Appy,io non difendo a spada tratta Ronaldinho,ma dal momento che in rosa non c'è nessun'altro giocatore in grado di fare un santissimo cazzo di assist o di giocata quasi imprevedibile,ecco che per forza di cose ti devi vedere costretto a far giocare Ronaldinho. Certo che se invece di giocare col tridente,giochi con un bel 4-4-2,con due esterni veloci che raggiungano il fondo e con due terzini che sappiano sovrapporsi,allora puoi anche mandare Ronaldinho alla festa della birra tutte le sere...ma il problema è che stiamo evidentemente parlando di un'altra squadra...appulos ha scritto:Lone mi dispiace essere in disaccordo con te (visto che di solito approvo in toto cio' che dici) pero' Ronaldinho da quando e' al Milan risulta essere decisivo solo in partite casalinghe con squadre di bassa classifica.
Nelle partite che contano tipo i derby con l'Inter e le partite a Roma (la partita della juve dello scorso anno non fa tempo perche' era una squadra allo sbando) non riesce mai a dare l'apporto che ci si aspetta.
Concordo con tiffany quando dice
'Ora la colpa non è certo di Ronaldinho ma se invece di prendere lui il Milan puntava su qualcuno di piu' utile tatticamente forse negli ultimi due anni avrebbe reso la vita piu' dura all'Inter. Oggi è sempre spettacolare da vedere, ha sempre delle giocate fenomenali ma spesso l'attivo delle sue giocate non compensa il passivo delle sue assenze prolungate dal vivo del gioco. Naturalmente se vuoi puntare a battere l'Inter, se invece vuoi fare dello spettacolo fine a se stesso si continua con Ronaldinho per sempre.'
Questa e' l'esatta sintesi del mio pensiero.
Per il resto non possiamo piu' permettere di avere Pirlo Seedorf e Gattuso in campo contemporaneamente.Sono ormai esausti e a fine carriera.Urgono forze fresche li in mezzo.
A chi ha sostenuto che Boateng e' fumoso e sopravvalutato dico francamente di lasciar perdere il calcio.Si veda le partite di Boateng (tranne l'ultima in cui giocava in un ruolo diverso dal suo) contro Auxerre e Catania e poi esprima un giudizio.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Vedo che certe volte sei duro di comprendonio.Lonewolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto: Chi allena il Milan deve fare questo, trovare un gioco di squadra degno di questo nome senza rinunciare ai calciatori di talento come Pirlo, Seedorf e Ronaldinho. Il discorso però si complica col fatto che sono tutti calciatori fisicamente nella fase calante della carriera e in questo calcio moderno cosi fisico in cui devi essere partecipe anche alla manovra difensiva senza prenderti troppe pause poi rischi di fare come il Pirlo attuale. Costretto a fare l'incontrista e a rincorrere sempre l'avversario per perdere lucidità quando poi ha il pallone tra i piedi. Quindi sbaglia passaggi che una volta non sbagliava.
Prendiamo ad esempio Pirlo e la gara giocata in Nazionale contro le Isole Far Oer, ebbene li si è visto un Pirlo di grande livello perchè si dedicava alla sola fase di costruzione del gioco e gli avversari non lo marcavano certo in maniera stretta. Pirlo non ha dimenticato come si fa a giocare bene, solo che in questo Milan attuale deve fare anche il lavoro sporco e non ha piu' l'eta per farlo ed essere lucido in fase di costruzione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

So bene che le Far Oer contano poco, era solo un esempio per farti capire che Pirlo giocando a certi ritmi e con un certo schieramento tattico è capace di fare gli assist del tuo amato Ronaldinho. Se deve correre dietro l'avversario che Ronaldinho non si degna di seguire gioca come adesso, piuttosto maluccio e troppo arretrato.
Se poi per te Pirlo, come Seedorf, è una emerita pippa da pensionare ad ogni costo per far giocare Ronaldinho è un'altro discorso. Secondo me sono piu' utili Pirlo e Seedorf di Ronaldinho, naturalmente col giusto assetto tattico.
Io personalmente è una vita che sostengo che Pirlo possa fare almeno un altro anno a buoni livelli... vedo però un nutrito gruppo di utenti (e di persone in generale) darlo per finito...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì vabbè Tiff,io sarò anche duro di comprendonio,ma tu mi fai degli esempi che non stanno nè in cielo nè in terra
Cazzo,io Pirlo l'ho visto giocare bene anche nella sgambata contro la Berretti del Pordenone...
