[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#391 Messaggio da El Diablo »

mr. brownstone ha scritto: e tutti i grandi alcolizzati della storia dove li mettiamo?
Sono morti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#392 Messaggio da mr. brownstone »

El Diablo ha scritto:
mr. brownstone ha scritto: e tutti i grandi alcolizzati della storia dove li mettiamo?
Sono morti.
un certo lemmy kilmister è vivo e pure presente nel forum...... e se legge quello che ha scritto wardog comincia a bestemmiare in gallese ehehhehe
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#393 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

El Diablo ha scritto:
WARDOG ha scritto:Nah, la mitizzazione del tossico proprio no. Luce particolare un cazzo.
E invece qui i tossici li fanno santi, War.
Se uno di quei tossici combinasse qualcosa a chi li eleva a santi, vorrei vedere cosa scriverebbero ;)

Razor, io parlavo degli antisbirri, qui ce ne sono molti, non mi riferivo a tutti quelli che hanno lamentato della "pessima gestione" che gli agenti hanno avuto di Cucchi.
Io l'ho scritto da subito che hanno fatto una cazzata, ma non sono un antisbirro, anzi :)
Mi aspettavo un linciaggio maggiore adesso che la giustizia ha cominciato a fare il suo corso, tutto qua.
Sulla mitizzazione dei tossici (soprattutto quando sono "vip"), beh, non puoi dire che non è reale.
Non è il caso di Cucchi, per carità .
scusa El Diablo, ma sta generalizzazione dei tossici, mi disgusta.
Quindi di grazia, se vuoi giocare a fare il cattivello dannatello da forum col nick che ti sei scelto, bene, altrimenti caro el diablo..ridimensionati, che di reazionari qui ultimamente non si sente l'esigenza.
Per il resto, provate quasi tutte le droghe e sentirmi giudicato da uno che si fà  le pugnette con le foto amatoriali rubate qui e li sul web, proponendosi persino come un esperto del genere, mi fà  girare il cazzo.
Quindi caro, te lo dico ora e che resti a memoria :" sei scemo perchè non ti sei mai drogato".
Ave
Slogan pe i giovani: " ti puoi anche drogare, ma se sei scemo e ti droghi diventi uno scemo fosforescente"
Razor, mi riferivo a quei tre antisbirri
Sbaglia anche chi dice che se l'è cercata per il fatto che fosse un tossico.
Chiaramente interessa anche a me che venga fatta giustizia, spero solo di essere smentito su quello che dico dall'inizio, ossia che non venga pilotata (la giustizia)
Considero NON tossici solo quelli che si fanno uno spinello ogni tanto, il resto,se permetti, lo sono.
Di casi come quelli di Cucchi ce ne sono stati anche negli anni passati, e in pochi hanno pagato il giusto.
vai a predappio vai :lol:
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 12/11/2009, 16:51, modificato 2 volte in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#394 Messaggio da WARDOG »

Ne riparliamo quando vedrai quello che combina una testa di cazzo ubriaca al volante in prima persona..

Queste coglionate delle porte della percezione con me non funzionano. O meglio uno e' liberissimo di fare il cazzo che vuole AL CHIUSO, finche' non limita i cazzi miei.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#395 Messaggio da El Diablo »

superflowerpunkdiscopop di sta cippa, ora non ho tempo, ti risponderó al più presto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#396 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scusami el diablo ma spero non pensassi di potere scrivere queste cose senza che nessuno si sentisse "offeso" dall'accezione negativa e dispregiativa che tu dai a un onesto consumatore, magari saltuario, di droghe pesanti in privato
Poi se andiamo nello specifico, oltre al fatto che la cocaina fà  effettivamente cagare ed è ottima per minorati mentali, forse volevi dire che il teppistello che si droga è una testa di cazzo pericolosa..ma dovevi specificare, se no rischi di essere come sonny, al quale bw ha affibiato un onesto "frigitore di patatine in terra d'albione"
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#397 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

terra d'albione l'ho aggiunto io a dire il vero, era efficacissimo anche senza la mia aggiunta

