[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3931 Messaggio da bubamp »

Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
Scena pietosa del mio cane che non riuscirà  mai ad acchiapparlo ma che ci prova come tutte le volte..questa volta peró c'è qualcosa di strano.I
Il gatto se ne va proprio al pelo che quasi si fa uccidere e il mio cane dopo la sconfitta viene attratto da qualcos'altro,un topino,che squittisce disperatamente!
Sgrido il cane che lo lascia in pace e vado via felice perchè la mia passeggiata è stata provvidenziale per il topolino che stava per essere mangiato dal felino che sembrava essersi messo al riparo.
Ritorno dopo qualche minuto e quale riparo!!Il topolino era in un angolo terrorizzato col gatto che continuava a girargli intorno!
Mi sono incazzata!Il gatto è domestico!!Non se lomangia per fame!In + se devi mangiartelo fallo e basta che cazzo me lo tortuti??Mi avvicino per vedere la situazione.
Il topo aveva una zampa rotta e due occhi così spaventati che non potevo lasciarlo lì!!
Ho impiegato almeno 10 min per farlosalire sulla paletta e cercare di metterlo nel tombino dai fori larghi!
Magari è morto annegato,magari si è spezzato le altre zampe cadendo dall'alto,non lo so ma una cosa è certa,quella faccia di merda di gatto ha smesso di torturarlo,ha avuto una morte migliore!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3932 Messaggio da Steiner74 »

Ricorda una canzone di Branduardi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3933 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Continua lo scontro a distanza fra Minime e Zio per il titolo di tombeur de femmes involontario del forum.

La domanda è sempre una e categorica: ma che gli fate a 'ste donne?
zio ha scritto: posso prenderla in mano? è ancora calda? che bello tenere cose calde in mano.

io la tiro fuori e gliela dó. lei inizia a sfregarla.
Questo è zio in un negozio di libri antichi. Non oso immaginare cosa potrebbe capitargli in un bordello.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3934 Messaggio da donegal »

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3935 Messaggio da El Diablo »

Tanti auguri di buon compleanno al Diavolo :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3936 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
La domanda è sempre una e categorica: ma che gli fate a 'ste donne?
io nulla.
ma amo sognare che un pó ci rimangano male.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3937 Messaggio da zio »

bubamp ha scritto:Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
Scena pietosa del mio cane che non riuscirà  mai ad acchiapparlo ma che ci prova come tutte le volte..questa volta peró c'è qualcosa di strano.I
Il gatto se ne va proprio al pelo che quasi si fa uccidere e il mio cane dopo la sconfitta viene attratto da qualcos'altro,un topino,che squittisce disperatamente!
Sgrido il cane che lo lascia in pace e vado via felice perchè la mia passeggiata è stata provvidenziale per il topolino che stava per essere mangiato dal felino che sembrava essersi messo al riparo.
Ritorno dopo qualche minuto e quale riparo!!Il topolino era in un angolo terrorizzato col gatto che continuava a girargli intorno!
Mi sono incazzata!Il gatto è domestico!!Non se lomangia per fame!In + se devi mangiartelo fallo e basta che cazzo me lo tortuti??Mi avvicino per vedere la situazione.
Il topo aveva una zampa rotta e due occhi così spaventati che non potevo lasciarlo lì!!
Ho impiegato almeno 10 min per farlosalire sulla paletta e cercare di metterlo nel tombino dai fori larghi!
Magari è morto annegato,magari si è spezzato le altre zampe cadendo dall'alto,non lo so ma una cosa è certa,quella faccia di merda di gatto ha smesso di torturarlo,ha avuto una morte migliore!
probabile che con una zampa spezzata muoia di fame tra mille tormenti.
ma era un topone da fogna o un topino di campagna?
er topone io quando mi capita li prendo a bastonate.
i topini li lascio andare basta che non entrino in garage.

mi ricordi che una volta ho beccato una biscia che si stava ingoiando una lucertola. quando mi ha visto la biscia ha mollato la lucertola (ce l'aveva in gola per metà ). la lucertola è rimasta ferma sul marciapiede. respirava in maniera affannata e gonfiava e sgonfiava il ventre velocemente.
dopo un pó ha smesso di vivere.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3938 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto: quando mi ha visto la biscia ha mollato la lucertola (ce l'aveva in gola per metà ). la lucertola è rimasta ferma sul marciapiede. respirava in maniera affannata e gonfiava e sgonfiava il ventre velocemente.
dopo un pó ha smesso di vivere.
Torno a domandare: ma che gli fai tu alle femmine?

:-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3939 Messaggio da Antonchik »

bubamp ha scritto:Ieri sera sono uscita per la consueta passeggiata pipì del mio cane,all'uscita uno dei soliti gatti che girano intorno a casa nostra.
non ho trovato un opuscolo, quindi ti passo un link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Catena_alimentare

:wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3940 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:
non ho trovato un opuscolo, quindi ti passo un link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Catena_alimentare

:wink:
:-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3941 Messaggio da docu »

zio ha scritto:che giornata......
e siamo solo a metà .
un bacione a zio marcellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e tanti auguri al diavolo ...

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3942 Messaggio da El Diablo »

Grazie avvocà , bentornato ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3943 Messaggio da Antonchik »

auguri el diablo!

come regalo ti dó un suggerimento: schiattati ogni minuto del tempo libero che hai oggi vicino il tuo strumento, non c'è cosa migliore che puoi fare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3944 Messaggio da bocha »

i migliori auguri al grande diablo!!!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3945 Messaggio da Il Fede »

Auguri al Diavolo e un abbraccione a tutti :-D

Sto bene, inquiline fantastiche, gatto che gode tutto il giorno a rotolarsi nel giardino e a arrampicarsi sul pero. Oltre a questo, per me è un periodo diverso, più cerebrale. Devo riflettere seriamente su quello che voglio fare della mia vita, togliere tutto quello che non funziona. Il periodo delle pulizie tocca a tutti prima o poi... Come inizio promette bene. Ho anche 3 piante carnivore efficientissime contro le bestiacce che si trovano comunemente negli spazi verdi ( vespe, mosche, zanzare, ragnacci ecc. ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”