[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38536 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Trez ha scritto:Beh alle dichiarazioni di SB sugli arbitri di sinistra non farà seguito un bel deferimento??
Cioè lui può dire tutto, salvo poi dire che era una battuta, e nessuno lo cazzia???
Se l'avesse detta Mou avrebbero scatenato l'inferno mediatico dell'insulto alle istituzioni, alla FIGC, al CONI, alla Associazione Arbitri...
..a ma fa così da sempre vero....chi se ne accorge più ormai... :imslow: :imslow:
Bisogna capirlo, dopo tutta la sua campagna pubblicitaria presentarsi sul campo del Cesena e perdere in questa maniera fa parecchio male.

Perdere a Brescia poteva pure andare bene, ma in una regione rossa proprio no. Per fortuna nel prossimo turno incontrerà il Catania, se perde anche con i siciliani potrà dire che è tutto merito del buon governo del PDL Sicilia. Se invece vince si dimostrerà che come sempre lui ha ragione, a Cesena si è perso solo per colpa degli arbitri comunisti.

dai ragazzi...su, io il discorso l'ho visto sulla sette e ridevano tutti; tutto è nato da una battuta della meloni; non create casi dove non ci sono
Il tuo caro leader ha l'esclusiva delle battute? considera il mio post una battuta se ciò ti fa stare meglio.

Emilio Fede e Bondi, insieme a Cicchitto, ormai ti fanno una pippa. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38537 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Nip ha scritto:
Sereni tra i pali è il classico portiere che alterna parate grandiose a cagate immani. E oltrettutto è un esaltato come pochi. Con lui in porta è sempre un' incognita.
Credo di avere visto il 95% delle partite disputate negli ultimi 4 anni da Sereni, dal vivo o in televisione.

La parte iniziale del giudizio sopra è assolutamente ingiusta e basata su preconcetti che non sto neanche ad indagare : in decine e decine di partite, tra i pali Sereni ha sbagliato davvero pochissimo, è stato impressionante, altro che cagate immani.
Solo nelle uscite ha fatto errori clamorosi, al punto che raramente lo si vede andare oltre al rettangolino, suo limite più grande.

Esaltato?
Io lo sarei di più, nel vedere che a 32, 33 , 34 e 35 anni il mio fisico reagisce ancora bene ai solleciti... e poi che cos'è l'esaltazione? Lippi lo ha ingiustamente ignorato e lui non si è mai scomposto più di tanto, non mi sembra che un esaltato sarebbe stato zitto come ha fatto lui.
E poi diciamocelo : i giocatorini composti e seri sono una rottura di coglioni terrificante e una rovina per chi ama veramente il calcio. I più amati e spettacolari calciatori della storia erano quasi tutti sopra le righe.

Sereni non è stato mai un incognita nei 4 anni in cui l'ho seguito, anzi... potrebbe diventarlo ora solo ed esclusivamente per motivi anagrafici
condivido parola per parola.
E' stato uno dei portieri che più mi aveva impressionato quando ancora andavo alle partite dell'Empoli.
in tutte le nazionali di lippi avrebbe potuto tranquillamente essere il secondo o terzo portiere.
buffon tecnicamente devo dire che mi pare più tecnico, come era stato scritto qui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38538 Messaggio da bocha »

bocha ha scritto:
Trez ha scritto:Beh alle dichiarazioni di SB sugli arbitri di sinistra non farà seguito un bel deferimento??
Cioè lui può dire tutto, salvo poi dire che era una battuta, e nessuno lo cazzia???
Se l'avesse detta Mou avrebbero scatenato l'inferno mediatico dell'insulto alle istituzioni, alla FIGC, al CONI, alla Associazione Arbitri...
..a ma fa così da sempre vero....chi se ne accorge più ormai... :imslow: :imslow:
Bisogna capirlo, dopo tutta la sua campagna pubblicitaria presentarsi sul campo del Cesena e perdere in questa maniera fa parecchio male.

Perdere a Brescia poteva pure andare bene, ma in una regione rossa proprio no. Per fortuna nel prossimo turno incontrerà il Catania, se perde anche con i siciliani potrà dire che è tutto merito del buon governo del PDL Sicilia. Se invece vince si dimostrerà che come sempre lui ha ragione, a Cesena si è perso solo per colpa degli arbitri comunisti.

dai ragazzi...su, io il discorso l'ho visto sulla sette e ridevano tutti; tutto è nato da una battuta della meloni; non create casi dove non ci sono
Il tuo caro leader ha l'esclusiva delle battute? considera il mio post una battuta se ciò ti fa stare meglio.

no volevo solo evitare una polemica inutile....
poi fate come vi pare...
tanto se piove è colpa del berlusca...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38539 Messaggio da tiffany rayne »

Eh si il berlusca è una povera vittima del sistema.