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#398 Messaggio da mr. brownstone »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Poi se andiamo nello specifico, oltre al fatto che la cocaina fà  effettivamente cagare ed è ottima per minorati mentali, forse volevi dire che il teppistello che si droga è una testa di cazzo pericolosa
fatti un viaggio in bolivia poi ne riparliamo ( te forse sei abituato a quella del
pr bisex)
che la bamba faccia oggettivamente cagare è un moccolo gigante maremma sdrucita

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#399 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

mr. brownstone, il mio nick è di omaggio alla musica nella sua totalità , c'entra poco col clubbing patinato se per caso volevi dare del velatamente gay a tutto quello che ha a che fare col termine "disco".
Studia ciccio

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#400 Messaggio da mr. brownstone »

no, era per dire..... non lo so se sei un discotecaro (mi auguro di no, ma il pugno non è poi un cattivo presagio)

te peró ciccio viaggia. viaggia e sperimenta di più prima di bollare la bamba come merda.

è una droga che da noi è inflazionatissima e scadente ok, ma io parlo di quella di caratura internazionale

senza polemica compagno
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#401 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:scusami el diablo ma spero non pensassi di potere scrivere queste cose senza che nessuno si sentisse "offeso" dall'accezione negativa e dispregiativa che tu dai a un onesto consumatore, magari saltuario, di droghe pesanti in privato
Poi se andiamo nello specifico, oltre al fatto che la cocaina fà  effettivamente cagare ed è ottima per minorati mentali, forse volevi dire che il teppistello che si droga è una testa di cazzo pericolosa..ma dovevi specificare, se no rischi di essere come sonny, al quale bw ha affibiato un onesto "frigitore di patatine in terra d'albione"
...suppa...premessa...droghe pesanti mai provate (sono un individualista e mai ho "subito" l'iniziazione)...
...cio' detto, con riferimento a quanto ho evidenziato, l'esperienza di molti amici (ahime' la maggioranza di quelli di eta' adolescenziale) e' che l'approccio e' stato "un tiro al sabato, tanto 'sta cosa la gestisco alla grande" e poi, in realta', tossici fino al midollo...
...che la scemenza del tossico sia pre-esistente alla sua tossicita', concordo (anzi per me e' condizione essenziale per diventare un tossico), ma che la furbizia dimolti presunti "quasi tossici ma non del tutto" e', imho, una gran bufala...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

MiniMe
Bannato
Bannato

#402 Messaggio da MiniMe »

ma perchè si sta confondendo la condizione di tossico con la debolezza del cucchi in rapporto alle botte ricevute?

non è che se sei debole hai l'ecchimosi facile, se ti prendi una manganellata puoi essere pure un rugbysta e il livido te lo fai, in proporzione, ma te lo fai.
Comunque quel pirla ha chiesto scusa alla famiglia, s'è reso conto di aver detto una coglionata indicibile.
Poi sul rifiuto delle cure e dell'alimentazione si puó dire qualsiasi stronzata, indimostrabile. Una persona con scarsa forza di volontà  difficilmente resiste con scioperi della fame volontari, imho.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#403 Messaggio da Urbano Cairo »

E quasi a fagiuolo ci starebbe bene un:

''Per il resto, provate quasi tutte le foto amatoriali rubate qua e la sul web e sentirmi giudicato da uno che ha provato quasi tutte le droghe (e vi aggiungo vive grazie a coglionazzi che pagano 60 euri per un paio di occhiali che dal marocchino ne costano 3), proponendosi persino come un esperto del genere, mi fà  girare il cazzo. ''

MiniMe
Bannato
Bannato

#404 Messaggio da MiniMe »

Urbano Cairo ha scritto:E quasi a fagiuolo ci starebbe bene un:

''Per il resto, provate quasi tutte le foto amatoriali rubate qua e la sul web e sentirmi giudicato da uno che ha provato quasi tutte le droghe (e vi aggiungo vive grazie a coglionazzi che pagano 60 euri per un paio di occhiali che dal marocchino ne costano 3), proponendosi persino come un esperto del genere, mi fà  girare il cazzo. ''
aggiungo che se vuoi puoi tornare ad usare le " normali invece di '' :DDD (perdonate l'OT ma sono un purista)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da jhonnybuccia »

qualcuno sta parlando di barella? :)

confermo solo che è la sostanza più merdosa del pianeta.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”