[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3991 Messaggio da tizioanonimo »

bellavista ha scritto:
Grazie della segnalazione. Ma più che un film dove attori fanno i russi. Cerco proprio un film con attori russi. Non necessariamente diretto da un russo.

Hai presente quelli di "15 minuti" con de niro? Film fatti con veri attori russi.

Un film di emigranti russi in america, che fanno i loro casini mafiosi. Qualche consiglio?
no, mi dispiace ma non mi sovviene niente altro di specifico

se vuoi spostarti un attimo in corea (mafia coreana e attori coreani) c'è però questo che è assolutamente da vedere
Immagine
Bittersweet Life di Kim Jee Woon
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#3992 Messaggio da Pasko »

tizioanonimo ha scritto:
bellavista ha scritto:
Grazie della segnalazione. Ma più che un film dove attori fanno i russi. Cerco proprio un film con attori russi. Non necessariamente diretto da un russo.

Hai presente quelli di "15 minuti" con de niro? Film fatti con veri attori russi.

Un film di emigranti russi in america, che fanno i loro casini mafiosi. Qualche consiglio?

se vuoi spostarti un attimo in corea (mafia coreana e attori coreani) c'è però questo che è assolutamente da vedere
Immagine
visto che mi parli di Corea colgo l'occasione per segnalare "Old Boy" e invito chiunque non l'abbia mai visto a vederlo.
Immagine
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3993 Messaggio da El Diablo »

Non ci sono solo vampiri del cazzo...

http://www.youtube.com/watch?v=AgI170syx4E
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3994 Messaggio da Paperinik »

Sucker Punch di Zack Snyder, regista di 300

Trama del film Sucker Punch:
Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori".

Devil

TRAMA DEL FILM DEVIL:
Cinque sconosciuti si ritrovano bloccati all'interno di un ascensore. A rendere ancora peggiore questa sgradevole situazione, il lento ma inesorabile succedersi di eventi inquietanti e misteriosi. Perché uno dei cinque è il Diavolo. Ma chi sarà?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3995 Messaggio da nik978 »

ho visto il; mio primo film in 3d (imax etc etc..)

e cioe' Shrek 4
non so se era la sala o il film (ma non credo...e' la migliore sala della citta' inserita nel gruppo Wanda cinema..), ma a me e'sembrato tutto un po troppo scuro...e' successo anche a voi per altri film in 3d??

comunque lo consiglio (non ho visto i primi 3 pero'....). inoltre come tutti i 3d era doppiato in cinese e senza sottotitoli, motivo per cui non sono andato a vedere avatar. ma la storia e' abbastanza intuibile

inoltre ieri mi parlavano dei film 4D (a shenzhen c'e' una sala che non risulta su wiki..)
http://it.wikipedia.org/wiki/Shrek_4-D
sarebbe da provare (per la serie non si sa piu cosa inventarsi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3996 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:ho visto il; mio primo film in 3d (imax etc etc..)

e cioe' Shrek 4
non so se era la sala o il film (ma non credo...e' la migliore sala della citta' inserita nel gruppo Wanda cinema..), ma a me e'sembrato tutto un po troppo scuro...e' successo anche a voi per altri film in 3d??
Si, ho visto pochi giorni fa Toy Story 3 ed era molto scuro, senza occhiali c'era molta differenza.
Anche in Avatar ho notato lo stesso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3997 Messaggio da bellavista »

Vi consiglio: Giustizia Privata. Era parecchio che non vedevo un film decente, con una trama come si deve.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3998 Messaggio da Paperinik »

Tanto anche se vedi un film da schifo che te ne frega, quando mai hai pagato per cinema o noleggio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3999 Messaggio da bigtitslover »

Oddio, Giustizia privata non è quel film dove ammazzano moglie e figlia ad un tizio, l'assassino viene liberato ed allora lui decide di farsi giustizia da solo? Non li faceva Charles Bronson già trent'anni e passa anni fa film così?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4000 Messaggio da MauroG »

bigtitslover ha scritto:Oddio, Giustizia privata non è quel film dove ammazzano moglie e figlia ad un tizio, l'assassino viene liberato ed allora lui decide di farsi giustizia da solo? Non li faceva Charles Bronson già trent'anni e passa anni fa film così?
esatto! esistono generi di film migliori? :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4001 Messaggio da bigtitslover »

Non discuto la bellezza di quei film allora, figli com'erano degli anni 70, non so se abbia senso rifarli oggi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4002 Messaggio da bellavista »

bigtitslover ha scritto:Oddio, Giustizia privata non è quel film dove ammazzano moglie e figlia ad un tizio, l'assassino viene liberato ed allora lui decide di farsi giustizia da solo? Non li faceva Charles Bronson già trent'anni e passa anni fa film così?
Uomo di poca fede. La trama di questo film la conoscevo anch'io prima e l'ho visto pensando fosse la solita cagata. Tra l'altro non capivo perchè se ne continuava a parlare (dato che dalla trama era appunto una cagata).

Poi l'ho visto e cambiato idea ;)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4003 Messaggio da Pasko »

Io ho visto "Giù al Nord", film francese che parla di un impiegato delle poste del Sud della Francia promosso a direttore di filiale di un paese del nord della Francia. Niente di trascendentale, però carino e con una certa intelligenza di fondo.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4004 Messaggio da Redrum »

Pasko ha scritto:
tizioanonimo ha scritto:
bellavista ha scritto:

Immagine
visto che mi parli di Corea colgo l'occasione per segnalare "Old Boy" e invito chiunque non l'abbia mai visto a vederlo.
Immagine
Oldboy :058 Anche gli altri due film della trilogia della vendetta non sono male..
Bittersweet life è una specie di Kill Bill, ma mi ha preso meno..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4005 Messaggio da bellavista »

Pasko ha scritto:Io ho visto "Giù al Nord", film francese che parla di un impiegato delle poste del Sud della Francia promosso a direttore di filiale di un paese del nord della Francia. Niente di trascendentale, però carino e con una certa intelligenza di fondo.
Giù al Nord mi ha fatto cagare. Ma sembra sia stato un enorme successo in francia. Motivi?
1-i francesi sono coglioni :)
2-è un film che prende per il culo il dialetto e le usanze di una provincia francese. questa cosa fa ridere i francesi: un po' come se si fa un film italiano dove si prendono per il culo i veneti o i romagnoli, fa ridere gli italiani ma gli stranieri non colgono la vena divervente
3-avendolo visto su sky l'ho messo in lungua originale e il dialetto era molto marcato, nella traduzione semplicemente gli facevano storpiare le parole (stesso discorso: sarebbe come tradurre un film in inglese creando un dialetto veneto o romano per gli inglesi).

Comunque, sintetizzando: due palle. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”