Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guardiamo un poco le statistiche:Beetlejuice67 ha scritto:Ancora qualche post,e questo topic raggiunge la nana per numero di pagine.
dboon ha scritto:Termopiliano ha scritto:Il film già circola sulla rete gratis, chi è così scemo da comprarlo?
ps: Tra l'altro le sue "performance" sono davvero pessime.
io lo compro e lo metto in bacheca nella mia collezione
lui è alienkatmandu69 ha scritto:dboon ha scritto:Termopiliano ha scritto:Il film già circola sulla rete gratis, chi è così scemo da comprarlo?
ps: Tra l'altro le sue "performance" sono davvero pessime.
io lo compro e lo metto in bacheca nella mia collezione
dboon,sei malato,fatti aiutare![]()
![]()
si scherza èma non lo comprare mi raccomando
Speriamo di no..., potremmo avere un suicidio sulla coscienza....Beetlejuice67 ha scritto:Ancora qualche post,e questo topic raggiunge la nana per numero di pagine.
noooo perchè mai...al max un suicidio della lingua italiana a sentire la nappoletanavabbuò ha scritto:Speriamo di no..., potremmo avere un suicidio sulla coscienza....Beetlejuice67 ha scritto:Ancora qualche post,e questo topic raggiunge la nana per numero di pagine.
red8man ha scritto:Finalmente l'alert e' arrivato. Chissà se cambierà registro. A breve i bookmakers londinesi rilasceranno le quote.Pimpipessa ha scritto:continua pure...
e poi non ti lamentare
Gin ha scritto:mi sono proprio divertito a leggere l'evolversi della faccenda in mia assenza...interventi davvero molto interessanti.
forse, a voler proprio cercare il pelo nell'uovo, si potrebbe anche dire a certi personaggi di smetterla con gli insulti gratuiti...ma del resto, l'ho sempre sostenuto anch'io che la democrazia è una forma di governo destinata al fallimento, quindi...con che coraggio potrei mai lamentarmi che certi atteggiamenti son permessi perchè "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole (e più non dimandare)" ?
l'uomo selvatico, un interessantissimo capitolo di etnologia subalpina, davvero non scherzo!tizioanonimo ha scritto:visto che i genitori a quanto pare no, mi offro volontario io.VolpeGrigia ha scritto:Scusate ma davvero c'è gente che crederebbe a questa stronzata? Quindi, come dicevo io, anche il cancro era un'altra fesseria?? Ma porca puttana, ma i genitori a questa non la prendono a bastonate sulla schiena??Soniaaquino ha scritto:da FB:
"Dato che voi avete preso in giro la mia SOSIA che nel film a pecora non era brava...vi ho raccontato una balla!!!
Chi la fa, l'aspetti...Baciii!!!"
"Benvenuti nella mia irrealtà virtuale...ERA UNO SCHERZOOOO!!!
Ciaoooo!!!"
gobba? quale gobba?Soniaaquino ha scritto:trova le diiferenze:
![]()
![]()
![]()
non ci sono assolutamente dubbiASSOU9 ha scritto:è più sano quello a sinistra nell'immagine