[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
gli slip mi sa che stanno pian piano tornanto, fino a qualche anno fa era roba per vecchietti e stop, per il resto solo bermudoni surf style (bleah) , quest' estate ne ho visti parecchi... comunque se possibile su un palestrato stanno peggio ancora, sa di coatto in maniera imbarazzante...
Heyheyhey amici!
Eccomi tornato alla civiltà!
Appena finito di scaricare la macchina, ora vado a dormire, domani leggo un po' che si dice da queste parti e appena posso torno a svaccare qualche topic!
Baci, 'notte...
Eccomi tornato alla civiltà!
Appena finito di scaricare la macchina, ora vado a dormire, domani leggo un po' che si dice da queste parti e appena posso torno a svaccare qualche topic!
Baci, 'notte...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- pan
- Storico dell'impulso
Modalità Claretta ON
Bentornato in questa valle di lacrime e sangue!
Modalità Claretta OFF
Bentornato in questa valle di lacrime e sangue!

Modalità Claretta OFF
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Che serata ragazzi che serata!!!!!!!!!!!
Pomiciatona dietro un tendone di tiro a segno alla festa patronale di un paese qui vicino e poi vincita di quasi 70 euro ad una sessione di poker di neanche un'ora...
Mercoledì vado al cinema con questa, nel frattempo se tutto va bene in questa settimana me na vado un paio di giorni a pesca in mare aperto!!!
Da quanto non scrivevo in questo topic...
GODO!
Pomiciatona dietro un tendone di tiro a segno alla festa patronale di un paese qui vicino e poi vincita di quasi 70 euro ad una sessione di poker di neanche un'ora...
Mercoledì vado al cinema con questa, nel frattempo se tutto va bene in questa settimana me na vado un paio di giorni a pesca in mare aperto!!!
Da quanto non scrivevo in questo topic...
GODO!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- super_super
- Storico dell'impulso
nemmeno 24 ore che sono tornato e già ho le palle piene della solita routine 

Per l' meno il 99% degli uomini che frequenta palestre, ci va per farsi apprezzare in slip: quindi voi donne DOVETE apprezzare.Lilith ha scritto: 2. Nessun uomo dovrebbe mettersi lo slip per andare in spiaggia. Nemmeno qulli palestrati.
3. Le donne incinte sono inguardabili.
Sull'ultimo punto: è un piccolo tributo da pagare alla natura per l'unica cosa che conti veramente in questo schifo di vita. Invidiosa?
Invidiosa? No.
Scelgo di non avevre figli perchè non sento l'istinto, non mi sento pronta, non mi interessa. Potrebbe capitare che un giorno cambi l'idea, potrebbe capitare che sarà troppo tardi per cercare di rimediare... Potrebbe. Ma ora non mi sento minimamente attratta.
Comunque la cosiderazione era puramente estetica.
Non è vero che la gravidanza rende le donne più belle - diventono mostruose con quelle pance nasi e caviglie gonfi.
Scelgo di non avevre figli perchè non sento l'istinto, non mi sento pronta, non mi interessa. Potrebbe capitare che un giorno cambi l'idea, potrebbe capitare che sarà troppo tardi per cercare di rimediare... Potrebbe. Ma ora non mi sento minimamente attratta.
Comunque la cosiderazione era puramente estetica.
Non è vero che la gravidanza rende le donne più belle - diventono mostruose con quelle pance nasi e caviglie gonfi.
Scelta tua ed io non ho nulla da ridire.Lilith ha scritto:Invidiosa? No.
Al di là dell'estetica ci deve essere un minimo di Etica. Una donna incinta non può essere valutata alla stregua di quando era filiforme in costume da bagno e si giravano tutti al suo passaggio. Allora la vecchiaia è una disgrazia eterna. ammazzatevi tutte!!! Se una donna è esteticamente piacevole, da incinta continua ad esserlo, nonostante la pancia, le caviglie gonfie, l'umore, etc...Lilith ha scritto:Comunque la cosiderazione era puramente estetica.
Difficile da spiegare, ma una donna incinta si porta dietro una duplice gioia di vivere: la sua che è innata e quella del bambino che dovrà nascere.
-
- Veterano dell'impulso
'nsomma... Per esperienza ti dico che la gravidanza e' una bella cosa ma anche un'esperienza violenta, che le donne rimuovono istantaneamente dopo il parto insieme coi dolori (altrimenti nessuna farebbe due figli). In realtà e' un'esperienza dolorosa, lunga, pesante e faticosa. Il premio magnifico ma non la descriverei come il giardino dell'eden...
Figurati, se fosse per me obbligherei per legge le ultracinquantenne ad indossare in spiaggia il costume intero.Ragest ha scritto: Allora la vecchiaia è una disgrazia eterna. ammazzatevi tutte!!!
super_super ha scritto:nemmeno 24 ore che sono tornato e già ho le palle piene della solita routine

funziona sempre
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
avevo sbagliato topic, è che pensavo di essere in quello sulla sora lella.AlexSmith ha scritto:Avvistata recentemente nel topic dei valorosi, ebbene si.Lilith ha scritto:Manca anche Araxe
Ma Santo Cazzo, io mi domando e dico, se non si esce in mare con 25 nodi di maestrale, quando (cazzo) si esce ??? queste teste di cazzo dei miei amici mi tengono in porto a mangiare insalata di riso ( coi sottaceti, pergiunta) e ad ascoltare storie di mare inverosimili !
Ma Baffanculo va.
Ma Baffanculo va.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
eh devo dire che anch'io anni fa lessi articoli simili...Tigerman ha scritto:
Comunque.. chiedi pure a Micettaio per fortuna mai avuto troppi problemi eheh!
Tra l'altro Micetta, oggi son passato in negozio per un saluto, ma mi sa che sei ancora in vacanza
Si ma tu lavori là da quasi un anno e passi a trovarmi quando sono in ferie???

Domani rientro, vediamo se passi ancora

- MauroG
- Storico dell'impulso
Ortheus non ti dannar l'anima, tra i velisti, anche tra quelli più navigati, c'è sempre tanta paura e soprattutto pochissima voglia di lavorare.Ortheus ha scritto:Ma Santo Cazzo, io mi domando e dico, se non si esce in mare con 25 nodi di maestrale, quando (cazzo) si esce ??? queste teste di cazzo dei miei amici mi tengono in porto a mangiare insalata di riso ( coi sottaceti, pergiunta) e ad ascoltare storie di mare inverosimili !
Ma Baffanculo va.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)