che giornata del cavolo ieri
Ero a farmi una birretta da solo relax domenica e mi arriva un amico che non aveva dormito tutta la notta
era ubriaco ed era venito in macchina (..) ed era fintio incstrato in un parcheggio modulare (quelli dove le auto si spostano su due piani)
Io non lo sapevo e gli ho pure pagato da bere e ho bevuto pure io...poi sto qua voleva guidare...
gli ho fatto un culo così e mi sono incazzato (siamo 1.90 x 100 kg tutti e due quindi la scenetta era in teressante)
La premessa è che 4 anni fa mi ha beccato con sua moglie e il nostro rapporto di amicizia, anche s enon profonda, è quello a cui tengo di più qui percè mi sento terribilmente in colpa.
Quando gauaaganavo 0, lui mi pagava sempre il mondo di bere e le sere che uscivo con 4 euro se c'era lui mi capitava una bottiglia gratis..sono cose che hanno fatto in pochi e quei pochi ora sono le persone a cui tengo di più qui.
sta di fatto che lo convinco a non guidare e un altro amico si offre di ospitarlo in casa.
Problema che domenica a quell'ora non ci sono taxi..quindi impossibile arrivarci.
troviamo un ragazzo cinese amcio suo che si offre di guidare. il problema è che l'auto è incastrata e con una gomma a terra.
Con una mossa felina questo salta in macchina e fa per uscire..il bello è che era pieno di polizia per altri motivi!! praticamente esce a cannone per levarzi dall'incastro (con me praticamente disteso sul cofano per non fargli fare troppa strada, SCENA EPICA) e a momenti prende in pieno un auto della polizia. con i parcheggiatori con le mani nei capelli

Per fortuna che la polizia cinese di quel tipo è motlo lassista e lascia fa.
cambio la gomma bucata e lo spedisco a casa ringraziando 100000 votle il suo amico cinese.
Tutto il pomeriggio gli avevo detto;"stai attento che ti buttanto fuori, hai pure dei prcedenti...tu qui sei in casa loro e se vogliono ti inculano ecc ecc ecc"
cosa scopro dopo? che lui è già in via di espulsione perchè la moglie cinese lo ha denunciato per droga!!!!!! cioè io sono riuscito per 3 ore a gestirlo senza fargli fare pazzie quando questo alla fine non avev motlo da perdere...(è già rientrato una volta ma credo ora sia più complesso)
Sono comunque incazzato perchè al netto delle pazzie della moglie (fuori di testa totale, drogatissima/acolizzata ecc) lui ha delle responsabilità grosse e non doveva arrivare a questi punti.
Qundi ora dopo lui ho l'altro cocainomane e con problemi di cuore che devo fare smettere..(è sarà dura uguale...)
senza contare il lavoro che ora si fa serio.. e i miei problemi di "gestione" della mia di vita che, seppur più semplice di quella altrui, non sono facili...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.