[O.T.] Emocrazia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Emocrazia

#391 Messaggio da cicciuzzo »

ramarro verde ha scritto:Leggendo queste ultime pagine di questo Topic, mi avete messo molta curiosità, se volete o potete, mi indicate qualche "discussione elevata " tra qualche FORUMISTA/MITO che ora non interagisce più sul forum?
Grazie.
lascio ad altri l'incombenza. perchè sono altri quelli che consideravano geni chi per me genio non era.

(dovevi vedere che umidiccio c'era quando questi parlavano e disquisivano.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da Blif »

Inutile, è come portare dei babbani alla partita di quidditch. :no:

:amici:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da rufus t »

vasi a samo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da cicciuzzo »

porci alle perle.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da alternativeone »

Sarà di sicuro un mio limite ma io queste "grida di dolore" non riesco proprio a capirle: c'è il vago sospetto di aver beccato un troll o un clone? Bene, che si segnali a chi di dovere e che sia lui a prendere le decisioni del caso(ad esempio, nel topic sel calcio si respira aria più pulita da una decina di giorni). I post di Tizio o di Caio provocano ribrezzo o indignazione? Possiamo sempre perdere due minuti del nostro tempo per controbattere oppure scegliere tranquillamente di ignorarlo e far finta di niente.
Ma non riesco a capirle soprattutto perché non si troverà una soluzione oggi così come non si è trovata sette anni fa: il ban immediato a chi non i rispetta determinati standard? La creazione di milizie pronte ad intervenire? Una test di selezione al momento dell'iscrizione?
Io lascerei la situazione in mano a chi ha creato questo posto dal nulla, sprecandoci tempo, energie, sudore e soldi, e che nonostante tutto riesce a tenere in piedi la baracca dopo ben sedici anni, forse con tempistiche ed entusiasmo minori ma comunque sempre presente.
Il mio non vuole essere un intervento contro Cian, che anzi stimo come pochi qua dentro, ma solo una riflessione tra me e me su un argomento che ciclicamente si ripropone.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#396 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Un test di selezione.

Mi sembra ottima cosa.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da alternativeone »

Per esempio

Brava persona.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Galibier »

alternativeone ha scritto:Sarà di sicuro un mio limite ma io queste "grida di dolore" non riesco proprio a capirle: c'è il vago sospetto di aver beccato un troll o un clone? Bene, che si segnali a chi di dovere e che sia lui a prendere le decisioni del caso(ad esempio, nel topic sel calcio si respira aria più pulita da una decina di giorni). I post di Tizio o di Caio provocano ribrezzo o indignazione? Possiamo sempre perdere due minuti del nostro tempo per controbattere oppure scegliere tranquillamente di ignorarlo e far finta di niente.
Ma non riesco a capirle soprattutto perché non si troverà una soluzione oggi così come non si è trovata sette anni fa: il ban immediato a chi non i rispetta determinati standard? La creazione di milizie pronte ad intervenire? Una test di selezione al momento dell'iscrizione?
Io lascerei la situazione in mano a chi ha creato questo posto dal nulla, sprecandoci tempo, energie, sudore e soldi, e che nonostante tutto riesce a tenere in piedi la baracca dopo ben sedici anni, forse con tempistiche ed entusiasmo minori ma comunque sempre presente.
Il mio non vuole essere un intervento contro Cian, che anzi stimo come pochi qua dentro, ma solo una riflessione tra me e me su un argomento che ciclicamente si ripropone.

Infatti, tra l'altro se il forum è lo specchio dei tempi e del mondo che sta "fuori" è logico trovare in SZ un pubblico molto eterogeneo ma anche omogeneo e pure transgeneo, perchè non è che tutti i fruitori del forum possono essere dei Goethe o dei Nietzsche quaalsiasi, è ovvio che un vaccaro come me non possa "competere" con la sconfinata intelligenza e di conseguenza dialettica di un Cianbellano (nome fatto a caso) personalmente evito i topic politici,religiosi e quelli dove so già che troverei terreno fertile per flame o discussioni troppo seghementali per i miei gusti, detto questo smetto di rompere le palle e vado a rompere cagliate.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da Galibier »

alternativeone ha scritto:Per esempio

Devi sapere quante volte Cicciolina si è infilata il pitone nel culo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da alternativeone »

Galibier ha scritto:
alternativeone ha scritto:Per esempio

Devi sapere quante volte Cicciolina si è infilata il pitone nel culo
Per poi morire per mano di un topino, la vita è strana

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Salieri D'Amato »

