[O.T.] Il topic della buonanotte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
riprendiamo le vecchie sane abitudini tenendo conto che alle sette suona la sveglia......
Buona Notte a tutti in particolare a Fengari verso la quale dichiaro, prima volta nella mia storia di zetino, il mio amore.
Sempre che Canella non me la turbi.......
Buona Notte a tutti in particolare a Fengari verso la quale dichiaro, prima volta nella mia storia di zetino, il mio amore.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ops pardon...sparisco come un refolo di vento.cicciuzzo ha scritto:riprendiamo le vecchie sane abitudini tenendo conto che alle sette suona la sveglia......
Sono contrito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Confessa!cicciuzzo ha scritto:notte a tutti e a tutte, in particolare ad una......

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bene, approfitto anche io di questo topic, per dare una buonanotte un po' più lunga del consueto.
Spariró per qualche tempo.
Non scrivetemi mp, non scrivetemi email, eccetera.
Ho voglia di abbracciarmi alla notte e restare in silenzio.
Chiedo scusa a tutti quelli cui non ho risposto: non prendetevela, non me la sento più.
Chiedo a HB di non evocarmi in quei balli verbali: sono belli, ma io non ho più voglia di ballare, nè di essere presente in alcun modo.
Mi piace concludere con la frase con cui terminava un bel film sui moti carbonari: "Buona notte, popolo."
SIL 
Spariró per qualche tempo.
Non scrivetemi mp, non scrivetemi email, eccetera.
Ho voglia di abbracciarmi alla notte e restare in silenzio.
Chiedo scusa a tutti quelli cui non ho risposto: non prendetevela, non me la sento più.
Chiedo a HB di non evocarmi in quei balli verbali: sono belli, ma io non ho più voglia di ballare, nè di essere presente in alcun modo.
Mi piace concludere con la frase con cui terminava un bel film sui moti carbonari: "Buona notte, popolo."

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.