[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Grandissima vittoria dei giallorossi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- super_super
- Storico dell'impulso
grande roma sono contento per loro spero che ora svolteranno
-
- Storico dell'impulso
Forse il pareggio sarebbe stato piu' giusto ma il gol nel recupero di Vucinic premia il coraggio e la maggiore determinazione della Roma che dopo una serie di brutte prestazioni questa sera si è ritrovata su buoni livelli. L'Inter del secondo tempo si è limitata a difendersi e le sostituzioni di Benitez (Fuori Milito e Pandev e dentro Muntari e Coutinho) hanno chiaramente detto che il pari andava bene al tecnico spagnolo.
Quindi Inter deludente, si ritrovava di fronte una squadra sull'orlo del disastro (due soli punti in quattro partite) e non l'ha mai attaccata per finirla in maniera definitiva. Anzi alla fine l'ha anche resuscitata.
Pagelle
Lobont 6
Cassetti 6.5
Rijse 6
Juan 6
Burdisso 6.5
Menez 6.5
De Rossi 6
Pizarro 6.5
Perrotta 6
Totti 6
Borriello 6.5
Vucinic 7
Julio Cesar 6
Chivu 5.5
Maicon 6
Lucio 6.5
Cordoba 6
Cambiasso 6
Stankovic 6.5
Sneijder 5.5
Pandev 5
Milito 5
Eto'o 6.5
Quindi Inter deludente, si ritrovava di fronte una squadra sull'orlo del disastro (due soli punti in quattro partite) e non l'ha mai attaccata per finirla in maniera definitiva. Anzi alla fine l'ha anche resuscitata.
Pagelle
Lobont 6
Cassetti 6.5
Rijse 6
Juan 6
Burdisso 6.5
Menez 6.5
De Rossi 6
Pizarro 6.5
Perrotta 6
Totti 6
Borriello 6.5
Vucinic 7
Julio Cesar 6
Chivu 5.5
Maicon 6
Lucio 6.5
Cordoba 6
Cambiasso 6
Stankovic 6.5
Sneijder 5.5
Pandev 5
Milito 5
Eto'o 6.5
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho esutlato come se avesse segnato la juve
...visto che non posso farlo con i bianconeri 

-
- Storico dell'impulso
Confermo tutto, anche solo per scaramanzia.tiffany rayne ha scritto:Pensierino finale sul campionato, non vedo rivali attendibili per questa Inter. Campionato chiuso al 23 settembre, una specie di record.
Naturalmente parlo dopo aver visto il Milan e la Roma di queste prime quattro giornate. Lieto di essere smentito e di vedere un campionato combattutto per lo scudetto come quello dell'anno scorso. Ma ci credo poco.

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Anche io confermo...tiffany rayne ha scritto:Confermo tutto, anche solo per scaramanzia.tiffany rayne ha scritto:Pensierino finale sul campionato, non vedo rivali attendibili per questa Inter. Campionato chiuso al 23 settembre, una specie di record.
Naturalmente parlo dopo aver visto il Milan e la Roma di queste prime quattro giornate. Lieto di essere smentito e di vedere un campionato combattutto per lo scudetto come quello dell'anno scorso. Ma ci credo poco.
Calma calma....

