Nova ha scritto:Inoltre, cavo balkan ( ), spesso non è la donna che vuole la fedeltà ma l'uomo, salvo poi farsi cazzi propri. Modello estdipendente per intenderci (fortunatamente la sua donna è un passo in avanti rispetto a lui )
visto che mi chiamate in causa dico la mia:
mi pare che la si faccia troppo lunga. quando l'anno scorso e' venuto fuori che la fidanzata e' stata inculata dal tunzo mi sono girate profondamente le balle. ora non ci penso piu'. circa 2 mesi fa gliene ho beccata un'altra (americano stavolta, alemeno fa esperienza internazionale ....ora che scrivo pero' mi viene in mente che ignoro il colore dell'americano )....mi sono girate le balle la sera in cui l'ho casualmente scoperto (leggendo subdolamente un e-mail veramente poetico dell'americano in questione). ora non ci penso piu'. insomma una buona soluzione e' godere dei momenti in cui si sta insieme, godere quando si scopa con altri e cercare di far passare in fretta l'incazzatura quando si scoprono i patatrac. tanto alla fine finiamo tutti come wojtila a mangiare l'insalata dalle radici. la beffa e' che se abbiamo passato la vita a fare sacrifici per essere fedeli (o a scopare gratis ) a nessuno gliene freghera' un cazzo e non avremo neanche la soddisfazione di avere vinto una vasca ad idromassaggio........
Ma perchè ti sono girate le balle?? Si e' divertita.
O forse non l'hai abbastanza duro per incularla con la stessa foga???
estdipendente ha scritto:
la beffa e' che se abbiamo passato la vita a fare sacrifici per essere fedeli (o a scopare gratis ) a nessuno gliene freghera' un cazzo e non avremo neanche la soddisfazione di avere vinto una vasca ad idromassaggio........
Grandissima perla di saggezza est...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nova ha scritto:Inoltre, cavo balkan ( ), spesso non è la donna che vuole la fedeltà ma l'uomo, salvo poi farsi cazzi propri. Modello estdipendente per intenderci (fortunatamente la sua donna è un passo in avanti rispetto a lui )
mi pare che la si faccia troppo lunga. quando l'anno scorso e' venuto fuori che la fidanzata e' stata inculata dal tunzo mi sono girate profondamente le balle. ora non ci penso piu'. circa 2 mesi fa gliene ho beccata un'altra (americano stavolta, alemeno fa esperienza internazionale ....ora che scrivo pero' mi viene in mente che ignoro il colore dell'americano )....mi sono girate le balle la sera in cui l'ho casualmente scoperto (leggendo subdolamente un e-mail veramente poetico dell'americano in questione). ora non ci penso piu'. insomma una buona soluzione e' godere dei momenti in cui si sta insieme, godere quando si scopa con altri e cercare di far passare in fretta l'incazzatura quando si scoprono i patatrac. tanto alla fine finiamo tutti come wojtila a mangiare l'insalata dalle radici. la beffa e' che se abbiamo passato la vita a fare sacrifici per essere fedeli (o a scopare gratis ) a nessuno gliene freghera' un cazzo e non avremo neanche la soddisfazione di avere vinto una vasca ad idromassaggio........
in effetti ce l'ho sicuramente piu' molle dopo sei anni che la scopo...sai che palle.
alla prima inculata sono capaci tutti, grazie al cazzo...i veri eroi sono quelli che inculano la propria donna dopo x anni echecazzo, cerchiamo di fare le persone serie....
cmq mi sono incazzato perche' si e' fatta inculare da uno che non conoscevo al momento del fatto ma che frequentava persone che conosco benissimo.......non si fa dai....la facciata innanzitutto, della sostanza non gliene frega a nessuno in fondo....ripeto non facciamo i buffoni.
in effetti ce l'ho sicuramente piu' molle dopo sei anni che la scopo...sai che palle.
alla prima inculata sono capaci tutti, grazie al cazzo...i veri eroi sono quelli che inculano la propria donna dopo x anni echecazzo, cerchiamo di fare le persone serie....
cmq mi sono incazzato perche' si e' fatta inculare da uno che non conoscevo al momento del fatto ma che frequentava persone che conosco benissimo.......non si fa dai....la facciata innanzitutto, della sostanza non gliene frega a nessuno in fondo....ripeto non facciamo i buffoni.
Non so giudicare se la convivenza diminuisce il desiderio...
Forse (e qua Nova dovrebbe capire) il fatto di variare è il modo migliore di ridestare il desiderio verso la propria amata: vedi le differenza e capisci cosa ha di insostituibile.
