(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3946 Messaggio da }}Tristan »

lo studio dell’Istituto Cattaneo sulla percezione delle migrazioni:Immigrazione in Italia: tra realtà e percezione
Ovvero del perchè salvino "merita" ed è giusto sia il sindaco, sceriffo, d'itaGlia

non è importante la realtà ... ma la percezione della stessa

FANCULO il termometro che dice ci siano 28 gradi io ne percepisco almeno 42.
E no, il maglione e il paraocchi che indosso non sono importanti ai fini della mia percezione.

Immagine
Ultima modifica di }}Tristan il 28/08/2018, 11:24, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3947 Messaggio da cicciuzzo »

nel frattempo è conclamata la figura di merda fatta dal capitano.....

https://www.nextquotidiano.it/diciotti- ... e-albania/
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3948 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:nel frattempo è conclamata la figura di merda fatta dal capitano.....

Io credo che se i migranti rifiutano la destinazione sia più una figura di merda di chi li considerava delle povere vittime di guerra e fame tanto da doverli andare a trovare sulla nave a telecamere spianate.
Sono punti di vista eh.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3949 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:nel frattempo è conclamata la figura di merda fatta dal capitano.....

Io credo che se i migranti rifiutano la destinazione sia più una figura di merda di chi li considerava delle povere vittime di guerra e fame tanto da doverli andare a trovare sulla nave a telecamere spianate.
Sono punti di vista eh.
che si rifiutino lo dice Salvini. che ci sia qualche problema a trasferire gente extra UE lo dicono leggi e trattati.

sempre punti di vista sia chiaro.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3950 Messaggio da }}Tristan »

ma voi ci credete davvero allora all'idea che partano per farsi "campare" dall'occidente...

perchè la mia idea di andare da A a B, non contempla andare a C deciso da altri. e se non ci vado sono un approfitattore

adesso anche la libertà di decidere dove andare è considerata "furbizia pelosa"?
ma allora davvero state giocando a risiko e considerate le persone delle pedine in vostro potere.

minchia...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3951 Messaggio da SoTTO di nove »

Quindi la legge che li obbliga a stare in Italia invece va bene?
So benissimo che vogliono andare da A a B ma allora che la smettano di chiamarli per quello che non sono.
E poi è come quella parte di migranti che rifiutano pure la destinazione temporanea in strutture troppo lontane dalla "movida", vedi un albergo dalle mie parti. (e questo tipo di atteggiamento non c'entra con il volere andare ad A piuttosto che B dato che erano destinazioni per il periodo di accoglienza. Poi fate voi.
@Cicciuzzo. L'articolo prende "per il culo" Salvini sostenendo che in un paese extra Ue ci possono andare solo se d'accordo.
Io ho solo fatto notare a chi li considera migranti scappati dalla guerra che un loro eventuale rifiuto non faccia altro che far capire che il loro intento non era scappare dalla guerra ma venire in occidente.
è vietato farlo notare?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3952 Messaggio da }}Tristan »

appunto..già Dublino li obbliga a non potersi spostare e sappiamo che l'itaGlia non è quasi mai la mèta prescelta...
adesso gli diciamo anche dove devono andarsene e non gli si riconosce nemmeno la libertà di poter scegliere
nonostante, secondo legge , coi paesi extra UE gli si riconosca questa facoltà.

lo dico una volta sola e spero basti:
non sono i tuoi neGri, non è la tua piantagione e i tuoi ragionamenti non sono migliori delle leggi cui anche tu sei sottoposto.

da quando scappare dalla guerra ti impedisce di scegliere dove andare o obbliga ad accettare essere trattati come sacchi di patate?
null'altro da aggiungere raccontatela come meglio credete.
non solo la dignità umana non vale più nulla, ma adesso nemmeno leggi e trattati NOSTRI, a convenienza

una pagina addietro la spiegazione della percezione fallata che vi fa essere come l'ultimo giapponese nella giungla e nemmeno quello aiuta a migliorare.

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3953 Messaggio da aldorain »

Il fatto è che le leggi vengono fatte rispettare per tutelare i migranti e i potenti.

Partendo dal presupposto che come io ho il diritto di cercare fortuna emigrando lo hanno pure loro; se vengono assegnati all'albania possono opporsi; se io firmo un contratto di lavoro per 8 ore e ne faccio 12 pagato per 8 se chiedo di riconoscermi i diritti vengo licenZiato.

Per il ponte di Genova zero magliette rosse, per i disoccupati idem. Poi io non penso che il problema più grande in Italia sia quello dei migranti, ma vengono strumentalizzati e usati.

Ci sono non so quanti clandestini che inflazionano il costo del lavoro.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3954 Messaggio da }}Tristan »

clandestini coccolati e italiani massacrati...ma che davero?

clandestini che inflazionano il costo del lavoro... ma davvero questa è la capacità d'analisi che avete pur essendo superiori e abitanti del primo mondo?
(magari era meglio dire DE-flazionano, ma va beh)

Lavoro nero, 3,3 milioni di lavoratori sfruttati nelle false imprese
“Più lavoro nero, così il sommerso ha fatto cassa con la crisi: oltre 3,3 milioni i lavoratori vessati nelle false imprese: 500.000 in agricoltura, 1.000.000 le badanti a nero”

[Scopri]Spoiler
oltre 3,3 milioni i lavoratori vessati nelle false imprese, in tutti i settori produttivi del Paese con il salario medio orario che scende da 16 euro a 8 e un’evasione tributaria e contributiva che tocca quota 107,7 miliardi, quattro volte una manovra finanziaria.

ma davvero non sapete nemmeno chi siano i vostri veri nemici?

PS anche in un articolo come questo si dice che le famiglie italiane pagano a nero PER NECESSITA', mica per mettersi in tasca più soldi...non dimenticatelo mai...NECESSITA'
(adesso dovrebbe scattare l'esempio della famiglia povera poverissima ma con la badante. 1 MILIONE di famiglie povere poverissime con badante...e i migranti con gli smartphones da mille mila euro)
Inizia a diventare emergenza....PSICHIATRICA

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3955 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto:appunto..già Dublino li obbliga a non potersi spostare e sappiamo che l'itaGlia non è quasi mai la mèta prescelta...
adesso gli diciamo anche dove devono andarsene e non gli si riconosce nemmeno la libertà di poter scegliere
nonostante, secondo legge , coi paesi extra UE gli si riconosca questa facoltà.

lo dico una volta sola e spero basti:
non sono i tuoi neGri, non è la tua piantagione e i tuoi ragionamenti non sono migliori delle leggi cui anche tu sei sottoposto.

da quando scappare dalla guerra ti impedisce di scegliere dove andare o obbliga ad accettare essere trattati come sacchi di patate?
non solo la dignità umana non vale più nulla, ma adesso nemmeno leggi e trattati NOSTRI, a convenienza

una pagina addietro la spiegazione della percezione fallata che vi fa essere come l'ultimo giapponese nella giungla e nemmeno quello aiuta a migliorare.
Allora Tristan, per una volta vogliamo rimanere sull'argomento?
Cicciuzzo posta un articolo dove viene spiegato che senza il consenso dei migranti questi non possono essere mandati in Albania in quanto paese extra ue. Il tutto considerandola come una figura di merda di Salvini.

Io mi limito a far notare a chi li considera migranti che scappano dalla guerra e stremati (come quelli che sono andati a trovarli sulla nave per poi farci sapere delle loro "pessime" condizioni) che un eventuale loro rifiuto ad andare in Albania (logico per chi in effetti è solo un migrante economico, pur venendo dall'eritrea) non faccia altro che certificare la loro figura di merda (cioè averli considerati per quello che non sono).

Punto. Non ho detto che quegli stronzi di negri devono andare in Albania.

