[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
recentemente in metro, a roma, ho sentito due ragazze parlare con accento siculo, ma un accento strano, marcatisssimo e pesantissimo. sembrava caricaturale. orrendo.
mi sto un po' mangiando le mani per non aver chiesto di dove fossero, era talmente assurdo da risultare ipnotico.
mi sto un po' mangiando le mani per non aver chiesto di dove fossero, era talmente assurdo da risultare ipnotico.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
L'accento calabro è abbastanza bruttino in effetti (anche se lo metto sopra il 90% degli accenti del nord, compreso il mio).Bardamu ha scritto:Io odio, purtroppo, l'accento calabrese quando è molto marcato.
Fare sesso con una ragazza dal forte accento calabrese è una delle esperienze cacofoniche più intense per un uomo del nostro secolo.
Alcuni versi pre-orgasmo e alcune parole smozzicate stanno a metà strada tra il motore di una Citroen Dyane e Toshiro Mifune.
Dev'essere una mia personale idiosincrasia, dato che sono cresciuto al Sud e mi piacciono gli accenti settentrionali (in particolare quello veneto).
Sono un polentone wannabe.
A reggio calabria però c'è una mescolanza incredibile col siciliano, e diventa spassosissimo.
edit: parlo del dialetto più che altro quando penso al mio ora che ci penso...l'accento lombardo occidentale non mi dispiace.
edit2: "quando penso al mio ora che ci penso" ? ma vattene affanculo ciambellano.
edit3: cianbellano.
Ultima modifica di CianBellano il 18/09/2012, 0:04, modificato 3 volte in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
ho tutti i parenti in calabria... cambia di 10 km in 10 km l' accento, pazzesco.
allora ti consiglio di trovare una carnica....al culmine potrebbe gridare cose tipo "ioi mo, ioi"Bardamu ha scritto:Io odio, purtroppo, l'accento calabrese quando è molto marcato.
Fare sesso con una ragazza dal forte accento calabrese è una delle esperienze cacofoniche più intense per un uomo del nostro secolo.
Alcuni versi pre-orgasmo e alcune parole smozzicate stanno a metà strada tra il motore di una Citroen Dyane e Toshiro Mifune.
Dev'essere una mia personale idiosincrasia, dato che sono cresciuto al Sud e mi piacciono gli accenti settentrionali (in particolare quello veneto).
io dal canto mio per mesi ho frequentato una ragazza di pozzo di gotto...l'accento non lo ricordo...in compenso mi ricordo che era pelosissima.
spero che in questi dieci anni le cose siano migliorate in quel contesto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ho avuto una ragazza triestina, l'accento è simile a quello veneto. Mi piace molto.Gamberone ha scritto:allora ti consiglio di trovare una carnica....al culmine potrebbe gridare cose tipo "ioi mo, ioi"Bardamu ha scritto:Io odio, purtroppo, l'accento calabrese quando è molto marcato.
io dal canto mio per mesi ho frequentato una ragazza di pozzo di gotto...l'accento non lo ricordo...in compenso mi ricordo che era pelosissima.
Forse l'unico accento meridionale che mi piace in una ragazza è quello sardo, se lieve.
Se non sbaglio a Sassari è meno marcato che a Cagliari.
Ma dipende da varie cose, al Sud c'è quest'abitudine di parlare in dialetto in famiglia, cosa che ho riscontrato meno al Nord.
Invece ricordo che a Trieste si parlava in dialetto anche nei negozi, all'ufficio postale, eccetera.
Ma no, ma no... guarda, mi siedo. Va bene così?CianBellano ha scritto:Veramente non hai capito? è la prima volta che scrivo in dialetto...sono fragile in questo momento.Blif ha scritto:Da come parli, non sembri uno di qui.
Te vegnet de San Culumban?
Arioso...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ok ora mangia una cadrega che qui da noi ci offendiamo se uno rifiuta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
si confermo...
a Udine è uguale se non peggio, e secondo me spesso è una grandissima mancanza di rispetto...
a Udine è uguale se non peggio, e secondo me spesso è una grandissima mancanza di rispetto...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Se qualcuno posta il video di Aldo, Giovanni e Giacomo non scrivo più per una settimana.CianBellano ha scritto:Ok ora mangia una cadrega che qui da noi ci offendiamo se uno rifiuta.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' una tentazione fortissima.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
mi sa che sei uno dei pochi a cui piace l'accento venetoBardamu ha scritto:Ho avuto una ragazza triestina, l'accento è simile a quello veneto. Mi piace molto.Gamberone ha scritto:allora ti consiglio di trovare una carnica....al culmine potrebbe gridare cose tipo "ioi mo, ioi"Bardamu ha scritto:Io odio, purtroppo, l'accento calabrese quando è molto marcato.
Forse l'unico accento meridionale che mi piace in una ragazza è quello sardo, se lieve.
Se non sbaglio a Sassari è meno marcato che a Cagliari.
Ma dipende da varie cose, al Sud c'è quest'abitudine di parlare in dialetto in famiglia, cosa che ho riscontrato meno al Nord.
Invece ricordo che a Trieste si parlava in dialetto anche nei negozi, all'ufficio postale, eccetera.

Qua comunque il dialetto si parla eccome, anche nei negozi... io lo uso per rapportarmi a certi clienti che altrimenti si sentirebbero fuori luogo, aiuta a rompere il ghiaccio.
Spesso son le fighe di legno che parlano in italiano "perchè il dialetto veneto fa grezzo"(salvo poi bestemmiare come un camionista se si rompe il tacco)
o soi quasi siguur che se o scriif alc in furlan no duç e capissin ze che o ai scrit...
vediamo se mi smentite...
vediamo se mi smentite...
nordest "mòchela", molto simileGreata ha scritto:Ammogghila in siracusano significa smettila

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
L'accento di dove vengo è imbarazzo misto incomprensione generale.
Mi avete fatto venire fame: vado a vedere se è avanzata una cadrega.CianBellano ha scritto:E' una tentazione fortissima.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)