[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#4006 Messaggio da bellavista »

Di solito do giudizi tiepidi sui film, quando non sono negativi.

Invece vi consiglio caldamente: il remake di Karate Kid. Ambientato in Cina con un Jackie Chan che finalmente in un film fa l'attore invece che il pupazzo di gomma. E un fenomale ragazzino, Jaden Smith (che non è un omonimo ma il figlio di Will Smith).
La trama è simile a quella del vecchio Karate Kid. Non per nulla è un remake. Ma è veramente ben fatto.

Bellissime soprattutto le ambientazioni Cinesi, sembra di essere nel 3d di nik ;)

(se siete bravi lo trovate anche online, altrimenti andate a vedervelo al cinema) ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4007 Messaggio da nik978 »

jakie chan e' un ottimo attore, solo che si e' un po fissato su ruoli da macchietta, ma la formazione e' classica..(se poi e' vero che devo incontrarlo te lo dico..:D:D:D)

ci sono motlissimi ottimi film cinesi, ma ovviamnete a voi arrivano solo quelli ambientati in cina ma con base di distribuzione estera..
questo film lo trpovo agevolmente in videoteca (qua i dvd escono lo stesso giorno o quasi),.

http://www.tudou.com/playlist/p/a61559.html
questo e' copiato dal cinema ma ci sono altri siti che non so usare con roba migliore..
comunque la vita di un ragazzino di colore in cina e' molto difficile.... per davvero :(
il razzismo verso di loro e'qualcosa di notevole.
ma anche Smith jr e' notevole..azz.e non credo abbai usato controfigure per fare quelle cose (ma non ci ho dato molto peso)..

da paerte mia ho visto
Valkyrie (e mi e' piaciuto)
e
Letters from Iwo Jima (a tratti un po lento come i film di clint) e mi e' piaicuto anche...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4008 Messaggio da Redrum »

Io ho visto Kick-Ass (uscito in tutto il mondo tranne in Italia).. dal trailer sembra una cazzata invece è fantastico..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4009 Messaggio da Xisco »

giustizia privata lo andrò a vedere la settimana prossima...

....questa sera invece toccherà a "l'apprendista stregone", dicono sia carino....vedremo....

ps: quel devil deve essere fantastico! (tra l'altro Shyamalan è uno coi controcazzi, imho)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4010 Messaggio da Dr. Gonzo »

Visto ieri sera "Repo Men" con Jude Law e Forrest Withaker: bel filmetto, azzeccatissima la colonna sonora ;)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4011 Messaggio da katmandu69 »

nik978 ha scritto:jakie chan e' un ottimo attore, solo che si e' un po fissato su ruoli da macchietta, ma la formazione e' classica..(se poi e' vero che devo incontrarlo te lo dico..:D:D:D)

ci sono motlissimi ottimi film cinesi, ma ovviamnete a voi arrivano solo quelli ambientati in cina ma con base di distribuzione estera..
questo film lo trpovo agevolmente in videoteca (qua i dvd escono lo stesso giorno o quasi),.

http://www.tudou.com/playlist/p/a61559.html
questo e' copiato dal cinema ma ci sono altri siti che non so usare con roba migliore..
comunque la vita di un ragazzino di colore in cina e' molto difficile.... per davvero :(
il razzismo verso di loro e'qualcosa di notevole.
ma anche Smith jr e' notevole..azz.e non credo abbai usato controfigure per fare quelle cose (ma non ci ho dato molto peso)..

da paerte mia ho visto
Valkyrie (e mi e' piaciuto)
e
Letters from Iwo Jima (a tratti un po lento come i film di clint) e mi e' piaicuto anche...
dimmi se ho capito bene nik..i film in cina escono quasi in contemporanea per i cinema e dvd?
sarebbe la soluzione contro la pirateria anche in italia..
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4012 Messaggio da nik978 »

si, ma il problema e' che ho il sospetto che siano TUTTI PIRATERIA......:D:D:D
un cinema costa tra i 60 e i 100..il dvd 10 o 15...