Raccolgo il grido di dolore di Cianbellano, ma stavolta non concordo, se non parzialmente.
Mi sono a volte soffermato su vecchi topic e discussioni e ho letto molti famosi "mostri sacri". Beh, devo dire che alcuni di essi non mi son parsi poi tali, e anche il livello delle discussioni, normalmente, non raggiungeva poi delle vette altissime come si tende a credere. Ma questo è dovuto in gran parte al sempre valido assunto derivato dal ricordo distorto: prima era meglio! Senza voler fare piaggeria direi che un Cianbellano, un Pan, un Blif, un scb, uno ziggy e svariati altri che non sto a nominare, ognuno con il proprio modo di esprimersi e con il proprio linguaggio, non siano secondi a nessuno, arguti, intuitivi, intelligenti e di grande cultura.
Il nocciolo mi sembra un altro, mentre molti vecchi forumisti di spessore, come dice Cianbellano, si inserivano prepotentemente nelle discussioni e tacciavano magari il citato Walter di turno, che veniva così circoscritto e limitato, oggi loro si limitano a brevi incursioni, magari didascaliche o con sottili prese di giro, lasciando poi di fatto alcuni topic vivere di incessanti discussioni sempre uguali e ripetute all'infinito tra i 5/6 utenti che si contrappongono continuamente citando medesimi mantra e ripetendo gli stessi concetti. Ma li capisco, dopo aver discusso nel corso degli anni 1,2,3,4 o più volte di un medesimo argomento probabilmente non si hanno stimoli a parlarne per l'ennesima volta controbattendo magari delle palesi stupidate, si lascia fare e si vira su altri topic ritenuti più consoni, fintantochè gli "altri" arrivano anche lì.

Personalmente mi piace chi utilizza la cultura in appoggio ai concetti che vuole esprimere, mentre non ne apprezzo lo sfoggio fine a se stesso, e in questo debbo dire che la maggior parte degli attuali forumisti "alti" mi piace, ma mi piace anche la varietà degli utenti, perfino i troll rappresentano a volte piacevoli intermezzi. Ritengo comunque che la media degli utenti sia tutto sommato soddisfacente, forse perchè io stesso mi sento perfettamente integrato in essa e non ho aspettative di un forum elitario, per cui mi sento a mio agio e trovo comunque interessante frequentarlo.
Poi certo piacerebbe anche a me che Tizio scrivesse di meno, che Caio fosse bannato o che Sempronio venisse mandato in culo ogni 3 per 2, ma nel mondo reale, anzi virtuale nel caso, non si può avere tutto.
..... e in questi periodi di tolleranza, vi dovete sorbire pure me! :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da Rand Al'Thor »

Eppure è storia: ogni epoca è caratterizzata dalla nostalgia, esaltata dagli intellettuali e dall'intellighenzia di una società, per i tempi d'oro che l'avevano preceduta.
Se fosse davvero così significherebbe che l'umanità vive una parabola inevitabilmente discendente e tutto sommato non è un pensiero piacevole.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da TeNz »

mamma mia come è invecchiato cianbellano :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Blif »

alternativeone ha scritto:Sarà di sicuro un mio limite ma io queste "grida di dolore" non riesco proprio a capirle: c'è il vago sospetto di aver beccato un troll o un clone? Bene, che si segnali a chi di dovere e che sia lui a prendere le decisioni del caso(ad esempio, nel topic sel calcio si respira aria più pulita da una decina di giorni). I post di Tizio o di Caio provocano ribrezzo o indignazione? Possiamo sempre perdere due minuti del nostro tempo per controbattere oppure scegliere tranquillamente di ignorarlo e far finta di niente.
E' un tuo limite. Legittimo, ma limite.

Non conosci i mod e non sai che la loro presenza è ora infinitamente meno forte (e ci mancherebbe pure che fossero incatenati al giocattolo).

Non sai che, oltre ai mod, molti utenti dedicavano tempo e soldi al forum.
Quanti oggi pagano la tessera per tenere aperte le trasmissioni di Radio84?
Facciamo la conta? Su le mani, via, non vergognatevi.

Non ti rendi conto che controbattere e ignorare sono, rispettivamente, una strategia dannosa e una inutile?

Non sai che gli utenti "aggressivi" di cui molti non sentono la mancanza e che se ne sono andati perché il loro ruolo non era più riconosciuto,
erano (per dirla in un modo che sarebbe piaciuto a Balkan Wolf) gli kṣatriya del forum,
che permettevano ai vaishyas e agli shudra di godersi il fiorire dei brahmin, e nel tempo via via di reincarnarsi in loro.
Perché il sistema delle caste qui non è mai stato chiuso.

Non hai notato (per difetto di esperienza, certo) che la scomparsa degli utenti aggressivi ha immediatamente estinto
gli artisti del salotto e della conversazione, che sono il bioindicatore migliore della salute di un ambiente.
Chi è rimasto? Diamo i nomi alle cose e alle persone: sono rimasti gli Asperger e gli autistici duri e puri.

Non hai notato che le ultime (ut)Entesse sono scomparse quest'anno, dopo anni di magra abissale?
Chi le attirava qui: BarSport? il FWP? UnoValeUno?

Comunque, piantiamola di piangerci addosso e dire che hanno vinto i cagoni: non sono dei cagoni, sono la maggioranza.
E la maggioranza è la voce della saggezza...

Vince la battaglia chi dura un'ora di più: i cagoni stanno peggio di noi!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da cicciuzzo »

insomma, Bliffone ha fatto, per chi non lo avesse capito, un intervento che se fatto all'epoca da MongoXXX, donegal, squirto, ortehus e potrei andare avanti aggiungendone altri tutti sarebbero stati a dire "ma ohhhhhhh........"

ps: ovviamente Blif ha fatto un intervento alla Blif, ma ci siamo capiti.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”