[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] DELITTI

#3901 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto:Ogni volta che è coinvolto uno di questi personaggi si scopre che è nella quasi totalità dei casi anche uno spacciatore.
Ci pensavo proprio l'altro giorno, in ogni servizio in tv lo spacciatore è sempre un africano.
Penso che chi ci governa ne debba tenere conto.
Non bisogna chiudere le frontiere, purtroppo lo spacciatore è un mestiere che i ragazzi italiani non vogliono più fare.
La maggioranza degli spacciatori sicuramente sono extracomunitari (di varie etnie, ovviamente). Però fossi in te mi farei qualche domanda anche sulla nazionalità dei consumatori. Sai com'è, il mercato va analizzato da tutte le prospettive. Pensa anche a questo magari...

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#3902 Messaggio da Souther082 »

sta ragazza con gli occhi belli ha avuto una (breve) vita di merda ed (al di là che non si conoscono le cause) una morte anche peggio...

niente..non c'è niente da fare questo mondo non e adatto per le sognatrici/sognatori e per gli esseri sensibili e fragili....

http://www.farodiroma.it/2018/02/03/pam ... mica-izzo/
http://www.raiplay.it/video/2018/02/Il- ... ace24.html



Immagine

Immagine
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29337
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] DELITTI

#3903 Messaggio da SoTTO di nove »

Termopiliano ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ogni volta che è coinvolto uno di questi personaggi si scopre che è nella quasi totalità dei casi anche uno spacciatore.
Ci pensavo proprio l'altro giorno, in ogni servizio in tv lo spacciatore è sempre un africano.
Penso che chi ci governa ne debba tenere conto.
Non bisogna chiudere le frontiere, purtroppo lo spacciatore è un mestiere che i ragazzi italiani non vogliono più fare.
La maggioranza degli spacciatori sicuramente sono extracomunitari (di varie etnie, ovviamente). Però fossi in te mi farei qualche domanda anche sulla nazionalità dei consumatori. Sai com'è, il mercato va analizzato da tutte le prospettive. Pensa anche a questo magari...
Il mio post voleva essere ironico verso chi spaccia l'immigrazione incontrollata come un toccasana verso mestieri che gli italiani non vogliono più fare (e anche qui bisognerebbe soffermarsi sul perchè certi lavori non attraggono più gli italiani).
Siccome si tiravano in ballo le solite badanti ho voluto suggerire un altro mestiere da portare a d esempio per poter chiudere un occhio verso il problema immigrazione.
Stop. Del problema spaccio/degrado non me ne fotte nulla visto che io in città non ci vivo. Arrangiatevi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] DELITTI

#3904 Messaggio da lingerie_lover »

Si dice che Pamela sia morta d'overdose..

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#3905 Messaggio da federicoweb »

lingerie_lover ha scritto:Si dice che Pamela sia morta d'overdose..
sempre lui gliel' ha venduta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] DELITTI

#3906 Messaggio da lingerie_lover »

Neanche..pare sia stato un suo amico.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#3907 Messaggio da federicoweb »

pare...
pare...

eppure evidente che in casa sua sian stati trovati i vestiti della ragazzina sporchi di sangue
tracce ematiche ed impronte
mannaia
coltelli...

se non e' stato lui che parli ed indichi chi e' stato

concorso in omicidio
occultamento cadavere
vilipendio
spaccio di droga
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#3908 Messaggio da cicciuzzo »

se vuoi ammazzare una tossica non la fai a pezzi. se non la vuoi ammazzare fai lo scempio che hai fatto. è evidente che sia così. vilipendio di cadavere è un crimine orribile, ma non è omicidio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] DELITTI

#3909 Messaggio da tetsuya31 »

SoTTO di nove ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ogni volta che è coinvolto uno di questi personaggi si scopre che è nella quasi totalità dei casi anche uno spacciatore.
Ci pensavo proprio l'altro giorno, in ogni servizio in tv lo spacciatore è sempre un africano.
Penso che chi ci governa ne debba tenere conto.
Non bisogna chiudere le frontiere, purtroppo lo spacciatore è un mestiere che i ragazzi italiani non vogliono più fare.
La maggioranza degli spacciatori sicuramente sono extracomunitari (di varie etnie, ovviamente). Però fossi in te mi farei qualche domanda anche sulla nazionalità dei consumatori. Sai com'è, il mercato va analizzato da tutte le prospettive. Pensa anche a questo magari...
Il mio post voleva essere ironico verso chi spaccia l'immigrazione incontrollata come un toccasana verso mestieri che gli italiani non vogliono più fare (e anche qui bisognerebbe soffermarsi sul perchè certi lavori non attraggono più gli italiani).
Siccome si tiravano in ballo le solite badanti ho voluto suggerire un altro mestiere da portare a d esempio per poter chiudere un occhio verso il problema immigrazione.
Stop. Del problema spaccio/degrado non me ne fotte nulla visto che io in città non ci vivo. Arrangiatevi.
Perche gli italiani non fanno piu gli spacciatori...il motivo è piuttosto semplice mi pare.

1) se un italiano si mette a spacciare, i grossisti a cui deve rifornirsi sono o albanesi o africani o dell'est europa. Va da se che per motivi di affinita se il grossista è africano anche lo spacciatore al dettaglio per lingua, affinita, e conoscenze è 9 volte su 10 della stessa etnia. C'è una sorta di razzismo alla rovescia nell'ambiente nel senso che piazze e sostanze se le dividono tra etnie e gli italiani a meno che non parliamo di camorra ecc sono visti come dei concorrenti da fare fuori.

