non vado a pattayaMavco Pizellonio ha scritto:Quindi possiamo considerarti un frequentatore della scena alternativa di Pattaya?bocha ha scritto:ridi pure...ma il fatto rimane quello...probabilmente perchè prendo no prof incontrate nei locali stile reggae pub e non nei centri massaggi o nei gogo bar
(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti sembra così strano che racconti il vero?CianBellano ha scritto:Bocha in quel post ci offre talmente tanti spunti di dileggio che sto cercando il numero di mia sorella.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non è strano, è triste.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io sono per la vita agiata...Antonchik ha scritto:Nei racconti di Nik c'è sempre il sacrificio della storia sull'altare del suo ego, come lui stesso afferma, ma l'obiettività di giudizio non manca mai. Nik inoltre si pone in modo avventuroso di fronte ad una vicenda che risulta sempre l'intreccio di più fenomeni del sottosuolo umano.donegal ha scritto:Per quale motivo Nikkone si tuffa nei posti più squallidi e la lettura dei suoi racconti lo fa sembrare un personaggio interessante e curioso mentre quell'altro si limita "a dare qualche mancetta" e risulta invece squallidissimo?
Saremo noi che siamo prevenuti...
Dall'altro lato abbiamo Bocha, che arriva, attacca il cordone ombelicale all'albergo e va in cerca del lecca lecca.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spiegami perchè è triste dire la verità su quel che accade...non sono un pedofilo, non vado con le bimbe, mi rilasso, mi disintossico dall'italia, sole mare cibo e sesso...cosa ci vedi di triste?CianBellano ha scritto:Non è strano, è triste.
bocha io non la penso come donegal però qdo dici che la ragazza ti offre sua sorella e tu metti la faccina che ride, quasi compiaciuto di tael offertabocha ha scritto:ti sembra così strano che racconti il vero?CianBellano ha scritto:Bocha in quel post ci offre talmente tanti spunti di dileggio che sto cercando il numero di mia sorella.
è davvero un po' squallido, triste? lo so, lo so come sono loro ...
ma dai!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' triste che tu abbia valutato come "caratteristico" che una mignotta che si accorge di non riuscire a spillarti nulla cerchi di farlo con la parente più prossima al momento disponibile.
E' triste che tu ti sia convinto che l'atteggiamento "customer friendly" di dare l'impressione al cliente di fare il prezzo sia un qualche misteriosa e gratificante realtà.
E' triste che immergersi nello squallore umano, e di fatto farne pienamente parte, non instilli almeno qualche dubbio su quello che si è diventati, sostituendolo con un mantra fatto di parole come "relax", "paradiso" e "
".
E' triste, sei triste.
E' triste che tu ti sia convinto che l'atteggiamento "customer friendly" di dare l'impressione al cliente di fare il prezzo sia un qualche misteriosa e gratificante realtà.
E' triste che immergersi nello squallore umano, e di fatto farne pienamente parte, non instilli almeno qualche dubbio su quello che si è diventati, sostituendolo con un mantra fatto di parole come "relax", "paradiso" e "

E' triste, sei triste.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pensa che ero talmente stupito della cosa che mi sono messo a ridere..di qui la faccina....e chiaramente ho detto che andava benissimo lei e l'ho tenuta in camera anche senza far sesso....
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Noblesse oblige.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Sei un signorebocha ha scritto:pensa che ero talmente stupito della cosa che mi sono messo a ridere..di qui la faccina....e chiaramente ho detto che andava benissimo lei e l'ho tenuta in camera anche senza far sesso....

(sono talmente stupito della cosa che mi sono messo a ridere)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rispetto la tua opinione ma non la condivido....CianBellano ha scritto:E' triste che tu abbia valutato come "caratteristico" che una mignotta che si accorge di non riuscire a spillarti nulla cerchi di farlo con la parente più prossima al momento disponibile.
E' triste che immergersi nello squallore umano, e di fatto farne pienamente parte, non instilli almeno qualche dubbio su quello che si è diventati, sostituendolo con un mantra fatto di parole come "relax", "paradiso" e "".
E' triste, sei triste.
ti posso dire che in 4 anni il mio atteggiamento che tu chiami "customer friendly" e nient'altro è che educazione e rispetto mi ha fatto stare bene
lo squallore umano può essere a pattaya ma non certo a Samui, dove da 2 anni frequento una ragazza che fa la parrucchiera, e quest'anno è stata con me 13 giorni....
Relax perchè là non esiste lo stress, paradiso perchè è un paradiso...ma finchè non ci andrai non potrai apprezzare....è molto diversa da quella macelleria umana che è pattaya
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie..lo so..me lo dicono sempre e dovunque vada e io mi imbarazzo sempreBardamu ha scritto:Sei un signorebocha ha scritto:pensa che ero talmente stupito della cosa che mi sono messo a ridere..di qui la faccina....e chiaramente ho detto che andava benissimo lei e l'ho tenuta in camera anche senza far sesso....![]()
(sono talmente stupito della cosa che mi sono messo a ridere)

bocha ha scritto:...e l'ho tenuta in camera anche senza far sesso....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' proprio questo che dà il voltastomaco: la tua reazione ad un avvenimento drammatico.bocha ha scritto:pensa che ero talmente stupito della cosa che mi sono messo a ridere..di qui la faccina....e chiaramente ho detto che andava benissimo lei e l'ho tenuta in camera anche senza far sesso....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto: bocha io non la penso come donegal
Pimpi, adesso non mi dipingere come fossi una suora carmelitana... non ne ho fatto un discorso tipo "Bocha paga per scopare quindi è un mostro"
Io stesso non ho avuto alcun problema a dire in passato che in terra Russa, in Australia o a Berlino sono andato a cercarmi un bordello (anzi, nel primo caso è lui che è venuto a cercare me

Ciambellano ha espresso ciò che penso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza