Ecco, ora mi fai sentire inadeguata

Ho in lettura (oltre ad altri ennemila e alla facciaccia dei buoni propositi d'inizio anno) L'acqua del lago non è mai dolce. Ecco, Giulia Caminito è proprio brava (d'après moi).
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Springa, io non riesco più a leggere sai?Miss Spring ha scritto: ↑29/04/2021, 22:41A me La città dei vivi è piaciuto...
Ecco, ora mi fai sentire inadeguata![]()
Ho in lettura (oltre ad altri ennemila e alla facciaccia dei buoni propositi d'inizio anno) L'acqua del lago non è mai dolce. Ecco, Giulia Caminito è proprio brava (d'après moi).
Dimmi solo se alla fine si chiude i cerchio per favore....Miss Spring ha scritto: ↑29/04/2021, 23:22Ecco, vedi??
Americana lo lessi anni fa e ricordo che mi piacque moltissimo, ma ora lo patirei.
Che vita grama.
La sopravvivenza della Fanucci rispetto ai bei dì è solo formale.
ma io sono una merda lo saiMiss Spring ha scritto: ↑29/04/2021, 22:41A me La città dei vivi è piaciuto...
Ecco, ora mi fai sentire inadeguata![]()
Ci sono alcune cose buone. Lo lessi anni fa. Leggi quello sulla vasca da bagno
Ciao Satana, da quanto tempo...Satana in autobus ha scritto: ↑01/05/2021, 12:31
Ci sono alcune cose buone. Lo lessi anni fa. Leggi quello sulla vasca da bagno![]()