[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#38611 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:
Greata ha scritto:Sono stata nominata damigella d'onore al matrimonio dei miei migliori amici. Ho il compito di scegliere gli abiti delle damigelle, aiuto :o

WAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 8) 8) 8)
sono felice per te , sei molto tenera..

Grazie :blowkiss: :amici:
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38612 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:
anxxur ha scritto:Siete antiquaaaati!!! :lol:

Siamo tradizionali (da leggersi con accento siculo) 8)

Comunque dipende sempre dalla coppia, loro preferiscono fare cosi. :)
Certo, ci mancherebbe. Io purtoppo ho sempre avuto una certa insofferenza nei confronti dei matrimoni "tradizionali", che troppo spesso mi risultano essere gli eventi più pallosi cui ho partecipato.
Mentre stavamo organizzando il nostro mi accorsi che, in realtà, tutti i suggerimenti che mi arrivavano erano tesi a soddisfare le aspettative di questo o quel parente. Insomma, dovevo far contenti gli altri...
Quindi con mia moglie decidemmo di fare di testa nostra. E a distanza di anni non me ne sono pentito, anzi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38613 Messaggio da Gamberone »

Il gamberone è di nuovo single, che balle!!!
e domani è lunedí e già ho presente che ci arriveró rigirandomi nel letto tutta la notte...

passerà anche questa (vero?!!)
vabbè

Kneissl, bel racconto, adoro anche io la montagna ma purtroppo ho poco tempo e più di un paio di gite a stagione non riesco a farle...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38614 Messaggio da Pim »

Gamberone ha scritto:Il gamberone è di nuovo single, che balle!!!
e domani è lunedí e già ho presente che ci arriveró rigirandomi nel letto tutta la notte...

vabbè

Kneissl, bel racconto, adoro anche io la montagna ma purtroppo ho poco tempo e più di un paio di gite a stagione non riesco a farle...
ma dai....

e perchè? che è successo? cmq non rimani single per molto..si vero nemmeno fidsanzato per molto...

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38615 Messaggio da Gamberone »

in effetti le ultime due storie han durato pochi mesi
non lo so adesso devo somatizzare e poi a mente fredda rifletterci (se ne avró voglia)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38616 Messaggio da JackRR »

vabbè

Settembre fa cagare un po' per tutti. a Ottobre starai sicuramente già meglio
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38617 Messaggio da Gamberone »

In questi casi lascio fare agli amici
stasera và cosí ma ho già capito che i prossimi giorni non mi lasceranno troppo spazio e tempp da solo per pensare

era comunque nell'aria da un paio di settimane...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38618 Messaggio da Miss Spring »

Gamberone, non preoccuparti. Passa senz'altro. E lascia meno segni della varicella.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38619 Messaggio da nik978 »

che giornata del cavolo ieri
Ero a farmi una birretta da solo relax domenica e mi arriva un amico che non aveva dormito tutta la notta
era ubriaco ed era venito in macchina (..) ed era fintio incstrato in un parcheggio modulare (quelli dove le auto si spostano su due piani)

Io non lo sapevo e gli ho pure pagato da bere e ho bevuto pure io...poi sto qua voleva guidare...
gli ho fatto un culo così e mi sono incazzato (siamo 1.90 x 100 kg tutti e due quindi la scenetta era in teressante)
La premessa è che 4 anni fa mi ha beccato con sua moglie e il nostro rapporto di amicizia, anche s enon profonda, è quello a cui tengo di più qui percè mi sento terribilmente in colpa.
Quando gauaaganavo 0, lui mi pagava sempre il mondo di bere e le sere che uscivo con 4 euro se c'era lui mi capitava una bottiglia gratis..sono cose che hanno fatto in pochi e quei pochi ora sono le persone a cui tengo di più qui.

sta di fatto che lo convinco a non guidare e un altro amico si offre di ospitarlo in casa.
Problema che domenica a quell'ora non ci sono taxi..quindi impossibile arrivarci.
troviamo un ragazzo cinese amcio suo che si offre di guidare. il problema è che l'auto è incastrata e con una gomma a terra.
Con una mossa felina questo salta in macchina e fa per uscire..il bello è che era pieno di polizia per altri motivi!! praticamente esce a cannone per levarzi dall'incastro (con me praticamente disteso sul cofano per non fargli fare troppa strada, SCENA EPICA) e a momenti prende in pieno un auto della polizia. con i parcheggiatori con le mani nei capelli :D
Per fortuna che la polizia cinese di quel tipo è motlo lassista e lascia fa.