Cazzo,ci mancherebbe anche altro che non giocasse decentemente contro postini,falegnami e pescatori d'aringhe
La verità è che in Italia e,in linea di massima,anche in CL...non ci sono squadrette di dopolavoristi contro cui fare i fighi con piroette e scoregge al mughetto in mezzo al campo...
Sabato pomeriggio,leggo ora,che sembra possibile un centrocampo con Pisolo paraculato da Boateng e Flamini...vediamo chi si dovrà mangiare una bella pupù...

Sabato pomeriggio,leggo ora,che sembra possibile un centrocampo con Pisolo paraculato da Boateng e Flamini...vediamo chi si dovrà mangiare una bella pupù...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Nuovi Impulsi
Wolf temo tu abbia per l'ennesima volta ragione. Questo signore sono diversi anni che ha smesso di giocare, ma non l'ha detto a nessuno, e molti non se ne sono accorti. Mediamente riesce a sbagliare più partite di Seedorf, e non è facile. Il problema è che quando sono schierati entrambi la probabilità di giocare in 11 è molto bassa.Lonewolf ha scritto:Sì vabbè Tiff,io sarò anche duro di comprendonio,ma tu mi fai degli esempi che non stanno nè in cielo nè in terraCazzo,io Pirlo l'ho visto giocare bene anche nella sgambata contro la Berretti del Pordenone...
Cazzo,ci mancherebbe anche altro che non giocasse decentemente contro postini,falegnami e pescatori d'aringhe
La verità è che in Italia e,in linea di massima,anche in CL...non ci sono squadrette di dopolavoristi contro cui fare i fighi con piroette e scoregge al mughetto in mezzo al campo...
Sabato pomeriggio,leggo ora,che sembra possibile un centrocampo con Pisolo paraculato da Boateng e Flamini...vediamo chi si dovrà mangiare una bella pupù...![]()
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
-
- Storico dell'impulso
Ma io l'ho visto giocare bene anche contro avversari piu' forti delle isole Far Oer, siccome ha 32 anni e non si tratta di un calciatore di 40 anni cerco di spiegarmi i motivi tattici che in questo inizio di stagione lo stanno facendo giocare male nel Milan.Lonewolf ha scritto:Sì vabbè Tiff,io sarò anche duro di comprendonio,ma tu mi fai degli esempi che non stanno nè in cielo nè in terraCazzo,io Pirlo l'ho visto giocare bene anche nella sgambata contro la Berretti del Pordenone...
Sabato pomeriggio,leggo ora,che sembra possibile un centrocampo con Pisolo paraculato da Boateng e Flamini...vediamo chi si dovrà mangiare una bella pupù...![]()
Guarda caso il suo rendimento nelle ultime due stagioni è sceso con l'arrivo di Ronaldinho, come anche quello di Seedorf. Magari mi sbaglio ma secondo me le cose sono collegate.
Lone, è anche vero che la più bella Italia del mondiale si è vista in quei 20 minuti in cui ha giocato Pisolo.
Non c'è nessun altro in Italia (e al mondo direi io) con le sue caratteristiche.
Non c'è nessun altro in Italia (e al mondo direi io) con le sue caratteristiche.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Secondo questa idea anche la Spagna non può lamentarsi... quando quello del quarto di finale è stato un furto SCIENTIFICO.ronsard ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Diciamo che ci mise del suo anche il Trap che al solito a un certo punto in vantaggio dopo un'ora di gioco fece uscire Del Piero per fare entrare Gattuso facendo prendere coraggio ai coreani.
Vuoi fare uscire un attaccante? mettine uno fresco che avevi in panchina (Inzaghi, Doni, Delvecchio, Montella) poi successe quello che sappiamo e l'unico colpevole della sconfitta rimase Moreno.
