Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questa è da standing ovationzzopeth85 ha scritto:Marina Ambrosio
E' molto carinaVash ha scritto:Questa è da standing ovationzzopeth85 ha scritto:Marina Ambrosio
è brasilianawlapuglia ha scritto:Brasiliana o Italiana?
Ah ecco!zzopeth85 ha scritto:è brasilianawlapuglia ha scritto:Brasiliana o Italiana?
Bho se fa video solo con il cazzo non fa per me, e non m'aggradano le trans attive.markome ha scritto:Questa accontenta un pò tutti![]()
![]()
![]()
Diciamo che ognuno ha i suoi gusti, ma in linea generale questa "tipologia" di trans è su un altro pianeta... non ho mai capito cosa ci vedete nelle trans scheletriche, con il viso mascolino e con 2 o 3 cm di pene che per ovvie ragioni nemmeno diventa duro, ma ribadisco, fermo restando la prima parte del mio intervento.Revolver_F ha scritto:Bho se fa video solo con il cazzo non fa per me, e non m'aggradano le trans attive.
non ho trovato altre notizie se non quelle divulgate dalla mancini, dispiace...in questo ambiente capita troppo spessoRevolver_F ha scritto:Ma è morta Mariana Cordoba e non lo dice nessuno?
https://www.facebook.com/OfficialFanSit ... =3&theater
beh ma qui stiamo soltanto apprezzando la bellezza e femminilità delle tipe in questione, le trans più o meno sono tutte attive escludendo quelle a cui non funziona, anche l'ultima che hai postato nei video è più attiva che passiva, questo non toglie il fatto che sia parecchio attraente.Revolver_F ha scritto:Bho se fa video solo con il cazzo non fa per me, e non m'aggradano le trans attive.markome ha scritto:Questa accontenta un pò tutti![]()
![]()
![]()