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma allora si possono battere sti qua...e anche senza fare poi sta partita del secolo... Grande Roma! C'era qualcuno che parlava di Totti che avrebbe fatto anal stasera...di Eto'o che è un'ira di Dio per chiunque quindi tanto vale mettere un Pulzetti terzino,perchè intanto non cambia nulla (stasera è bastato Cassetti,per la cronaca). Vabbè,dai che intanto non cambia niente,siamo appena alla quinta e il campionato finirà come gli altri.
Veniamo a cose di mia competenza va...
Alla fin fine questo Milan,stasera,non mi è dispiaciuto : molta confusione,molto disordine,ma finalmente ho visto uno straccio di ritmo...gente che si è sbattuta dal primo all'ultimo minuto. Questo è lo spirito giusto. Io ho la sensazione che stiano lavorando per trovare la quadratura del cerchio...appena la trovano,ci sarà da divertirsi. Finalmente un Ibra come me lo ricordavo : un cazzo per tutta la partita,poi il colpo di genio e la partita irrisolvibile viene risolta. Un grande Gattuso,come da tempo non lo vedevo,un Robinho molto confusionario fino al gol del vantaggio,poi con spazi aperti ha fatto vedere qualcosa di buono. Male Ronaldinho,male pure Pirlo : lancio per il gol a parte (molto bello),non ne ha azzeccato più uno che fosse uno.
Pagelle :
ABBIATI : una sola grandissima parata su colpo di testa ravvicinato di Chico,ma probabilmente decisiva. Voto : 6,5
ABATE : conferma la sua crescita. Spinge molto meno dell'anno scorso,ma sta più attento dietro. Un passo per volta. Voto : 6
NESTA : guida la difesa come sa,ma deve soffrire parecchio. Non oso immaginare cosa sarebbe successo senza di lui. Voto:6,5
T.SILVA : lo stesso discorso fatto per Nesta. Voto : 6,5
ANTONINI : spinge tantissimo e copre dietro. Sta diventando una sicurezza. Voto : 6,5
GATTUSO : grandissima prestazione! Per un'ora non sembra quasi neanche lui. Bravissimo. Voto : 7
(FLAMINI : gioca mezz'ora con grande intensità,ma si divora due gol incredibili. Voto : 6)
PIRLO : un rumore deve averlo svegliato di soprassalto ed ecco sfornare il lancio per Ibra. Poi si riaddormenta. Voto : 5,5
BOATENG : in mezzo al campo si sente eccome...altro che fumo. Ma dev'essere più cattivo quando entra in area. Voto : 6,5
ROBINHO : partita di confusione,soprattutto nel primo tempo. Dopo il vantaggio si vede di più e si rende più utile. Voto : 6
IBRAHIMOVIC : gol splendido e ancora decisivo. E' solo una questione di forma da trovare... Voto : 6,5
RONALDINHO : male,mai in partita e mai uno spunto degno di nota. Voto : 5
(SEEDORF : entra per nascondere il pallone e si limita a far passare i minuti. Voto : sv)
Veniamo a cose di mia competenza va...
Alla fin fine questo Milan,stasera,non mi è dispiaciuto : molta confusione,molto disordine,ma finalmente ho visto uno straccio di ritmo...gente che si è sbattuta dal primo all'ultimo minuto. Questo è lo spirito giusto. Io ho la sensazione che stiano lavorando per trovare la quadratura del cerchio...appena la trovano,ci sarà da divertirsi. Finalmente un Ibra come me lo ricordavo : un cazzo per tutta la partita,poi il colpo di genio e la partita irrisolvibile viene risolta. Un grande Gattuso,come da tempo non lo vedevo,un Robinho molto confusionario fino al gol del vantaggio,poi con spazi aperti ha fatto vedere qualcosa di buono. Male Ronaldinho,male pure Pirlo : lancio per il gol a parte (molto bello),non ne ha azzeccato più uno che fosse uno.
Pagelle :
ABBIATI : una sola grandissima parata su colpo di testa ravvicinato di Chico,ma probabilmente decisiva. Voto : 6,5
ABATE : conferma la sua crescita. Spinge molto meno dell'anno scorso,ma sta più attento dietro. Un passo per volta. Voto : 6
NESTA : guida la difesa come sa,ma deve soffrire parecchio. Non oso immaginare cosa sarebbe successo senza di lui. Voto:6,5
T.SILVA : lo stesso discorso fatto per Nesta. Voto : 6,5
ANTONINI : spinge tantissimo e copre dietro. Sta diventando una sicurezza. Voto : 6,5
GATTUSO : grandissima prestazione! Per un'ora non sembra quasi neanche lui. Bravissimo. Voto : 7
(FLAMINI : gioca mezz'ora con grande intensità,ma si divora due gol incredibili. Voto : 6)
PIRLO : un rumore deve averlo svegliato di soprassalto ed ecco sfornare il lancio per Ibra. Poi si riaddormenta. Voto : 5,5
BOATENG : in mezzo al campo si sente eccome...altro che fumo. Ma dev'essere più cattivo quando entra in area. Voto : 6,5
ROBINHO : partita di confusione,soprattutto nel primo tempo. Dopo il vantaggio si vede di più e si rende più utile. Voto : 6
IBRAHIMOVIC : gol splendido e ancora decisivo. E' solo una questione di forma da trovare... Voto : 6,5
RONALDINHO : male,mai in partita e mai uno spunto degno di nota. Voto : 5
(SEEDORF : entra per nascondere il pallone e si limita a far passare i minuti. Voto : sv)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto: PIRLO : un rumore deve averlo svegliato di soprassalto ed ecco sfornare il lancio per Ibra. Poi si riaddormenta. Voto : 5,5

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
che peccato per il Genoa

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Dal Guerin sportivo di questo mesetiffany rayne ha scritto:Ma quale invidia, si può criticare Mourinho oppure no?Pasko ha scritto:Mourinho scatena ancora invidia, anche dopo essersene andato... incredibile!
"...Considero Mourinho un antisportivo, un provocatore e uno specializzato nel vedere nemici dappertutto. E' il re del "chiagni e fotti", uno che non combatte il sistema perchè gli eccessi del sistema lo fanno campare bene. Ma oggi saper mungere è quasi un'arte e qui Mourinho ci sa fare, pur avendo quasi finito il giro delle mucche."
Gianni Mura

Lo leggi anche tu? io da 30 anni

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Quando vince la roma perde lo sport
- 38 alla salvezza
- 38 alla salvezza
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
grazie roma!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ovviamente sulle radio romane stamattina si parla di zona scudetto, mi-ti-ci!!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ha vinto chi ha cercato il gol fino alla fine. Gli indossatori erano già x il pari un abisso rispetto al carattere mostrato l'anno scorso. Ma siamo alle prime partite. L'inter è comunque sopra tutti.
Mi spiace x i laziali. Possono sempre rifarsi perdendo le partite con l'inter.
Mi spiace x i laziali. Possono sempre rifarsi perdendo le partite con l'inter.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
E' bello fare un'opera di beneficenza una volta ogni tanto. Godete, godete che la scalata è lunga.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry