indubbiamente meno faticoso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
impegnativo, perché i miei amici vivono in Nuova Zelanda, hanno organizzato il matrimonio in tre settimane e ritorneranno a Maggio (cioè una settimana prima del matrimonio). Quindi, per il vestito delle damigelle, mi hanno detto che si fidano del mio gusto (ovviamente da discuterne con le altre e con la sposa) e mi hanno dato delle dritte su cui orientarmi, ma tu giuro citando la Consoli mi sento confusa e felice!federicoweb ha scritto:complimenti !
compito gravoso?
no no, il matrimonio è in Sicilia, mi sono spiegata male, sono scesi(saliti?) per organizzare il matrimonio e a fine Settembre tornano in terra straniera : Dfedericoweb ha scritto:ah in nuova zelanda. bello !
Non hai molto tempo, in bocca al lupo ed auguri ai tuoi amici
Greata ha scritto:no no, il matrimonio è in Sicilia, mi sono spiegata male, sono scesi(saliti?) per organizzare il matrimonio e a fine Settembre tornano in terra straniera : Dfedericoweb ha scritto:ah in nuova zelanda. bello !
comunque, crepi il lupo : )
federicoweb ha scritto:Greata ha scritto:no no, il matrimonio è in Sicilia, mi sono spiegata male, sono scesi(saliti?) per organizzare il matrimonio e a fine Settembre tornano in terra straniera : Dfedericoweb ha scritto:ah in nuova zelanda. bello !
comunque, crepi il lupo : )
si ma un Lupo cattivo, non il mio eh...............
Ma si usa ancora avere paggetti e damigelle?Greata ha scritto:impegnativo, perché i miei amici vivono in Nuova Zelanda, hanno organizzato il matrimonio in tre settimane e ritorneranno a Maggio (cioè una settimana prima del matrimonio). Quindi, per il vestito delle damigelle, mi hanno detto che si fidano del mio gusto (ovviamente da discuterne con le altre e con la sposa) e mi hanno dato delle dritte su cui orientarmi, ma tu giuro citando la Consoli mi sento confusa e felice!federicoweb ha scritto:complimenti !
compito gravoso?
si : Danxxur ha scritto:Ma si usa ancora avere paggetti e damigelle?Greata ha scritto:impegnativo, perché i miei amici vivono in Nuova Zelanda, hanno organizzato il matrimonio in tre settimane e ritorneranno a Maggio (cioè una settimana prima del matrimonio). Quindi, per il vestito delle damigelle, mi hanno detto che si fidano del mio gusto (ovviamente da discuterne con le altre e con la sposa) e mi hanno dato delle dritte su cui orientarmi, ma tu giuro citando la Consoli mi sento confusa e felice!federicoweb ha scritto:complimenti !
compito gravoso?
Siete antiquaaaati!!!Greata ha scritto:si : Danxxur ha scritto:Ma si usa ancora avere paggetti e damigelle?Greata ha scritto:impegnativo, perché i miei amici vivono in Nuova Zelanda, hanno organizzato il matrimonio in tre settimane e ritorneranno a Maggio (cioè una settimana prima del matrimonio). Quindi, per il vestito delle damigelle, mi hanno detto che si fidano del mio gusto (ovviamente da discuterne con le altre e con la sposa) e mi hanno dato delle dritte su cui orientarmi, ma tu giuro citando la Consoli mi sento confusa e felice!federicoweb ha scritto:complimenti !
compito gravoso?
sono felice per te , sei molto tenera..Greata ha scritto:Sono stata nominata damigella d'onore al matrimonio dei miei migliori amici. Ho il compito di scegliere gli abiti delle damigelle, aiuto![]()
WAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
anxxur ha scritto:Siete antiquaaaati!!!