Est, continuo a non capire il tuo fastidio: a me basta che si diverta, non importa da chi.
troppo poco amico mio.......un uomo con le palle spende tutto in troie......in cosa vuoi spendere?in videogiochi?
by est
ovv. videogiochi film musica e libri si ciulano su internet
cmq. io rispetto fedelmente il "patto con il demonio del caucaso"... 50% netto ( minimo ovv. ) di tutte le proprie richezze sempre e cmq. in fica...
altrimenti il demonio delle steppe russe ti fa cadere il pistolino e ti trasforma nell'indiano dei village people
aspiranti estofili siete avvisati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
australiano ha scritto:ma scusate... ma quanto spendete in percentuale del vostro stipendio in troie?
dipende
tra il 150% dei periodi out of mind..
e il 20%...30%..
(il mio sitpednio è basso peró..600 euro)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Secondo me uno che vive pienamente i sentimenti e il sesso è un forte.
haha, romi, non ci capiamo.
Noi non parliamo di sesso e amore ma di coerenza. Se io dico a una persona che voglio vivere con lei in un certo modo, e poi di nascosto faccio il contrario, non sono una persona corretta.
Cara Nova,
io con la mia girl lo farei apertamente.
Non ci si puó innamorare di un''altra con una sola scopata, almeno non piu' di quanto puoi innamorarti solo parlandoci.
Quindi anche se la mia girl ha scopato con altri, ama solo me.
Come se la mia girl parla con altri, ama solo me.
Romeo, è assolutamente vero, peró purtroppo noi stiamo fatti tutti in maniera diversa c'è chi ci riesce e chi no. Io non so per quale motivo, e mi dispiace pure che è così, non potrei non soffrire per un tradimento (mio o del mio uomo), anche se ragionando so benissimo che è una stronzata. Peró è così.
poche palle i tradimenti fanno girare le balle a mille......ma sono anche una gran figata a pensarci bene: una vera tempesta di emozioni. per questo non credo pratichero' mai scambismo, mi sembrerebbe di ridurre il tutto a un fatto idraulico, come quando si va a puttane. non e' male ovviamente ma la tempesta di emozioni e' un'altra cosa+il gusto di fare qualcosa di "sbagliato". mi ricordo una scena di un film di vanzina quando boldi rimorchia bo derek e le dice "mi raccomando.....john derek non sa un cazzo"........certo quando sei dalla parte sbagliata le balle girano
Mi spiace per est ma alla fine devo imparare da lui: si mette in un ottica S/M e riesce a godere persino delle brutture della vita (e lo dimostra anche raccontandoci le sue usanza sessuali).
Per quanto riguarda il discorso fedeltà /infedeltà , coerenza/ipocrisia e sincerità /omertà mi sembra di assistere ad una puntata di Amici della De Filippi.
Mi adeguo e dico: "Chi vuol esser lieto sia che del doman non c'è certezza", tutto il resto non conta.
estdipendente ha scritto: tanto alla fine finiamo tutti come wojtila a mangiare l'insalata dalle radici. la beffa e' che se abbiamo passato la vita a fare sacrifici per essere fedeli (o a scopare gratis ) a nessuno gliene freghera' un cazzo e non avremo neanche la soddisfazione di avere vinto una vasca ad idromassaggio........
Questo passaggio è splendido, non posso credere che hai fatto tutto tu. Dì la verità che hai fatto copia/incolla da qualcun altro con maggiore capacità poetica-rielaborativa!
Secondo me uno che vive pienamente i sentimenti e il sesso è un forte.
haha, romi, non ci capiamo.
Noi non parliamo di sesso e amore ma di coerenza. Se io dico a una persona che voglio vivere con lei in un certo modo, e poi di nascosto faccio il contrario, non sono una persona corretta.
Cara Nova,
io con la mia girl lo farei apertamente.
Non ci si puó innamorare di un''altra con una sola scopata, almeno non piu' di quanto puoi innamorarti solo parlandoci.
Quindi anche se la mia girl ha scopato con altri, ama solo me.
Come se la mia girl parla con altri, ama solo me.
Romeo, è assolutamente vero, peró purtroppo noi stiamo fatti tutti in maniera diversa c'è chi ci riesce e chi no. Io non so per quale motivo, e mi dispiace pure che è così, non potrei non soffrire per un tradimento (mio o del mio uomo), anche se ragionando so benissimo che è una stronzata. Peró è così.
Grande Nova, concordo.
Io invece non so per quale motivo, riesco a ragionare solo come ragionano le fate e i loro popoli.
E' veramente un fatto quasi genetico, come per te.