Premesso che non conosco bene il personaggio o cio' che ha fatto per torino, resta comunque una battuta infelice.donegal ha scritto:Mi tocca pure difendere il Chiampa... aspetta un momento Husker, prima di lasciare giudizi trancianti.
Ricordo discussioni infinite su quel "tanto non mi servono più", fomentate dai dirigenti berluscones che frequentano i forum granata (quelli che non sanno mai come risponderti sul fatto che anche loro furono indifferenti quando venne abbattuto il Filadelfia)
I difensori di Chiamparino sostengono che quella fosse la replica a chi sosteneva che il Chiampa avrebbe avuto un giorno bisogno di nuovo dei voti dei tifosi granata.
E lui abbia giustamente risposto che non gli servivano più, non per irriconoscenza ma semplicemente perchè non si potrà presentare per un nuovo mandato.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non vedo una gran differenza. Mi sembra merda che puzza allo stesso modo, un arrivista che non guarda in faccia a nessuno, e che addirittura, forte del suo status, ti piglia anche per il culo.donegal ha scritto: I difensori di Chiamparino sostengono che quella fosse la replica a chi sosteneva che il Chiampa avrebbe avuto un giorno bisogno di nuovo dei voti dei tifosi granata.
E lui abbia giustamente risposto che non gli servivano più, non per irriconoscenza ma semplicemente perchè non si potrà presentare per un nuovo mandato.
Ma siccome mi fido di te, probabilmente ho capito male io.
Fammi un disegnino, fammi capire, perche' se uno mi dice che non gli servo piu' visto che non puo' ricandidarsi (ridacchiando), mi fa schifo lo stesso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cmq la vera notizia di questa gioranta di campionato è che J.ZANETTI salta una partita non si sa dopo quanti secoli.... 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmmh turno di riposo per Antonini e mette dentro Zambrotta...Abate a destra contro Foggia...centrocampo con ancora Seedorf e Pirlo insieme più Gattuso...sarà,ma a me non convince manco per il cazzo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
manco a meLonewolf ha scritto:mmmh turno di riposo per Antonini e mette dentro Zambrotta...Abate a destra contro Foggia...centrocampo con ancora Seedorf e Pirlo insieme più Gattuso...sarà,ma a me non convince manco per il cazzo...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio commento a questa serata è: ma l'arbitro Russo, quello di Brescia - Roma, deve obbligatoriamente fare l'antidoping?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Una serata interessante:

Chievo e Brescia lassù.
La serie A e' a livello imbarazzante o qualche milione in piu ai poveracci ha sortito qualche effetto?
Vedremo alla decima giornata.

Chievo e Brescia lassù.
La serie A e' a livello imbarazzante o qualche milione in piu ai poveracci ha sortito qualche effetto?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- sandocan19
- Storico dell'impulso
i brividi vedendo Julio Sergio...
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
già vederlo piangere disperato era di una tristezza imbarazzante...ma cosa si è fatto?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non sò..ma purtroppo sembra qualcosa di grave...vedendo la dinamica dell'infortunio e la sofferenza...bocha ha scritto:già vederlo piangere disperato era di una tristezza imbarazzante...ma cosa si è fatto?
Anno fortunato per la Roma direi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
per come stanno messi e per com'è la classifica dovrebbero piangere tuttisandocan19 ha scritto:non sò..ma purtroppo sembra qualcosa di grave...vedendo la dinamica dell'infortunio e la sofferenza...bocha ha scritto:già vederlo piangere disperato era di una tristezza imbarazzante...ma cosa si è fatto?

è sempre amore!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si...ma raramente ho visto un rigore piu regalato di quello al Brescia... DOPPIO ERRORE...rigore ed espulsione.. con giusta reazione di Mexes che voleva sterminare la terna arbitrale 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan che sfiora una vittoria che,onestamente,sarebbe stata decisamente eccessiva per quanto mostrato stasera. Non che la Lazio abbia fatto tanto di più,ma il pareggio lo ha meritato tutto. Un Milan messo maluccio in campo,come avevo previsto,mostra un gioco lento e prevedibilissimo,creando pochi problemi alla Lazio. Si ritrova inaspettatamente in vantaggio con la seconda occasione in 90 minuti avuta da Ibrahimovic,ben controllato da Dias e scarsamente servito. Incassa il pareggio a dieci minuti dalla fine su una splendida azione personale di Hernanes (che bel centrocampista...stasera mi veniva da piangere a vederlo con la maglia della Lazio,mentre tiravo bestemmioni dietro a Pisolo e Chiappolo).
Tra il palo del Bari sullo 0-0 e la traversa assurda di Zambrotta al 90',si capisce chiaramente come andrà a finire anche questa stagione...
Pagelle :
ABBIATI : due grandi parate,una per tempo,salvano il Milan da una serata molto più triste. Voto : 7
ABATE : stranamente più attento del solito dietro,come al solito invece quando è il momento di crossare. Voto : 6
(ANTONINI : entra nel finale per Abate coi crampi. Voto : sv)
NESTA :attento e sicuro,è grazie a lui se la Lazio non dà troppi fastidi in avanti,però si lascia scappare Hernanes sul gol.Voto:6,5
T.SILVA : vale anche per lui il discorso fatto per Nesta,solo che chi gli scappa,Floccari,segna il pareggio. Voto : 6
ZAMBROTTA :un pò meglio del solito. In avanti mette qualche palla,ma la traversa che prende,grida vendetta. Voto: 6
GATTUSO : ormai che mi ripeto a fare? Metti lui o Brocchi e non cambia più nulla. Voto : 5
(FLAMINI : entra a difesa del risultato. Obiettivo mancato,ma almeno è un recupero importante. Voto : sv)
PIRLO : gioca solo a tratti,ma non ricordo nessuna palla decente. Vedi lui ed Hernanes e capisci dov'è l'errore. Voto : 5
SEEDORF : idem come sopra. Chiappolo vaga per il campo,ma lascia ben pochi segni. Voto : 5
(ROBINHO : 5 minuti per fare presenza. Voto : sv)
BOATENG : hai un centrocampista che corre e lo metti sulla fascia in avanti,per schierare tre morti. E lo perdi. Voto : 5,5
RONALDINHO : gioca solo il secondo tempo,si fa per dire. Mai incisivo,viene spento da un bambino del '91. Voto : 5
IBRAHIMOVIC : un fantasma fino al gol,ma bisogna dire che non gli danno un pallone decente che sia uno. Voto : 6
MAGLIA : la maglia nera del Milan è una delle poche cose belle della serata. Insieme all'aquila. Voto : 8 per entrambe.
Tra il palo del Bari sullo 0-0 e la traversa assurda di Zambrotta al 90',si capisce chiaramente come andrà a finire anche questa stagione...
Pagelle :
ABBIATI : due grandi parate,una per tempo,salvano il Milan da una serata molto più triste. Voto : 7
ABATE : stranamente più attento del solito dietro,come al solito invece quando è il momento di crossare. Voto : 6
(ANTONINI : entra nel finale per Abate coi crampi. Voto : sv)
NESTA :attento e sicuro,è grazie a lui se la Lazio non dà troppi fastidi in avanti,però si lascia scappare Hernanes sul gol.Voto:6,5
T.SILVA : vale anche per lui il discorso fatto per Nesta,solo che chi gli scappa,Floccari,segna il pareggio. Voto : 6
ZAMBROTTA :un pò meglio del solito. In avanti mette qualche palla,ma la traversa che prende,grida vendetta. Voto: 6
GATTUSO : ormai che mi ripeto a fare? Metti lui o Brocchi e non cambia più nulla. Voto : 5
(FLAMINI : entra a difesa del risultato. Obiettivo mancato,ma almeno è un recupero importante. Voto : sv)
PIRLO : gioca solo a tratti,ma non ricordo nessuna palla decente. Vedi lui ed Hernanes e capisci dov'è l'errore. Voto : 5
SEEDORF : idem come sopra. Chiappolo vaga per il campo,ma lascia ben pochi segni. Voto : 5
(ROBINHO : 5 minuti per fare presenza. Voto : sv)
BOATENG : hai un centrocampista che corre e lo metti sulla fascia in avanti,per schierare tre morti. E lo perdi. Voto : 5,5
RONALDINHO : gioca solo il secondo tempo,si fa per dire. Mai incisivo,viene spento da un bambino del '91. Voto : 5
IBRAHIMOVIC : un fantasma fino al gol,ma bisogna dire che non gli danno un pallone decente che sia uno. Voto : 6
MAGLIA : la maglia nera del Milan è una delle poche cose belle della serata. Insieme all'aquila. Voto : 8 per entrambe.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
La serie A è tosta e io sento sempre che non c'è livello! Andate a vedervi gli altri campionati e guardatevi quanti 6-0 ci sono nelle varie settimane. Il campionato italiano è difficile x chiunque. All'estero le 2/3 squadre son sempre le stesse e vincono facile con chiunque. Non a caso l'anno scorso il Barcellona e il Real sono arrivati a 99 punti con le altre staccatissime! In Italia le partite son combattute pure con le ultime in classifica.Capitanvideo ha scritto:Una serata interessante:
Chievo e Brescia lassù.