Con quel trucco pesante (rossetto in primis) sembra proprio una di quelle da strada (e neanche delle più care). Eppure, per quel che mi riguarda, non mi lascia affatto indifferente. Diciamo che mi strapiace il suo lato A...
Ne sei sicuro? Anch'io sinceramente qualche volta ha avuto qualche dubbio, ma è stato detto più volte che sono naturali. Quando ho visto le sue scene ho provato a vedere se c'erano cicatrici sotto il seno,ma non mi pare di averle viste, anche se è difficile vederle.
Ne sei sicuro? Anch'io sinceramente qualche volta ha avuto qualche dubbio, ma è stato detto più volte che sono naturali. Quando ho visto le sue scene ho provato a vedere se c'erano cicatrici sotto il seno,ma non mi pare di averle viste, anche se è difficile vederle.
Ha ragione boss, se confronti bene le foto vedi che è ingrassata. Comunque rispetto la tuo opinione anche se non la condivido, comunque penso che devi avere delle prove più concrete per affermare che ha il seno rifatto.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t ha scritto:se volete, vado a controllare di persona
Tu vai a controllare la pressione delle gomme, io invece potrei dare un'occhiata ad avantreno e retrotreno...non vorrei che ti stancassi per il troppo lavoro.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"