si riesce ad avere la copertura totale delle gare 6 o 7 che chiudono le serie, in più il commento di Tranquillo & Buffa, questo è un ottimo servizio anche se leggendo forum e commenti vari in rete sembra che molti vogliono coperture ancora maggiori non so dove trovino il tempo per vedere tutte le partite che vorrebbero, io faccio quasi fatica a guardare ciò che propone sky
Concordo con tutto, ma se questo venisse a mancare la scelta sarebbe tra league pass e scaricarsi le partite da rojadirecta.

Io preferirei il leaguepass credo, anche se intaccherebbe la mia vita sociale come dici tu :D

arciere91
Primi impulsi
Primi impulsi

#3775 Messaggio da arciere91 »

Le opzioni sono 3
1. League Pass su NBA.tv
2. Rojadirecta e simili
3. Torrent. Le partite vengono tutte caricate ogni giorno

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3776 Messaggio da Bola »

La 2 e la 3 sono le stesse, sul forum di rojadirecta ci sono link a torrent e a hosting

arciere91
Primi impulsi
Primi impulsi

#3777 Messaggio da arciere91 »

Ah ok, non essendo mai entrato nel forum di Rojadirecta non sapevo che mettevano i link a torrent e hosting

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3778 Messaggio da Bola »

arciere91 ha scritto:Ah ok, non essendo mai entrato nel forum di Rojadirecta non sapevo che mettevano i link a torrent e hosting
Dopo esserti registrato al forum le trovi qui

http://forum.rojadirecta.es/forumdispla ... l-matches)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3779 Messaggio da Termopiliano »

Ho seguito poco in questi ultimi tempi l'NBA (se non spulciando quà e là i risultati), concentrandomi di più sul campionato italiano (forse per la paura di una retrocessione della Virtus, rischio per fortuna scongiurato).
Ora con i play-off all'orizzonte spero di avere tempo per guardarmi qualche partita (non su Sky ma su Rojadirecta) dei Boston Celtics. Anche se, in casa Celtics, i play-off rischiano di essere molto corti (nonostante il 6' posto, occupato dai Chicago, non sia poi così lontano).
Staremo a vedere.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3780 Messaggio da Bola »

EAST
1 Miami Heat 0.784 58-16
2 Indiana Pacers 0.640 48-27
3 New York Knicks 0.649 48-26
4 Brooklyn Nets 0.589 43-30
5 Atlanta Hawks 0.553 42-34
6 Chicago Bulls 0.548 40-33
7 Boston Celtics 0.520 39-36
8 Milwaukee Bucks 0.486 36-38
9 Philadelphia 76ers 0.405 30-44
10 Toronto Raptors 0.373 28-47
11 Washington Wizards 0.373 28-47
12 Detroit Pistons 0.329 25-51
13 Cleveland Cavaliers 0.297 22-52
14 Orlando Magic 0.250 19-57
15 Charlotte Bobcats 0.240 18-57

Questa la situazione ad est

Indiana o New York al primo, poi la vincente di quelli che non prendete vs Bulls

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”