Ok, mi avete convinto. Comincio subito a tempestarlo di mp. Spero vivamente di trovarmi presto sul suo divano a dividere una canna intonando L.A. Woman. Con i capelli piastrati e la divisa nel mezzo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per un attimo ho immaginato Amoidoors irrompere nella stanza da letto in cui si svolgono le pratiche descritte ne La filosofia nel boudoir per esclamare TU SEI VITA!!!!!
Io resterei spiazzato, ma il Conte de Dolmancé saprebbe cosa fare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mi sto seriamente eccitando*.
Comunque adesso vado a vedermi The Dark Knight Rises...
*Soprattutto per La philosophie dans le boudoir. E i peli di Amoidoors. Ex aequo direi.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
È un po' monomaniaco nei posts. Ma mi sembra un tipo equilibrato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Del resto, l'equilibrio, a pensarci, è proprio del pervertito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Dario non lo avevo mai notato sinora, e gli chiedo scusa. Negli ultimi giorni si è un po' emozionato, sembra
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017