(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1988
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3901 Messaggio da Alessandro1988 »

Billy Drago ha scritto:- Fidanzatino eroe: mette in fuga l'assalitore della sua ragazza di 17 anni colpendolo con una bottiglia di vetro sulla testa.

Un gesto estremo probabilmente dettato dalla disperazione, perché il marocchino 31enne era pronto a stuprare la minorenne conosciuta sulla spiaggia di Castellaneta, in provincia di Taranto.

La ragazzina era stata sopraffatta, di lì a pochi secondi la violenza sessuale sarebbe stata consumata.
L'ennesima di quest'estate.
Ma il fidanzatino non ha potuto resistere a quqanto stava per subìre la sua ragazza, così ha afferrato la bottiglia ed è riuscito ad evitare il peggio per sé e per la 17enne già sotto choc.

I carabinieri hanno poi rintracciato lo stupratore, che è andato a farsi medicare in ospedale. Aveva già precedenti per il reato di violenza sessuale.

In queste ore ci sono stati altri 3 stupri da parte di queste bestie,vediamo se si fa qualcosa per evitare che accada di nuovo oppure si tende a giustificare ancora e insabbiare tutto

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3902 Messaggio da cicciuzzo »

Alessandro1988 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Come dicono gli amanti della figa, gran paese l'Albania :-D

https://m.huffingtonpost.it/2018/08/25/ ... try_recirc

Io in Albania spedirei anche te, insieme al tuo amichetto renzi così la smettete di sparare cazzate

fai il bravo che in questi giorni avete fatto una figura di merda epica..... e comunque ripeto, gran paese l'Albania....dai 18.000 della Flora a Bari nel 1991 ad oggi che prendono 20 (venti!) eritrei ! 8) 8) 8)

siete RI - DI - CO - LI !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#3903 Messaggio da Alessandro1988 »

qua l'unico che ha fatto figure di merda a ripetizione sei tu caro cicciuzzi,non leggi le notizie e ti accorgi solo dopo che la ragazza quindicenne fosse di colore e in virtù di questo vieni a fare dell' ironia del cazzo come se non fosse vera violenza perché di origine africana…l'unico ridicolo sei tu,mettiti gli occhiali a culo di bottiglia, forse forse riesci a leggere meglio quello che viene scritto negli articoli di giornale
Ultima modifica di Alessandro1988 il 26/08/2018, 13:27, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3904 Messaggio da cicciuzzo »

non essere scurrile, capisco il nervosismo, ma non è necessario.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3905 Messaggio da Souther082 »

Billy Drago ha scritto:- Fidanzatino eroe: mette in fuga l'assalitore della sua ragazza di 17 anni colpendolo con una bottiglia di vetro sulla testa.

Un gesto estremo probabilmente dettato dalla disperazione, perché il marocchino 31enne era pronto a stuprare la minorenne conosciuta sulla spiaggia di Castellaneta, in provincia di Taranto.

La ragazzina era stata sopraffatta, di lì a pochi secondi la violenza sessuale sarebbe stata consumata.
L'ennesima di quest'estate.
Ma il fidanzatino non ha potuto resistere a quqanto stava per subìre la sua ragazza, così ha afferrato la bottiglia ed è riuscito ad evitare il peggio per sé e per la 17enne già sotto choc.

I carabinieri hanno poi rintracciato lo stupratore, che è andato a farsi medicare in ospedale. Aveva già precedenti per il reato di violenza sessuale.

pero sto marocchino e stato davvero stronzo e egoista ad aspettare che si trovasse da solo con la ragazza ubriaca per tentare di stuprarla......avrebbe potuto coinvolgere tutta la comitiva...e perche no! anche altri presenti(piu si e meglio e..!) nel giochino che va tanto di moda nei paesi arabi....

il divertentissimo taharrush gamea!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=tM1Ebi96CI8

https://www.leggo.it/news/esteri/taharr ... 84736.html

https://www.youtube.com/watch?v=oz2cM7BNRuk

ps. nel caso ce ne fosse bisogno...

