}}Tristan ha scritto:
@"sotto" dato che mi hai dato della testolina bacata , sì è più facile la violenti tu la tua vicina che non un negro di quelli che aumentano esponenzialmente di più.
Per quanto tu te la possa cantare e suonare che le "tue donne"(italiane) non sono più al sicuro per colpa dei neGri.
poi che te ne fotta dei numeri e dei dati...ti credo sulla parola.
PS attento ai neGri , soprattutto di notte perchè si mimetizzano meglio.
comunque l'eccezione da trovare è perchè, la stessa ragazzina africana, non violentata dimostra che vi ruba l'ossigeno, violentata dimostra che gli africani qui non debbono starci.
Come la giriate giriate i paraocchi sono così evidenti che considerarvi disonesti non credo sia una speculazione campata in aria
Ti ho dato della testolina bacata perchè mi tiri in mezzo e continui pure a farlo.
Ti ho già spiegato il mio pensiero. Gli stupri ci sono, le vicine di casa rischiano oggi come rischieranno domani.
L'immigrato che non ci deve essere (cioè quello nullafacente frutto di una immigrazione selvaggia) aumenta i casi da "strada" che sono i più pericolosi per chi non ha niente da temere nell'ambito familiare (che per l'ennesima volta ti ripeto fotte sega perchè lo Stato li non può intervenire più di tanto).
Su altri fatti di criminalità la svicoli ricordandoci che se non c'è lo straniero (immigrato irregolare) c'è un italiano al suo posto, qui che si parla SOLO di casi che ci sarebbero in misura minore se le strade non fossero terreno di conquista di elementi fuori da ogni regola continui a fare riferimento ad altri tipi di stupro.
P.s. Le violenze in spiaggia non sono un numero elevatissimo solo perchè ormai in spiaggia in certe situazioni la gente evita di andarci non perchè sia poco pericoloso. è il contrario, certe cose sai di doverle evitare. e la colpa è dello Stato.
La tua chiosa sulla ragazzina africana l'ho capita. è farina del tuo sacco ma continui a sostenere che sia la mia idea.
La domanda è una sola. C'è correlazione tra gli aumenti di stupri da strada con l'aumento di irregolari a zonzo in strada? SI o NO.
Se per te è NO evita di rispondere. Di seguire le tue tangenti mi sono rotto il cazzo.
@cicciuzzo. Questa volta sono stato fortunato. Mi è bastata la prima riga per scrollare il tuo post. Te la canti e te la suoni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi