Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#3931 Messaggio da Nail »

sant30 ha scritto:Va bene sfigato, buona tacca. Se nel frattempo ti fai insegnare anche un italiano decente, non sarebbe male.
Se ne frattempo ti facessi insegnare... non sarebbe male.
:motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3932 Messaggio da nik978 »

sant30 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Siete pregati di scrivere in nero.
@Sant: segui il consiglio dello zio.
manco morto: si sono visti avatar ben peggiori, se volete bannatemi pure.
un avatar e' come un vestito..bisogna saperlo portare. :wink:

Gli utenti con avatar "ben peggiori" non li hanno messi con meno di 200 post..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3933 Messaggio da Antonchik »

sant30 ha scritto:
Paperinik ha scritto:A parte che non sono mai andato a mignotte su indicazione, comunque è bene che spieghi cosa intendo io per GFE.
Costei me la ricordo ancora, mi ricordo che era il 31 dicembre, fui bannato per qualche cazzata e ne approfittai per andare da questa brasilianotta, che riceveva in un appartamento in centro. Mi recai e sotto il portone la contattai; mi aprì, la raggiunsi salendo le scale e una volta dentro mi trovai davanti a lei, una morettina dall'aria quasi curiosa e imbarazzata, circa la mia età. Ci presentammo, parlava poco durante il mettersi d'accordo, e passammo all'azione.
Dico subito che lei era molto inesperta, un po' impacciata, tant'è che mi diede l'idea di prostituirsi da quel giorno, che fsse una che con quell'ambiente non c'entrava niente, e mi fece quasi tenerezza. Tant'è che nonostante il fatto che andava avanti a tentare di farmelo drizzare con una sega. D'un tratto si eccitò, aveva la figa in fiamme, si alzò e disse che aveva voglia di scopare, e non lo diceva certo come il 99% delle mignotte che ho incontrato nella mia triste carriera..la presi da dietro e cominciò a godere di brutto, si andò avanti un'ora e più, senza orologi...d'un tratto suonò il citofono, rispose e mi disse che doveva andare via..stetti con lei qualche altro minuto, il tempo di darmi una lavata, mi disse prima di salutarmi che la prossima volta mi lasciava il suo numero, e quando feci per andarmene, a sorpresa, mentre provai a darle un bacio sulla guancia, lei mi porse le sue labbra e ci demmo un bacetto, primo e unico fino ad adesso...me ne andai e non la rividi mai più.
Ma io ero ironico, figurati se mi metto a dare indicazioni ad uno che ha come unico mezzo di affermazione in questo forum l'autocompatimento sistematico: comunque quello da te descritto non è GFE ma dalle parti mia si chiama "presa per il culo da GFE" visto anche che la pratica maschile itagliana allo zerbinaggio della fica di legno con scopa in culo, è molto diffusa; cioè ti ha dato un bacetto post sesso? e capirai che roba....vai in un localaccio di lap o night e sai quanti bacetti ti becchi nei privè e che quelle sono tutte GFE? Insomma ognuno vive delle illusioni che vuole, ma questo non è GFE almeno non quello che hai scritto tu.
Ecco guarda tu sei irrecuperabilee ti auguro di innamorarti di una mignotta così almeno un pò crescerai, ma vedo seppure da lontano e vritualmente delle possibilità in Antonchik e poi per il solo fatto che è napoletano mi sta simpatico, per motivi miei: dai una letturina a ste cazzatelle cotte e mangiate, che in effetti sembrano robetta di poco conto ma che alla fine non sono completamente scemenze: un fondo di verità c'è sempre.

http://www.blogseduttori.com/
Sant secondo me è stata per lui già un'esperienza positiva perchè c'è una differenza tra 10 sole scazzate ed una che gli dà un pò di corda. Il prossimo passo è guardare con indifferenza esperienze del genere (usandole però come ricordi positivi di buone scopate) e poi il successivo ancora è guardare con indifferenza la sola e darci dentro anche se è un pezzo di ghiaccio. Si comincia a piccoli passi.

Poi dipende tutto dalle Volontà, il papero ha molte possibilità ma è in una fase (sbagliatissima) di autocommiserazione. Io ne sto uscendo piano piano (pensavo di doverci rimanere una vita intera) perchè sto iniziando a volerlo. Lui ancora non lo vuole, deve capire di non avere più tempo e iniziare a darsi una svegliata tirando fuori un pò di cattiveria (quella buona e positiva per sè stessi). Allora ce la farà.

Comunque non sei il primo che dice che vede in me delle "potenzialità", "energie nascoste", "poteri particolari" (un'operatrice Reiki semi-esorcista) ecc... Il punto è che sto iniziando ad accorgermene, aggiungerei uno "stranamente" ma sarebbe soltanto un'autocommiserazione, quindi aggiungo un "finalmente".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3934 Messaggio da Paperinik »

Anto', hai mai pensato al buddismo? Non quello tibetano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3935 Messaggio da dboon »

Paperinik ha scritto:Beh ma IMHO si rimane inculati più a guardare gli annunci dei giornali, dove ti rechi alla cieca sperando di non trovarti un gallo cedrone. Nei giornali c'è il 100% di incertezza, su internet se impari a riconoscere i fake c'è un 75% di realtà.

p.s. anto' vai a sbavare su qualche russa o ukraina delle tue 8)

secondo me c'e' un 75% di fake

:crash:

per fake intendo anche
abbondante uso di photoshop

:bonk:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3936 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Anto', hai mai pensato al buddismo? Non quello tibetano...
Ho pensato ad una miriade di cose, ma dato che non esiste perfezionamento interiore senza cammino pratico esteriore ho solo quest'ultimo in testa. Ohmmm.....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3937 Messaggio da Paperinik »

Ed è quello che faresti con il buddismo. 8) Parlo un po' con cognizione di causa poiché i miei genitori e mia zia sono buddisti.
Leggi un po' qua (ma non andiamo troppo ot)
http://www.sgi-italia.org/
http://www.sgi-italia.org/rivumana/RivoluzioneUmana.php
E queste esperienze
http://www.sgi-italia.org/riviste/nr/In ... p?R=0&G=10
Ti dirai: "Ma brutto paperaccio schifoso, perché tu non hai mai iniziato a praticare?"
Ed io risponderò: "Perché lo fanno anche i miei ed io non faccio niente di quello che fanno loro"...

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3938 Messaggio da Antonchik »

Ci sto dando un occhiata ;)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3939 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Antonchik ha scritto:
sant30 ha scritto:
Paperinik ha scritto:

http://www.blogseduttori.com/

Comunque non sei il primo che dice che vede in me delle "potenzialità", "energie nascoste", "poteri particolari" (un'operatrice Reiki semi-esorcista) ecc... Il punto è che sto iniziando ad accorgermene, aggiungerei uno "stranamente" ma sarebbe soltanto un'autocommiserazione, quindi aggiungo un "finalmente".

Il modo che un uomo ha di andare a mignotte ci dice molto sul suo mondo interiore .
Tu quando sei passato dalle nigeriane alle europee (dell est suppongo) hai compiuto un passagio fondamentale all insegna della maturita psicofisica prima ancora che estetica.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3940 Messaggio da Antonchik »

grazie Oscar, continuerò così, la via è stretta e accidentata ma nulla mi fermerà stavolta.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3941 Messaggio da Paperinik »

Quindi seguendo questa interessante teoria, io, che sono ancora alle scimmie brasiliane, sono un minus habens...

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3942 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Quindi seguendo questa interessante teoria, io, che sono ancora alle scimmie brasiliane, sono un minus habens...
Credo che le brasiliane siano uno step sopra le europee, sono più performanti e porche, sebbene siano molto meno belle di queste ultime. Mai provato però, parlo per sentito dire. Attendiamo conferma o smentita.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3943 Messaggio da scb »

Per esperienza personale, tutta questa "performanza" delle brasiliane mi sembra una sorta di leggenda metropolitana. Tra quelle provate, direi che le brasiliane più performanti sono quelle di colore e quelle bionde di chiara origine germanica. Le mulatte sono sempre state scarse, a livello prestazionale, sebbene siano spesso bellissime.

Il massimo è trovare le esteuropee performanti, e la cosa capita, mi è capitata spesso.

Il mito delle est-frigorifero è, per l'appunto, un mito. Basta salire un pò con l'età, e non è un problema, perchè le esteuropa a 35 anni sono fantastiche, per trovare il perfetto connubio tra classe (che innegabilmente alle brasil manca), bellezza, e porcaggine.

Nella mia hit:
1. una estone sui 38, fantastica
2. una russa sui 34
3. una brazileirinha biondissima sui 24
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3944 Messaggio da Paperinik »

Per quel che vale, è vero in parte. Le latine sono più "calde", solari e aperte, se poco avvenenti compensano con la porcaggine. Con loro ho avuto qualche feeling, ti offrono da bere, non ti guardano dall'alto in basso, sono chiacchierone, hanno un approccio più semplice...
Le europee, est e ungheresi fra tutte, generalmente sono dei robot, meccaniche, si comportano come se avessero dei bottoni e a seconda di quale premi si comportano in un modo o nell'altro; pensano che l'itagliano sia un morto di figa e gli basta che una sia figa, quindi si limitano al compitino pensando che con la loro bellezza il più è fatto.

☪️ancer of humanity

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3945 Messaggio da Heth »

Per quel che vale, è vero in parte. Le latine sono più "calde", solari e aperte, se poco avvenenti compensano con la porcaggine. Con loro ho avuto qualche feeling, ti offrono da bere, non ti guardano dall'alto in basso, sono chiacchierone, hanno un approccio più semplice...
Le europee, est e ungheresi fra tutte, generalmente sono dei robot, meccaniche, si comportano come se avessero dei bottoni e a seconda di quale premi si comportano in un modo o nell'altro; pensano che l'itagliano sia un morto di figa e gli basta che una sia figa, quindi si limitano al compitino pensando che con la loro bellezza il più è fatto.
Mi trovo d'accordo con il papero.

Ho provato diverse brasiliane, dalla mulatta alla bianca (la nera totalmente afro non ancora) e non sono mai rimasto deluso, invece devo dire che seppure con un fascino, una classe, e spesso una bellezza (soprattutto del viso) superiore, le est euro che mi è capitato di incontrare in appartamento si sono dimostrate al di sotto delle aspettative. Alcune però prima e dopo il rapporto si sono dimostrate molto dolci (bacini, morsetti, smancerie varie) cosa che è mancata alle brasiliane e questo aspetto a me manda fuori!! Questo forse perchè è quell'elemento che più ci riconduce ad un rapporto non mercenario, più reale. :wink:

Per quanto riguarda le est euro milf...mi mancano!! A dir la verità latitano proprio qui a Milano... :roll:
Se qualcuno sa qualcosa non esiti a mandarmi un mp :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”