no! non penso che tutti(o quasi) gli uomini migranti (di qualsiasi etnia,religione ecc.. ) siano stupratori che non rispettano le donne ecc....

tra latro per i piu distratti faccio notare che nei video oltre ai tantissimi uomini che si divertono con taharrush_gamea

ci stanno anche altri uomini che cercano di proteggerle/aiutarle.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#3906 Messaggio da Alessandro1988 »

Cicciiuzzi probabilmente immagini cose e fai viaggi mentali,essere scurrili vuol dire prendere a male parole uno che giustifica lo stupro e fa ironia sulla vicenda,io non mi sono azzardato a farlo perché comprendo che puoi avere instabilità mentale. Ti ricordo che la ragazza quindicenne ha subito violenza e tu qui facevi ironia tipo che lo stupro valesse meno perché tra persone di colore.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3907 Messaggio da }}Tristan »

Souther il marocchino non si è appartato, infatti la bottigliata l'ha presa appena ha TENTATO di baciarla e palparla
ed era assieme al fidanzato della ragazza e agli amici della ragazza, per quanto immagino scoparsela fosse il fine non sembra una ambientazione da stupro

comunque mi allontano da sto topic, raccontatevela come meglio vi pare e piace
lunga vita ai cloni
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#3908 Messaggio da Alessandro1988 »

Ma no, infatti stupro e solo quando la scopi se cerchi di stuprarla ma non ci riesci significa che sei un santo e devi essere riportato al centro accoglienza per essere sgridato dalla maestra.

PS pensa hai dato una nuova idea al magistrato che cita "Non sussisteva ambientazione di stupro"
Ultima modifica di Alessandro1988 il 26/08/2018, 14:07, modificato 1 volta in totale.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3909 Messaggio da }}Tristan »

immagino la tua laurea in giurisprudenza non faccia differenza tra molestia, stupro o tentato stupro
ho solo detto che un violentatore SOLO in pubblico e in mezzo alla comitiva di amici, col fidanzato a tiro di bottigliata non sembra ambientazione da stupro...
a maggior ragione che un TENTATO bacio, tra ubriachi, che trasmuta in stupro sembra una forzatura senza altri elementi
bella88 mollami come io mollo il topic, no?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3910 Messaggio da cicciuzzo »

Ah questi John Wayne da tastiera quanto sono forti....

Magari attaccano Asia Argento però se c'è il negro di mezzo....

Comunque il tentato stupro di una minorenne ubriaca col fidanzato in una festa di spiaggia probabilmente il solito magistratura comunista lo derubrichera' in altro

Basta, vado al cinema, ant man e wasp mi aspettano

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3911 Messaggio da Souther082 »

}}Tristan ha scritto:Souther il marocchino non si è appartato, infatti la bottigliata l'ha presa appena ha TENTATO di baciarla e palparla
ed era assieme al fidanzato della ragazza e agli amici della ragazza, per quanto immagino scoparsela fosse il fine non sembra una ambientazione da stupro

comunque mi allontano da sto topic, raccontatevela come meglio vi pare e piace
lunga vita ai cloni

boh in questo articolo ce scritto "Quando è rimasto solo con la 17enne ha cominciato ad allungare le mani cercando di violentarla. Fortunatamente è sopraggiunto il fidanzato della malcapitata che ha colpito il 31enne alla testa con una bottiglia."
https://www.quotidianodipuglia.it/taran ... 33020.html

e cmq anche nel'articolo da te postato mi sembra sottinteso e evidente che il tizio avesse aspettato che gli altri si Allontanassero e che la ragazza rimanesse da sola.

a me sembra alquanto surreale che il tipo avesse provato a stuprarla o molestarla con il fidanzato o altri amici presenti...ma magari mi sbaglio.