Immagine

Purtroppo è il presidente del Milan, inevitabile che se ne parli anche qui. Anche solo per prenderlo per il culo. :lol:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38540 Messaggio da superpippa »

:lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38541 Messaggio da Trez »

bocha ha scritto:
bocha ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Bisogna capirlo, dopo tutta la sua campagna pubblicitaria presentarsi sul campo del Cesena e perdere in questa maniera fa parecchio male.

no volevo solo evitare una polemica inutile....
poi fate come vi pare...
tanto se piove è colpa del berlusca...
le battute di mou erano migliori, ma venivano sanzionate a termini di regolamenti sportivi...ci sta un lodo pro berlusca pure nello sport??...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38542 Messaggio da Lonewolf »

Oh signore iddio,ma quanto cagate il cazzo? Sto viagrofago spara una cazzatina ridendo e subito le vergini nerazzurre che si elevano scandalizzate...Per due anni ci siamo dovuti sorbire i deliri visivi e verbali da cocainomane del merdalnaso portoghese di sta popò di minchia e in più subire i vostri canti celebrativi cazzo in mano su quanto fosse figo il merda secca brizzolato...mò che vi è arrivato il pancia da vermi educato e pacato,ricominciate a scandalizzarvi per le stronzatine sparate da SB o Fester. Ragà...senza offesa...nulla di personale...ma andate a cagare!
:amici:

P.S.: per la cronaca,Trezzino...SB non può essere deferito,semplicemente perchè non rientra nell'organigramma societario. Fattene una ragione...e vai a culi invece di parlare di calcio. Ti abbraccio forte forte. :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38543 Messaggio da tiffany rayne »

Tornando al calcio giocato da segnalare nello scorso fine settimana la sconfitta casalinga del Barcellona per 0-2 contro l'Hercules Alicante di Trezeguet che tra l'altro non segna e si mangia il gol del 3-0

Un Barcellona che da parecchio tempo non vedevo giocare cosi male, alla fine fischiato senza pietà dai suoi tifosi. Anche qui problemi di motivazioni con tanti calciatori con la pancia piena e dopo il mondiale ancora fuori condizione.

Il Real di Mourinho continua a non convincere, anche se si comincia a vedere la mano del tecnico portoghese. Un solo gol segnato in due partite e zero subiti. Evento piu' unico che raro per il Real Madrid. :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38544 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:In effetti il tifoso del Torino è una razza pregiata, da preservare vietandone l'accoppiamento con tifosi e tifose juventine.

Occorrono delle nuove leggi razziali. :lol:
Si, siamo da preservare dall'estinzione; sembra ti abbia sentito, leggi cosa scrive un tifoso oggi, su un forum:

E' lo stesso principio dei campi di concentramento dove lo scopo è quello di annullare la dignità e l'umanità dei prigionieri.
Ogni giorno sei costretto a cedere terreno, ad accettare un compromesso sempre più al ribasso, a scavare sempre più a fondo; certe situazioni che prima avresti trovato intollerabili diventano normali e di colpo non sai più chi sei.

A me fanno ridere quelli che rifiuterebbero la Red Bull perché -dicono- abbiamo perso tutto ma non la nostra identità. Quale identità cazzo, quale??? Io mi ricordo Platini dire: "Fosse per me cancellerei il derby dal calendario." Roberto Pruzzo una volta disse: "Odio giocare col Toro perché son sempre partite rognose."
Questa è l'identità del Toro. Il Toro, quello vero, quando gioca in casa vince l'80% delle partite. Il Toro, quello vero, quando gioca con "le grandi" corre più degli avversari, lotta su ogni pallone, magari vince, magari perde ma esce dopo aver dato tutto.

Mi ricordo un Toro-Milan: 1-1. Loro, il rullo compressore olandese, noi una banda di ragazzi delle giovanili + Berggreen e Polster. Ottantanove minuti schiacciati nella nostra area ma l'unica volta che abbiamo sfondato il pressing, Bresciani se ne è andato in porta sospinto dalla maratona.
Stessa stagione, a Milano contro l'inter. Ottantanove minuti nella nostra area. L'unica scorribanda nell'altra metà campo, rigore per noi e gol di Cravero.
O ancora il derby di Coppa Italia 1981-82: ottantacinque minuti di panico a difendere la cannonata del ventitreenne Dossena che ci aveva portati in vantaggio.