2) un italiano a spacciare o comunque a fare qualche azione illegale ha da perdere: onore, dignita, affetti, famiglia, casa, eventuali soldi da parte. Un extracomunitario non ha da perdere nulla di tutto ciò essendo qui senza famiglia che lo giudica, senza soldi, senza proprietà immobili e senza radici. Un italiano beccato a spacciare è mezzo rovinato, tra costosi processi, familiari che ti isolano e marchiatura indelebile. Un extracomunitario beccato a spacciare se la cava con la seccatura di qualche giorno di galera e poi prima del processo se ne va via cambiando paese e buonanotte a tutti.

3)un italiano che spaccia è piu facile da beccare, vuoi perche le voci corrono, vuoi perche ha un nome e cognome vero, vuoi perche tutti conoscono tutti e presto anche le forze dell'ordine lo sanno...un extracomunitario di solito è un fantasma sia per l'anagrafe che per le compagnie telefoniche, spesso hanno documenti falsi, diverse identita, domicilio sconosciuto ecc, tutte cose impossibili per un italiano che ha un nome, un cognome, una casa, e magari anche facebook e un giro di amici chiacchieroni.

4)un italiano di solito non è alla fame (quella vera intendo, non quella del disoccupato che vive con i genitori e ha l'iphone in tasca) e quindi prima di mettersi a fare qualcosa di rischioso e pericoloso ci pensa 20 volte (per fortuna). L'extracomunitario spesso o spaccia o non mangia (per carita potrebbe trovarsi un lavoro onesto anche lui o tornarsene da dove è venuto) e credo che la fame sia un buon motivo per spacciare purtroppo.

Credo che questi motivi siano validi anche sul perche gli extracomunitari rapinano e rubano piu degli italiani o perche le donne si prostituiscano piu delle italiane, ma sono gia andato anche troppo OT misà...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] DELITTI

#3910 Messaggio da lingerie_lover »

federicoweb ha scritto:pare...
pare...

eppure evidente che in casa sua sian stati trovati i vestiti della ragazzina sporchi di sangue
tracce ematiche ed impronte
mannaia
coltelli...

se non e' stato lui che parli ed indichi chi e' stato

concorso in omicidio
occultamento cadavere
vilipendio
spaccio di droga
come detto pare sia morta di overdose..
farla a pezzi da dopo morta per quanto sia da malati di mente è un po' meno peggio che averla uccisa e poi fatta a pezzi..con questo ovviamente non voglio difendere nessuno però si fa presto a crocifiggere le persone..

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] DELITTI

#3911 Messaggio da tetsuya31 »

lingerie_lover ha scritto:
federicoweb ha scritto:pare...
pare...

eppure evidente che in casa sua sian stati trovati i vestiti della ragazzina sporchi di sangue
tracce ematiche ed impronte
mannaia
coltelli...

se non e' stato lui che parli ed indichi chi e' stato

concorso in omicidio
occultamento cadavere
vilipendio
spaccio di droga
come detto pare sia morta di overdose..
farla a pezzi da dopo morta per quanto sia da malati di mente è un po' meno peggio che averla uccisa e poi fatta a pezzi..con questo ovviamente non voglio difendere nessuno però si fa presto a crocifiggere le persone..
che l'abbia ammazzata e poi fatta a pezzi o che sia morta di overdose e poi fatta a pezzi per occultare il corpo farà differenza per la legge e per gli avocati ma per il mio punto di vista il tizio è una bestia da carcera a vita e poco c'entra che sia nero o meno.
L'overdose di eroina è perfettamente trattabile da qualunque ambulanza (basta una puntura di narcan e ce l'hanno in abbondanza in qualunque pronto soccorso). Quindi il tizio una volta che la ragazza è andata in overdose poteva chiamare il 118 ed era ancora viva. Se proprio non voleva fare il cittadino modello poteva trascinarla in strada e darsela a gambe tanto e il primo passante chiamava l'ambulanza ed era ancora viva. Se proprio mettiamo che stava dormendo e quando si è accorto non c'era piu nulla da fare, poteva buttare la droga che aveva in casa, chiamare il 113 e se la cavava con una lavata di capo visto che nessuno tra l'altro poteva dimostrare che la droga letale gliela aveva data lui...al massimo posso capire il panico e prendere il cadavere e abbandonarlo su una panchina o davanti al pronto socorso...ma farlo a pezzi, estrarre il cuore, lavare tutto, metterlo in valigia ecc ecc è da bestia da ergastolo indipendentemente come sia andata la storia.
Presto qualche buonista prenderà pure le sue difese perche poverino è stato accusato ingiustamente di omicidio...e tempo qualche mese o anno sarà di nuovo in giro...di questo passo ci faranno diventare razzisti a tutti questi buonisti del cazzo.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] DELITTI

#3912 Messaggio da lingerie_lover »

Il discorso è che non sei tu con le tue frustrazioni a decidere come sono andate le cose, tutto qui.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] DELITTI

#3913 Messaggio da apache »

Uno stato serio se vuole in 10 giorni prende tutti i clandestini . evidente ad qualcuno fa comodo cosi
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#3914 Messaggio da Gargarozzo »

apache ha scritto:Uno stato serio se vuole in 10 giorni prende tutti i clandestini . evidente ad qualcuno fa comodo cosi
beh se è questo il livello di alfabetismo degli italiani, "ad qualcuno" farà comodo alzare il livello culturale :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6674
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] DELITTI

#3915 Messaggio da marziano »

la fattispecie più probabile è morte come conseguenza di un altro delitto (lo spaccio).
a questo si aggiunge lo scempio ed occultamento di cadavere.
è una cosa orrenda ma l'immigrazione proprio non c'entra un cazzo.
la droga non la importano i nigeriani ma la criminalità organizzata.
i negri e in generali gli immigrati non commettono più delitti degli italiani e/o dei bianchi.
i rom sì, sono dei delinquenti abituali, ma è un altro problema.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”