ps.scusa ma... a mio parere tu stai cercando di minimizzare l'accaduto .. ma imho cosi facendo non aiuti i migranti brave persone...

pps.

se ai notato sia io che qualcun altro (ognuno con il suo stile) non postiamo solo articoli che parlano di migranti subumani...ma anche di italiani subumani che si comportano incivilmente con loro.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3912 Messaggio da }}Tristan »

eppure lo avevo riportato per intero nella pagina precedente, ma capisco vi piaccia più quello di leggo.it
L'uomo, mentre era insieme ad altri ragazzi da poco conosciuti sulla spiaggia del litorale di Castellaneta Marina, approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di una 17enne, contro la sua volontà, ha tentato di baciarla e le ha palpeggiato le parti intime, con il probabile l’intento di avere un rapporto sessuale. L’azione veniva interrotta grazie all’intervento del fidanzato della vittima che colpiva il 31enne con una bottiglia alla testa, costringendolo a fuggire e dileguarsi.
i migranti non sono brave persone, nè persone di merda, a prescindere
fanno schifo o sono accettabili esattamente come noi..anche se la vostra superiorità non ve lo farà ammettere mai
e non ci crederai ma non difendo nessuno, il marocchino è dove deve essere e mi va bene.

e poi , santa idiozia, secondo logica, non fosse stato vicino agli altri come funziona?

A)TENTATO bacio-->bottigliata

o

B)tentato bacio-->bacio-->urla-->bottigliata?

non difendo nessuno, mi fa solo schifo un certo uso SUPERIORE dell'intelligenza che scade sempre nella solita deriva suBBumana.
spero per voi non passi l'idea che anche per un italico un tentato bacio o approccio diventi stupro in automatico, per quanto schifo possa fare.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3913 Messaggio da GiarneseUmnberto »

penso che sia più probabile che la ragazza sia rimasta momentaneamente sola,di regola accadono queste cose quando tu sei lontano dalla fidanzata e non quando le sei vicino in aggiunta ad altre persone,mi pare poco plausibile e illogico cercare un approccio del genere a meno che il migrante non sia un lottatore di mma e quindi voleva sopraffare l'intera comitiva.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3914 Messaggio da }}Tristan »

e anche l'ebrezza alcolica non l'ha notata nessuno....
(mi raccomando rispondete che la considero una giustificazione e non solo un elemento dell'evento)

da tentato bacio a bottigliata in testa immagino il tempo sia mooolto dilatato, come la distanza del fidanzato al luogo dello stupro
ma ci siete o ci fate?

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3915 Messaggio da Souther082 »

sulla vicenda di cronaca o gia espresso il mio punto di vista/interpretazione e quindi non ho piu niente da dire.

i migranti non sono brave persone, nè persone di merda, a prescindere
fanno schifo o sono accettabili esattamente come noi..anche se la vostra superiorità non ve lo farà ammettere mai
ma certo che i migranti sono persone come noi....ma secondo me...non si puo negare che ognuno in base al paese di provenienza, provengono di base da societa/cultura/tradizioni/ambiente/religioni molto diverse....

come un siciliano e un norvegese sono entrambi esseri umani ma crescono in ambienti diverse....

cosi come un marocchino e un nigeriano..ecc...

ovviamente il provenire "culturalmente" da mondi diversi non significa che non ci stano siciliani piu simili ai Norvegesi

o norvegesi piu simili a siciliani.

anche per quanto riguarda la visione/rispetto delle donne...imho di base in nigeria e differente che in svezia...

ma con questo voglio dire che se prendiamo un nigeriano a caso o uno svedese a caso il nigeriano sara sicuramente meno rispettoso verso le donne rispetto allo svedese? certo che no!

secondo me tenere presente questo non e razzismo ma oltre a essere un dato di fatto.. puo essere di aiuto sia per tutelare noi italiani... che nel tutelare/accogliere fare integrare al meglio i migranti brave persone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”