Quotone. Quando tolse Del Piero, spensi la televisione e me ne andai da casa. Non ho mai visto le immagini della disfatta. Se eravamo più forti avremmo fatto tre pere nel primo tempo ai coreani e ahi voglia tutti i Moreno del mondo. Non è un caso che i musi gialli furono sbattuti fuori con irrisoria facilità dai tedeschi che li purgarono a venti minuti dalla fine, ma li dominarono da cima a fondo.
però a noi fa comodo dire che fu colpa del ciccione Moreno
Ovvio che poi dopo due partite regalate (una e mezza, dai...) non potevano farli vincere anche contro i crucchi... anche perchè la Corea in finale sarebbe stato non un miracolo, bensì un insulto al calcio.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Visti i risultati in Europa vuol dire che il livello medio è imbarazzante... o che le squadre hanno 11 giocatori medio-buoni ed in panchina delle ciofeche.ren2r7te ha scritto:La serie A è tosta e io sento sempre che non c'è livello! Andate a vedervi gli altri campionati e guardatevi quanti 6-0 ci sono nelle varie settimane. Il campionato italiano è difficile x chiunque. All'estero le 2/3 squadre son sempre le stesse e vincono facile con chiunque. Non a caso l'anno scorso il Barcellona e il Real sono arrivati a 99 punti con le altre staccatissime! In Italia le partite son combattute pure con le ultime in classifica.Capitanvideo ha scritto:Una serata interessante:
Chievo e Brescia lassù.
La serie A e' a livello imbarazzante o qualche milione in piu ai poveracci ha sortito qualche effetto?
Vedremo alla decima giornata.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Terza vittoria consecutiva in casa della Juventus. Grandissimi. Hanno giocato tutti bene ma un plauso particolare a Balzaretti, Nocerino e Migliaccio che meriterebbero la nazionale
Ma nn si può fare un calendario che giochiamo in trasferta solo a Torino?
Ma nn si può fare un calendario che giochiamo in trasferta solo a Torino?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Comunque che i gobbi si lamentino dell'arbitro dopo essere stati avvantaggiati per due giornate consecutive (Samp e Udinese... anche se la seconda magari l'avrebbero vinta comunque) è decisamente ridicolo.Diabolik68 ha scritto:Mamma mia che partita e che Javier. Mi dispiace solo che la 1° vittoria sia venuta contro la Juve (come penso sapete sono simpatizzante juventino da 35 anni).
Un grazie sentito anche all'arbitro Orsato che non ha visto un rigore netto su Alex.
Vittoria cmq meritata
Più che altro devono prendersela con una difesa che si prende 3 gol da Samp, Lech Poznan e Palermo in casa...
ebbasta parlare delle squadre di bassa classifica!!!!
Tifosi del Brescia dove cazzo siete!!!

Tifosi del Brescia dove cazzo siete!!!

A rico.... Guarda che i tifosi da quando c'è di nuovo un agnelli han capito benissimo, mica siano indossatori noii! Tant'è che a fine partita han chiamato sotto la curva i giocatori juventini. Diego è stato vdnduto per l'ingaggio mica per il gioco. Informati.rico ha scritto:dopo aver messo su a forza andrea agnelli adesso i tifosi resusciteranno l'avvocato o si accontenteranno di boniperti al posto di marotta?![]()
Cmq.. tanto ci vuole a capire che ogni squadra nuova ha bisogno di tempo?
Juve e milan stanno pagando questo.. il poco tempo a disposizione avuto fino ad ora. Una volta che certi ingranaggi cominceranno a girare i risultati verranno con continuità. E questo clima disfattista non fa affatto bene perchè rende tutto più difficile! Sinceramente.. per me con il milan ci vorrà un miracolo! Dove lo trovi l'equilibrio con tutta quella gente in campo? Nel caso della juve invece mi sembra molto più semplice.. forse meno qualità.. ma più ordine tattico e polmoni.. resta che l'aver venduto diego è una bestemmia al dio del calcio!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Cmq.. dici proprio che i gobbi non potevano evitare di prendere uno scarpone dei tanti e tenersi diego?? l'interrogativo sulla juve (che ultimamente sto quasi difendendo io..) è molto semplice. Del Piero quanto terrà duro? E chi potrebbe rilevare il suo posto? Perchè al momento la qualità di gioco viene solo da lui, che sa giocare bene seconda punta (come cassano). Il mio dubbio è che diego sia stato venduto perchè non aveva le caratteristiche per adattarsi al calcio di delneri (che detto tra noi.. è un mio conterraneo.. mi sta simpatico per forza anche se da quando fa il fighetta con quegli occhiali del cazzo un pò meno..)
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
giusto Rico sembra che avere un Agnelli renda agnelli gli ultras....certo che se dovessero perdere ancora non so quanto durerebbe...nel caso abbiamo sempre un motorino da prestargli 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)