Ma dato che te parti sempre per la tangente allora parliamo di dove devono andare questi migranti.
La legge (non solo italiana) dice che se sono migranti economici devono ritornarsene al loro paese.
Se invece sono considerati profughi devono rimanere nel paese di primo approdo (quindi non dove vogliono loro) oppure in caso si faccia il miracolo della ricollocazione in uno dei paesi UE (quindi non dove vogliono loro).
e con questo cosa voglio dire.
Che questa tua frase
me la tiri addosso senza che io nemmeno sia entrato nel merito (che cazzo me ne frega dove vanno per legge).

mentre quest'altra conclusione ad minchiam
te la devi riformulare perchè sono le leggi attuali, (primo approdo) e quelle che si cerca di far rispettare (ricollocamenti dei profughi) che decidono dove finiranno i tuoi sacchi di patate.

oh, sei peggio di Cicciuzzo a colpire i bersagli sbagliati.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3956 Messaggio da }}Tristan »

quindi ho capito male che: se non vanno in albania non sono profughi ma migranti economici?

perchè anche nell'ultimo post questo dici

possono scegliere se andare o meno in albania (scelta che gli verrà prospettata da chi li deve smistare) e l'alternativa non è tornare in eritrea o etiopia o da dove stanno scappando...
ma O rimanere nel paese di primo approdo O dove , IN UE, vengono smistati

spiegami il nesso tra accettazione o meno dell'albania e definizione di che tipo di migranti siano.
tu sei saltato di palo in frasca ed è la regola ogni volta che si parla di migranti.

se se ne vanno dall'itaglia in albania..allora sono profughi di guerra se non se ne vanno in albania sono migranti economici
ma mi prendete per culo?

tu sei quello che svicola e detta regole e leggi, o fanno così e sono una cosa o , se non fanno così, sono un'altra cosa
il problema è logico, sostanziale , di comunicazione e fattuale

succede per gli stupratori, per i tentati baci, per le notizie di cronaca, per gli sbarchi, per gli sfruttatori itagliani...
ogni giro un giro di supercazzole in attesa della prossima notizia che dimostra che i nostri problemi dipendono sempre dai migranti

ma di che state a parlà?

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3957 Messaggio da Mister Dick »

Tristan, se tu sei ferito e in gravi condizioni, accetti il primo ospedale in cui ti porta l'ambulanza per le cure, oppure scegli quello in cui vuoi andare?

Oppure:

Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di volo non è pazzo.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3958 Messaggio da }}Tristan »

Mister Dick sto ragionamento sarebbe valido se la domanda gliela avessi fatta in libia...ma se sono già in UE e gli verrà chiesto se a loro va bene essere mandati in Albania o se VOGLIONO rimanere, in qualunque modo, in UE , che ci azzecca ?

ecco perchè il ragionamento è una supercazzola, non sono in pericolo di vita ADESSO e soprattutto hanno la POSSIBILITA' DI SCELTA, che gli diamo noi e i trattati cui li sottoponiamo

ma sono io che non ci arrivo o voi che non ci volete arrivare?

sono già in ospedale e gli chiederemo se preferiscono il san raffaele di milano o il cardarelli di napoli...
dato che anche i medici del cardarelli se ne vanno al san raffaele...dire che se non scelgono il cardarelli allora non stanno male
è una cazzata bella e buona.
concordate o sono davvero io così scemo?

ah e nemmeno a tutti ma a 20 su 180..e soprattutto NON HANNO ANCORA NEMMENO DETTO CHE NON CI VANNO IN ALBANIA

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3959 Messaggio da Mister Dick »

E se il primo approdo era Malta?

Dai Tristan, stai rigirando i discorsi a tuo comodo.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#3960 Messaggio da }}Tristan »

se era malta non cambiava nulla, la stessa identica scelta gli avrebbero prospettato
essere smistati in UE o , una parte, in paesi extra UE sempre vi fosse stata la disponibilità albanese
E SEMPRE A LORO SCELTA, capisco che immaginarli schiavi o inferiori evita di pensare possano farlo..ma hanno facoltà di scelta
(sconvolgente, lo so!)

EDIT
per evitare il secondo richiamo ed il ban
smettete di prendere per culo o imparate a discutere o tornate nell'800.
au revoir

PS giusto per evitare quiproquo: Malta=UE <-> Albania=NON UE
Ultima modifica di }}Tristan il 28/08/2018, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”