[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37786 Messaggio da klopp »

gli slip mi sa che stanno pian piano tornanto, fino a qualche anno fa era roba per vecchietti e stop, per il resto solo bermudoni surf style (bleah) , quest' estate ne ho visti parecchi... comunque se possibile su un palestrato stanno peggio ancora, sa di coatto in maniera imbarazzante...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37787 Messaggio da rufus t »

Heyheyhey amici!
Eccomi tornato alla civiltà!
Appena finito di scaricare la macchina, ora vado a dormire, domani leggo un po' che si dice da queste parti e appena posso torno a svaccare qualche topic!
Baci, 'notte...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37788 Messaggio da pan »

Modalità Claretta ON
Bentornato in questa valle di lacrime e sangue! :075

Modalità Claretta OFF
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37789 Messaggio da VolpeGrigia »

Che serata ragazzi che serata!!!!!!!!!!!

Pomiciatona dietro un tendone di tiro a segno alla festa patronale di un paese qui vicino e poi vincita di quasi 70 euro ad una sessione di poker di neanche un'ora...

Mercoledì vado al cinema con questa, nel frattempo se tutto va bene in questa settimana me na vado un paio di giorni a pesca in mare aperto!!!

Da quanto non scrivevo in questo topic...

GODO!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37790 Messaggio da super_super »

nemmeno 24 ore che sono tornato e già ho le palle piene della solita routine :o

Ragest
Bannato
Bannato

#37791 Messaggio da Ragest »

Lilith ha scritto: 2. Nessun uomo dovrebbe mettersi lo slip per andare in spiaggia. Nemmeno qulli palestrati.
3. Le donne incinte sono inguardabili.
Per l' meno il 99% degli uomini che frequenta palestre, ci va per farsi apprezzare in slip: quindi voi donne DOVETE apprezzare.

Sull'ultimo punto: è un piccolo tributo da pagare alla natura per l'unica cosa che conti veramente in questo schifo di vita. Invidiosa?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37792 Messaggio da Lilith »

Invidiosa? No.
Scelgo di non avevre figli perchè non sento l'istinto, non mi sento pronta, non mi interessa. Potrebbe capitare che un giorno cambi l'idea, potrebbe capitare che sarà troppo tardi per cercare di rimediare... Potrebbe. Ma ora non mi sento minimamente attratta.

Comunque la cosiderazione era puramente estetica.

Non è vero che la gravidanza rende le donne più belle - diventono mostruose con quelle pance nasi e caviglie gonfi.

Ragest
Bannato
Bannato

#37793 Messaggio da Ragest »

Lilith ha scritto:Invidiosa? No.
Scelgo di non avevre figli perchè non sento l'istinto, non mi sento pronta, non mi interessa. Potrebbe capitare che un giorno cambi l'idea, potrebbe capitare che sarà troppo tardi per cercare di rimediare... Potrebbe. Ma ora non mi sento minimamente attratta.
Scelta tua ed io non ho nulla da ridire.
Lilith ha scritto:Comunque la cosiderazione era puramente estetica.

Non è vero che la gravidanza rende le donne più belle - diventono mostruose con quelle pance nasi e caviglie gonfi.
Al di là dell'estetica ci deve essere un minimo di Etica. Una donna incinta non può essere valutata alla stregua di quando era filiforme in costume da bagno e si giravano tutti al suo passaggio. Allora la vecchiaia è una disgrazia eterna. ammazzatevi tutte!!! Se una donna è esteticamente piacevole, da incinta continua ad esserlo, nonostante la pancia, le caviglie gonfie, l'umore, etc...
Difficile da spiegare, ma una donna incinta si porta dietro una duplice gioia di vivere: la sua che è innata e quella del bambino che dovrà nascere.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37794 Messaggio da Alex Teflon »

'nsomma... Per esperienza ti dico che la gravidanza e' una bella cosa ma anche un'esperienza violenta, che le donne rimuovono istantaneamente dopo il parto insieme coi dolori (altrimenti nessuna farebbe due figli). In realtà e' un'esperienza dolorosa, lunga, pesante e faticosa. Il premio magnifico ma non la descriverei come il giardino dell'eden...

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37795 Messaggio da Lilith »

Ragest ha scritto: Allora la vecchiaia è una disgrazia eterna. ammazzatevi tutte!!!
Figurati, se fosse per me obbligherei per legge le ultracinquantenne ad indossare in spiaggia il costume intero.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37796 Messaggio da crackpot »

super_super ha scritto:nemmeno 24 ore che sono tornato e già ho le palle piene della solita routine :o
Immagine

funziona sempre
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37797 Messaggio da araxe »

AlexSmith ha scritto:
Lilith ha scritto:Manca anche Araxe :(
Avvistata recentemente nel topic dei valorosi, ebbene si.
avevo sbagliato topic, è che pensavo di essere in quello sulla sora lella.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37798 Messaggio da Ortheus »

Ma Santo Cazzo, io mi domando e dico, se non si esce in mare con 25 nodi di maestrale, quando (cazzo) si esce ??? queste teste di cazzo dei miei amici mi tengono in porto a mangiare insalata di riso ( coi sottaceti, pergiunta) e ad ascoltare storie di mare inverosimili !

Ma Baffanculo va.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37799 Messaggio da micetta84 »

Tigerman ha scritto:
Comunque.. chiedi pure a Micetta :D io per fortuna mai avuto troppi problemi eheh!

Tra l'altro Micetta, oggi son passato in negozio per un saluto, ma mi sa che sei ancora in vacanza
eh devo dire che anch'io anni fa lessi articoli simili...

Si ma tu lavori là da quasi un anno e passi a trovarmi quando sono in ferie??? :o
Domani rientro, vediamo se passi ancora :lol:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37800 Messaggio da MauroG »

Ortheus ha scritto:Ma Santo Cazzo, io mi domando e dico, se non si esce in mare con 25 nodi di maestrale, quando (cazzo) si esce ??? queste teste di cazzo dei miei amici mi tengono in porto a mangiare insalata di riso ( coi sottaceti, pergiunta) e ad ascoltare storie di mare inverosimili !

Ma Baffanculo va.
Ortheus non ti dannar l'anima, tra i velisti, anche tra quelli più navigati, c'è sempre tanta paura e soprattutto pochissima voglia di lavorare.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”