Il tuo caro leader ha l'esclusiva delle battute? considera il mio post una battuta se ciò ti fa stare meglio.bocha ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Bisogna capirlo, dopo tutta la sua campagna pubblicitaria presentarsi sul campo del Cesena e perdere in questa maniera fa parecchio male.Trez ha scritto:Beh alle dichiarazioni di SB sugli arbitri di sinistra non farà seguito un bel deferimento??
Cioè lui può dire tutto, salvo poi dire che era una battuta, e nessuno lo cazzia???
Se l'avesse detta Mou avrebbero scatenato l'inferno mediatico dell'insulto alle istituzioni, alla FIGC, al CONI, alla Associazione Arbitri...
..a ma fa così da sempre vero....chi se ne accorge più ormai...![]()
Perdere a Brescia poteva pure andare bene, ma in una regione rossa proprio no. Per fortuna nel prossimo turno incontrerà il Catania, se perde anche con i siciliani potrà dire che è tutto merito del buon governo del PDL Sicilia. Se invece vince si dimostrerà che come sempre lui ha ragione, a Cesena si è perso solo per colpa degli arbitri comunisti.
dai ragazzi...su, io il discorso l'ho visto sulla sette e ridevano tutti; tutto è nato da una battuta della meloni; non create casi dove non ci sono
Emilio Fede e Bondi, insieme a Cicchitto, ormai ti fanno una pippa.