cambio la gomma bucata e lo spedisco a casa ringraziando 100000 votle il suo amico cinese.
Tutto il pomeriggio gli avevo detto;"stai attento che ti buttanto fuori, hai pure dei prcedenti...tu qui sei in casa loro e se vogliono ti inculano ecc ecc ecc"

cosa scopro dopo? che lui è già in via di espulsione perchè la moglie cinese lo ha denunciato per droga!!!!!! cioè io sono riuscito per 3 ore a gestirlo senza fargli fare pazzie quando questo alla fine non avev motlo da perdere...(è già rientrato una volta ma credo ora sia più complesso)
Sono comunque incazzato perchè al netto delle pazzie della moglie (fuori di testa totale, drogatissima/acolizzata ecc) lui ha delle responsabilità grosse e non doveva arrivare a questi punti. :(

Qundi ora dopo lui ho l'altro cocainomane e con problemi di cuore che devo fare smettere..(è sarà dura uguale...)
senza contare il lavoro che ora si fa serio.. e i miei problemi di "gestione" della mia di vita che, seppur più semplice di quella altrui, non sono facili...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38620 Messaggio da kneissl »

Alex Teflon ha scritto:Scusate l'ignoranza ma... Cos'è il "passaggio del gatto?"
Dicesi passaggio del gatto (cit.) quando un passaggio orizzontale, tipo una cengia, è interrotto per un brevissimo tratto. Il malcapitato deve quindi afferrare con una mano il provvidenziale appiglio oltre l'interruzione, spostare il piede dall'altra parte, sporgersi completamente nel vuoto aggirando l'interruzione e ripartire.
Questa manovra, banale al livello del mare, diventa psicologicamente impegnativa se fatta in quota, con scarponi e ramponi, zaino e qualche centinaio di metri di vuoto sotto il sedere.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38621 Messaggio da kneissl »

vabbè

Io e la mia lei siamo malati di montagna ( io ho preso anche la patacca...solo per passione) e tra ski-alp ed alpinismo non saltiamo nemmeno un we o un giorno di ferie.
La vita sociale ne risente un po', ma a noi piace così.
Da questa mattina inizia la danza per la neve...ho voglia di powder!!!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38622 Messaggio da Alex Teflon »

Non t'incazzare, ma che cazzo e' una cengia? Cioè, fate sta cosa con 1000 metri di strapiombo sotto?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38623 Messaggio da Gamberone »

nik978 ha scritto:Qundi ora dopo lui ho l'altro cocainomane e con problemi di cuore che devo fare smettere..(è sarà dura uguale...)
senza contare il lavoro che ora si fa serio.. e i miei problemi di "gestione" della mia di vita che, seppur più semplice di quella altrui, non sono facili...
scusa ma...speri di far smettere qualcuno con la coca!?
la vedo duretta
si, ho letto più volte tuoi interventi sull'argomento e immagino che tu sia ben più ferrato di me in queste cose, anche se ti assicuro che ho ben presente cosa implichi una questione del genere

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38624 Messaggio da nik978 »

Gamberone ha scritto:
nik978 ha scritto:Qundi ora dopo lui ho l'altro cocainomane e con problemi di cuore che devo fare smettere..(è sarà dura uguale...)
scusa ma...speri di far smettere qualcuno con la coca!?
la vedo duretta
si, ho letto più volte tuoi interventi sull'argomento e immagino che tu sia ben più ferrato di me in queste cose, anche se ti assicuro che ho ben presente cosa implichi una questione del genere

beh io ho smesso agevolmente. :)
e tutti infatti mi chiedono come faccio ad essere così sereno quando me ne passano a sacchetti (gratis) sotto il naso.

Devi semplicemente avere una "paura"... io ho quella di morire a 50 anni per un infarto o peggio prima..e fare una vecchiaia di merda.
Ok io ho avuto un utilizzo filosofico e decisamente basso, ma conosco persone che hanno smesso e venivano da esperienze di assunzione per iniezione. Per me se vuoi e ti vuoi bene ci riesci..... ovvio è durissima.
E tu hai ragione a dire che è dura perchè al 95% fondamentalmente la persona non vuole smettere!!! per una serie di motivi.
Io ci provo anche se so che con lui non ci riuscirò.. spero solo di non dover andare al suo funerale.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38625 Messaggio da Gamberone »

sul fatto della paura ti do ragione, ma a volte non basta e allora ci vuole un'altra cosa: uno spavento!
gran parte di quelli che ho conosciuto io hanno smesso così...che sia sotto forma di guai con la legge che possono farti perdere tutto, o guai "fisici" che possono farti andare dal creatore in qualsiasi momento

e poi, appunto, se una persona non vuole smettere tu non puoi proprio farci nulla...
anzi, magari è brutto da dire, ma spera che prenda lo spavento che le serve quanto prima

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”