[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:Peccato, finire nella scarpata sarebbe stato il massimo.
Riprova e facci sapere, se potrai ancora usare le mani :D
ok diablo, ti terró informato..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#392 Messaggio da Zoncolan »

El Diablo ha scritto:Quelli sono i paesaggi che adoro, altro che il mare!!!
Molti non sanno che il simbolo della "Paramount" è proprio il Monviso...la montagna perfetta! :awww:
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Gerda »

[b:cf7413c02e]"Ecco come si dopano i pro"
Bernhard Kohl vuota il sacco[/b:cf7413c02e]

[i:cf7413c02e]Il corridore austriaco, positivo al Cera al Tour 2008, racconta all'Equipe i retroscena del suo rapporto col doping e di come certe pratiche siano all'ordine del giorno[/i:cf7413c02e]

Ansa PARIGI (Fra), 9 giugno 2009 - Si chiamano procedure professionali di dopaggio. E le seguono solo i migliori corridori per vincere le grandi competizioni ciclistiche. A descriverle nel dettaglio in un'intervista-confessione all'Equipe, l'austriaco Bernhard Kohl che lo scorso ottobre fu pescato positivo al Cera, l'Epo di nuova generazione, per i controlli effettuati al Tour de France segnato dallo scandalo Riccò. L'austriaco, sospeso per due anni, ha deciso di ritirarsi lo scorso 25 maggio e di collaborare con la polizia.

"Ho corso Il Tour '07 senza un vero protocollo di dopaggio. L'anno dopo ho deciso che meritavo il top del top" prelievi " Il protocollo di doping per un Tour de France inizia subito dopo la conclusione di quello precedente: "E' la regola per ogni vero professionista - spiega Kohl -. Il Tour 2008 ho cominciato a prepararlo dal mese di agosto 2007". Un circolo infernale: "Ho fatto tutto molto seriamente. Ad agosto ho fatto il primo prelievo del sangue destinato a essere poi utilizzato nel Tour dell'anno dopo. Un secondo prelievo a novembre. Ogni volta un litro. Il mio sangue poi è stato preparato, separando globuli rossi dal plasma, etichettato e congelato". Dove? Di solito il laboratorio di appoggio era lo Humanplasma in Austria, poi coinvolto nello scandalo dei Giochi invernali di Torino. Scandalo che ha spinto il manager di Kohl, Stefan Matschiner, finito in carcere, a costituire un laboratorio fatto in casa: "Ho finanziato la mia parte con 20mila euro, altri atleti hanno fatto altrettanto. I macchinari sono arrivati agli inizi del 2007 e installati in un appartamento, il nostro quartier generale. Ma il Tour 2007 l'ho corso senza un vero protocollo di dopaggio. L'anno dopo però ho deciso che meritavo il top del top".

"Le trasfusioni le facevo 48 ore prima delle tappe cruciali. Ci vogliono due giorni per ottenere effetti tangibili" trasfusioni " Le trasfusioni le praticava direttamente Matschiner, formato dallo Humanplasma: "Non è difficile, basta non sbagliare etichette". Matschiner acquistava anche i prodotti dopanti in cambio di una commissione del 10% sui guadagni di Kohl che per il Tour 2008 prepara quattro sacche del suo sangue: "Solo quelle, il resto ho lasciato perdere per via dei numerosi controlli aleatori. L'Epo, l'ormone della crescita e l'insulina li ho presi prima del Tour non durante". L'austriaco è riuscito a farsi tre trasfusioni: "La prima dopo la sesta tappa, la seconda prima dei Pirenei, l'ultima prima delle Alpi". I controlli della polizia negli hotel? Si evitano: "Facendo sempre attenzione. Il mio manager ha fatto tre viaggi dall'Austria, mettendo ogni volta le sacche di sangue nel bagaglio registrato, già scongelato. Le trasfusioni si facevano tra le 18 e le 20, per massimo 20 minuti e non dare nell'occhio. Dipendeva dagli appuntamenti con i giornalisti. Se ero libero, Marschiner mi inviava un sms e andavo nella sua stanza". Inefficienti i controlli dell'Uci: "La trasfusione di mezzo litro di sangue non crea variazioni sospette dei parametri sanguigni. Il mio manager mi iniettava anche dell'albumina per diluire l'ematocrito. E poi le trasfusioni le facevo sempre 48 ore prima delle tappe cruciali. Ci vogliono due giorni per ottenere effetti tangibili".

"Tutti i primi dieci del Tour avrebbero potuto essere positivi. Ma hanno preso me. Non ho chiesto un secondo test, la pagliacciata era finita" epo " Kohl però è stato pescato a causa del Cera, l'Epo di terza generazione: "Eravamo certi che non fosse rilevabile. Il prodotto l'ho ottenuto da un altro corridore e me lo sono iniettato da solo. Ero tranquillo. Anche quando hanno scoperto Riccò mi sono detto che aveva sbagliato le dosi. Quando invece ho saputo che i controlli li avrebbero fatti anche dopo il Tour allora mi sono preoccupato. Ma mi sono detto che se beccavano me, beccavano tutti. Sono persuaso che i primi dieci del Tour avrebbero potuto essere tutti positivi. Ma hanno preso me, è andata così. Non ho chiesto un secondo test, la pagliacciata era finita". Anche il passaporto biologico, promosso dall'Uci, finirebbe per favorire chi imbroglia: "Al limite, aiuterebbe i corridori a restare vicini ai loro valori che gli sarebbero comunicati regolarmente dall'Uci".

