melvin ha scritto:I
Non credo che esista un solo uomo sulla terra assolutamente "puro", ma un merito a Grillo bisogna concederlo: stimola a percepire meglio in modo critico quello che accade senza che l'Italiano medio se ne renda conto, e molte delle sue "previsioni", frutto di conoscenza e non della palla di vetro, nel tempo si sono rivelate assolutamente esatte. ( vedi es. crack di azioni bufala.)
Riflessione su Grillo Berlusconi.
Grillo...Berlusconi...c'è uno specchio che li separa e in cui l'intero paese si rivede. Entrambi sono comici, entrambi entrano in politica da "puri" e "nuovi".
Non che siano portatori di stessi valori e stessi interessi. Certo entrambi hanno fondato partiti con la propria faccia! Berlusconi alla sua maniera, Grillo alla propria.
è vero gli italiani vogliono un padrone che brandisca la scure, l'invettiva, entrambe. A molti di noi piace esser dominati, ci piace rispecchiarci nel potere degli altri quando è più difficile gestirlo.
Tutto santo e benedetto quello che dice...ma se poi le forme e gli strascichi sono sempre in linea con l'attitudine italica...
d'accordissimo sul primo punto
a me non piace quando, forte di quel che trova, sa e ripota, si lancia in invettive su argomenti che invece NON conosce
(io non posso criticarlo sugli inceneritori non essendo un tecnico, ma le solite puttanate e luoghi comuni sui cinesi, aspetto che conosco, le dice pure lui..cose senza fonti.senza verifica..SENZA DATI OGGETIVI..semplicmente paro paro riporta voci e leggende..)
interessante l'aspetto berlusconi/grillo
non l'avevo mai visto nell'ottica che dici tu, ed e'sicuramente interessante.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.