Voglio dire, lasciamo perdere Pulici e Graziani, lasciamo perdere Scifo e Lentini per non parlare degli Invincibili. Il Toro era Toro anche quando era sfavorito al mille per mille, quando entrava in campo da vittima sacrificale e finiva per far sputare l'anima agli avversari. Dove la ritrovate la nostra identità in questo SCHIFO che ci propinano da 10 anni? Dove?

A volte penso che se prima o poi smetterò di tifare Toro sarà più per colpa dei suoi tifosi che per colpa di ciro o della squadra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38545 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
Oh signore iddio,ma quanto cagate il cazzo? Sto viagrofago spara una cazzatina ridendo e subito le vergini nerazzurre che si elevano scandalizzate...Per due anni ci siamo dovuti sorbire i deliri visivi e verbali da cocainomane del merdalnaso portoghese di sta popò di minchia e in più subire i vostri canti celebrativi cazzo in mano su quanto fosse figo il merda secca brizzolato...mò che vi è arrivato il pancia da vermi educato e pacato,ricominciate a scandalizzarvi per le stronzatine sparate da SB o Fester. Ragà...senza offesa...nulla di personale...ma andate a cagare!
:amici:

P.S.: per la cronaca,Trezzino...SB non può essere deferito,semplicemente perchè non rientra nell'organigramma societario. Fattene una ragione...e vai a culi invece di parlare di calcio. Ti abbraccio forte forte. :amici:
porca troia.. non ti si può quasi rispondere.... hehehe... tranquillo... continua pure a giustificare berluska e le sue stronzatine...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#38546 Messaggio da vbman »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:A proposito, dopo accurate indagini si è scoperto che Adolf Hitler era non solo ebreo ma anche juventino. I tifosi juventini sono sempre una certezza. :lol:
Beh, dai, avete:

Immagine Immagine Immagine

Immagine :lol: questo non ce la faccio cazzarola :lol: :lol:

Noi siamo anche di sinistra e pseudo intellettuali, dovresti convertirti:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Che c'entra Chiambretti?
Poche idee, ma confuse!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#38547 Messaggio da vbman »

Capitanvideo ha scritto:
Ellade ha scritto:Non ho mai capito la carriera di Sereni ....alla Samp,da giovane ,era bravo e,in tutte le squadre in cui ha giocato,ha fatto sempre la sua porca figura...non ho mai capito perchè non è andato in una grande squadra....che sia una testa di cazzo nello spogliatoio?
Sereni tra i pali e' il miglior portiere d'Italia alla pari di Buffon, peccato che fa schifo nelle uscite.

Secondo me, dopo averlo avuto tre bellissima anni alla Cairese, i problemi sono drivati sia dal suo caratteraccio, sia da quello del suo nazi-procuratore, che poi e' sua moglie.

Cmq tra i pali e' un grande, anche come personalità. I difensori si cagano addosso quando sbagliano, incute timore.
Dopo la partita Sereni si è fatto "paladino" dei padri separati dedicando la vittoria del Brescia ai figli che non vede da tempo.
FINALMENTE UN CALCIATORE CHE NON DICE LE SOLITE STRONZATE DAVANTI AI MICROFONI!
Poche idee, ma confuse!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38548 Messaggio da Diabolik68 »

vbman ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Noi siamo anche di sinistra e pseudo intellettuali, dovresti convertirti:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Che c'entra Chiambretti?
Tifa Torino come anche gli altri (tranne la Littizetto che invece è bianconera)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38549 Messaggio da Capitanvideo »

Lasciatemi un po sfogare:

Immagine

Immagine
Non ho tradito i tifosi,
Chiamparino mi ha detto che si sarebbero accontentati di poco,
De Biasi il primo anno ha fatto bene,
Rosina sembrava un fenomeno,
Barone è un campione del mondo,
Silvio faceva l'amico ma poi pretendeva che gli pagassi Abbiati,
Foschi si è rincoglionito tutto di un colpo,
Dzemaili se n'è voluto andare,
ci sono le ipoteche sul Fila,
i giornali ce l'hanno con me,
ho speso trenta milioni,
la tintoria non mi aveva portato il tight,
c'era il funerale di Pratali,
era crollata la sede,
c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette!!!
NON E' STATA COLPA MIA, LO GIURO SU DIO!!!!!!

Immagine Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38550 Messaggio da Capitanvideo »

Lo sciopero dei calciatori costituisce un risparmio importante per i club, come rivela l’inchiesta fatta da Sportmediaset. Il Milan, in caso di sciopero, risparmierebbe 2,5 milioni mentre ai calciatori incrociare le gambe costerà…parecchio: 173.076 euro a Ibrahimovic, 153.846 a Eto’o, 115.384 a Buffon, 94.230 a Totti, 88.461 a De Rossi, 76.923 a Del Piero, Toni, Robinho e Sneijder.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”