Kohl descrive l'ambiente ciclistico come "una sorta di organizzazione sociale che fa in modo che questo genere di cosa siano accettate da tutti", ma scagiona in parte i dirigenti del suo ex team Gerolsteiner: "Credo che il boss Hans Michael Holczer non sapesse nulla e nella squadra non c'era dopaggio sistematico, ma il dottore dubito che non avesse capito". Intanto, in Francia, è appena uscito un nuovo libro che prende di mira Lance Armstrong che si appresta a tornare da protagonista al Tour. Eloquente il titolo: "Le Sale Tour", lo sporco Tour (Ed. Seuil). Un libro che cerca di far luce sul sistema Armstrong e la strana alleanza con l'ex nemico, il gruppo Amaury che gestisce la Grande Boucle (ed è proprietario dell'Equipe) in nome delle nuove strategie nel mondo del marketing.[/i]
"Gli amici del campetto

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#394 Messaggio da Errante »

ma nel prossimo tour pensate che Armstrong sarà  doppato?pensate che riuscirà  a passarla liscia nel caso di aiuti dalla chimica?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#395 Messaggio da magnamagna »

Diablos ha scritto:a proposito di doping, a me fa pensare quel Kohl
Lun Lug 28, 2008 12:56 am

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Gerda »

magnamagna ha scritto:
Diablos ha scritto:a proposito di doping, a me fa pensare quel Kohl
Lun Lug 28, 2008 12:56 am
mi ricordo.. diablos aveva capito tutto!!
"Gli amici del campetto

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da CianBellano »

:008

Aveva ragione diablos, bravo magnamagna che lo hai notato, peccato che lui magari manco se lo ricorda di come fu profetico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#398 Messaggio da Berlino »

Dedicate al mio amico Zoncolan di cui prima di oggi gli invidiavo tutto. La caparbietà , i km, le salite conquistate, la bici. Da ieri gli invidio una cosa in meno. La bici.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

PS: per danny: ecco come si è ridotto il vecchio Berl. Proprio una brutta fine :(

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#399 Messaggio da Zoncolan »

GRANDISSIMO BERLINO!!!!

Possono menarmela con Pasquarello o con Ciulago fin che vogliono ma Bianchi è Bianchi. Il Mito della bici.

Era la bicicletta di Coppi e poi del Pirata.... :blowkiss:

Curiosità  928 è una sigla che comprende le date in cui bianchi ha vinto il Tour: 194(9) 195(2) 199(8)

Hai il Veloce e la compatta con pignoni 12/25 giusto?

Adesso non puoi esimerti dal fare un giro con il sottoscritto! :-D

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#400 Messaggio da Zoncolan »

Sabato ho fatto un giretto nella Maurienne.

Con il Col du Mollard, Croix de Fer, Glandon e Madeleine.

Alcune foto... ne ho fatte un botto, magari ne posto altre domani... intanto metto queste per ricordare a Berlino che la bici è fatica (bella) ma sempre fatica... :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#401 Messaggio da Berlino »

Zonco ma che spettacolo!!! E complimenti per il fisicaccio che ti sei fatto! Ti sarai fatto il culo ma anche gli addominali! Eccheccazzo!

La mia bianchi è una bici assolutamente sopra le mie capacità . Faccio la figura del cumenda con il porsche e la velina. Mi sento in colpa ma sostanzialmente me ne fotto.

Ti confermo che ho preso la B4P tutta campagnolo veloce con la compatta. Pignoni 13/26. Manubrio FSA. Anche il piantone e la pipetta sono FSA che cambieró con Ritchey (sono un fottutissimo snob). Sella Fizik (o come cavolo si scrive) stupendamente comoda. Il meccanico che me l'ha preparata ha due coglioni così. Ha studiato sulle mie misure e corretto alcune mie impostazioni in sella. La bici è davvero perfetta per me. Lo ringrazio pubblicamente.

Per la nostra uscita contaci. Fino a luglio per me sarà  ancora lavoro durissimo. Poi sono in Val D'Aosta dove tu sai. Li ci sono solo salite. Cazzute. Magari scendo per farmi qualche colle più leggero.

PS: se scollini di nuovo nei prossimi fine settimana fammelo sapere... hai visto mai...

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#402 Messaggio da Gigi_Boolean »

Gran belle foto
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da Ortheus »

Berlino ha scritto: Il meccanico che me l'ha preparata ha due coglioni così. Ha studiato sulle mie misure e corretto alcune mie impostazioni in sella. La bici è davvero perfetta per me. Lo ringrazio pubblicamente.

Potevamo non avere la (rara) immagine della modifica della bici di Berlino?

Immagine

:-D

PS: la mia nuova bici è una Legnano. Non me ne intendo molto ma mi pare una buona azienda (vi ricordo che è una Mountain bike...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#404 Messaggio da Zoncolan »

Ieri prima Gran Fondo della carriera, un onorevole 126° posto e 22° di categoria, 135 km con circa 2000 metri di dislivello in 4h e 28 alla media dei 30,0

Sono soddisfatto anche perchè sulla salita più lunga 14 km al 7% medio ho polverizzato il mio personale che era di 1h03 con un 49e32 :o 8)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da Gerda »

ieri Gran Fondo degli Etruschi

da Orvieto (TR) a San Lorenzo Nuovo (VT)

http://www.gfetruschi.it/index.php

li ho visti passare dal terrazzo di casa.. :wink:
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”