Ho visto anche io un po' di erroracci che qui e la sono costati la gara, sicuramente giocare in Florida quando ci sono quelle temperature per le squadre che arrivano da altre aree è complicato, a Jacksonville lo sappiamo bene e quando ben sfruttato può essere un vantaggio.
Le assenze di Buffalo hanno sicuramente pesato tanto contro una squadra comunque in salute. Hill e Waddle restano due incubi da difendere, specialmente quando la offense è costruita sul modello 49ers ma hai quei due velocisti che ti allungano ulteriormente lo spazio da difendere.
Sarà una bella sfida tra Miami e Buffalo per la division.
I Patriots invece oltre che le partite perdono anche Mac Jones per almeno 4 settimane ma pare ci siano controversie con il giocatore che sembra non essere d'accordo con lo staff che preme per un rientro rapido mentre lui pare voglia una seconda opinione e si dice pronto a stare fuori 6-8 settimane.
I rating televisivi di New England sono ulteriormente calati in questo inizio di stagione, credo vedremo una bella fetta di bandwagon fans abbandonare il carrozzone alla svelta dopo anni di Brady.
Broncos-49ers all'apparenza sarà stata una brutta partita ma va dato atto alle difese di essersi ben comportate in una sfida un po' old school e al netto di attacchi non propriamente in forma. Wilson continua a sembrare inserito in un sistema che fatica a valorizzarlo, Garoppolo si è clamorosamente beccato una safety che per assurda che sia stata lo ha paradossalmente salvato da una giocata ancora più brutta dato che il pass sarebbe stato probabilmente intercettato per una pick 6.
Non ho avuto tempo ma vorrei guardare con più attenzione Packers-Buccaneers. Alla fine Brady quasi riesce a riprenderla per portarla ai supplementari: sulla conversione da due punti mancata è stato fatale beccarsi la penalità per delay of game. Colpevole anche lui di aver cercato di cambiare la giocata all'ultimo sulla linea, il tempo era evidentemente troppo poco per farlo. D'altra parte se uno con la sua esperienza ritiene di voler provare comunque a cambiarla è stato probabilmente proprio perchè aveva visto qualcosa di davvero brutto dall'altra parte per il concetto che avevano in mente.
I Packers la portano a casa ma non avendo visto il grosso della gara mi riprometto di farlo in questi giorni.
linebacker ha scritto: ↑26/09/2022, 21:51
@Ben, nonpreoccuparti troppo degli Eagles. la partita è stata falsata dalla pochezza di una washinghton in caduta libera. La ol dei Commanders è collassata in continuazione. Wentz, pur non avendo giocato bene, è stato subissato dalla pressione della DL di Phila. Anche il resto è sembrato una pallida imitazione della squadra che, solo due stagioni fa, con un qb di riserva, si era permessa di mandare in tilt i futuri campioni NFL di Tampa. Hurts invece ha goduto di una buona protezione, potendo gestire palla con tranquillità. Se mettete pressione e la vostra OL sa proteggere decentemente il qb, la portate a casa.
Grazie linebacker per il feedback. Il punto è che credo che gli Eagles abbiano nel corpo ricevitori degli elementi che sono piuttosto scomodi per come siamo strutturati, i nostri cornerback stanno mostrando problemi sulle palle lunghe 50/50 (anche un po' "buttate" la da QB sotto pressione)in man coverage e anche la seconda safety non è il massimo in quei frangenti.
Il nostro defensive coordinator sta mostrando di saperla preparare bene contro i QB da tasca un po' fermotti, sarà interessante vedere come se la cava con il primo QB mobile della stagione.
Ce la giocheremo e credo sarà una bella partita, sicuramente muoveremo palla, sarà importante imparare a capitalizzare meglio in redzone al contrario di quanto fatto in questo inizio di stagione.