ho visto THE HURT LOCKER..
film che so nel pubblico ha avuto giudizi contastanti..ok su rotten tomatoes ha il 97%, ma e' un film usa..fatto sull'esercito usa..ovvio che un sito credo in % frequentato da americani abbia un impatto piu positivo.
sentendo in giro qua e in itlaia ho visto qualcuno non molto entusiasta.

allora positive e belle le ambientazioni e il realismo scenico delle riprese (e il poco uso dello splatter, pur essendo un film che avrebbe potuto concedersene un po senza sconvolgere nessuno..)
credo molto reale la psicologia dei personaggi (alla fine il film si muove su 3 personaggi di cui uno principale..)

ma...
poco dopo meta' per me perde credibilita' per una 15ina di minuti e piu (non sono esperto..ci vorrebbe uno stealrth, omar, wardog...)
e' un bel film dal mio ignorante punto di vista, ma capisco chi non sia stato molto convinto riguardo a cosa ha vinto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4013 Messaggio da katmandu69 »

grazie nik..immaginavo fosse cosi :DDD
comunque penso che sarebbe una soluzione che potrebbe salvare le videoteche ,ormai vicine alla scomparsa totale..
tanto uno se vuole veder un film al cinema ci va lo stesso,anche se e' usce in contemporanea al dvd..basta vedere l'aumento di spettatori nonostante i film si possano scaricare da internet :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4014 Messaggio da nik978 »

sono d'accordo..ma credo che i tempi non siano maturi.vedremo :)

visto anche THE ROAD.
premetto che a me i film post apocalittici affascinano ma turbano (mentre non mi piacciono molto gli apocalittici alla 2012..).
pero azz...che ansia di film...
credo sia uno die primi film di media grossa distribuzione dove non ci sia la classica figura delgiuomini che alla fine sopravvivono
infatti il mondo si spegne lentamente per una catastrofe non ben definita (e credo non ci sia interesse alcuno nel definirla. altro aspetto interessante del film) e gli uomini e l'ambiente scivolano lentamente verso lo spegnimento. e fin dall'inizio e' palese che non ci sia speranza..anche la fine non lascia assolutamente nessun indizio che possa far pensare al contrario. e a me il film dove non finisce bene un cazzo, piacciono.

ecco questo aspetto per me rende il film unico o almeno non comune e quindi degno di interesse.
(comunque mi han ridotto a scheletrino il povero Viggo..:D:D:D..devo sapere che dieta ha seguito..)
in aggiunta, gli scenari sono spessissimo reali e si e' giocato solo sui colori.riducendo al minimo l'uso di effetti speciali.

a margine ho scoperto questo adesso..
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... mente.html
sinceramente rabbrividisco..(se i motivi sono quelli citati..)
so che poi e' stato distribuito, ma il solo fatto che sia stato fatto un ragionamento del genere per me e' abbastanza assurdo.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4015 Messaggio da Giulio Tremonti »

Visto Giustizia privata.
Film incentrato sulla figura dell'uomo dalle capacità straordinarie, uno che inventa un meccanismo per "strangolare un tizio grazie a un sistema a cremagliera nascosto nella cravatta", tipico dei blockbuster Usa. Plot simile al Giustiziere della notte, solo che il protagonista uccide anche gli innocenti e non esce mai dal carcere :008, anzi si fa mettere in isolamento ammazzando un povero cristo compagno di cella con una posata di plastica! Fino alla fine non si sa se abbia o no un complice all'esterno.

Niente di interessante per me. Consigliato a chi ama il genere.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4016 Messaggio da bellavista »

Xisco ha scritto:
....questa sera invece toccherà a "l'apprendista stregone", dicono sia carino....vedremo....
E' un film da famiglie. Realizzato dalla disney (anche se insieme a jerry). E' un jerry disney. ;)

Da notare la bellucci che appare per 2 minuti. Dice 4 parole e con quelle 4 parole riesce a catapultare la recitazione del film a livelli infimi.

Ma perchè non prendono l'abitudine di farla doppiare anche in italiano (come facevano i vanzina con massimo ciavarro nei bei tempi andati :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4017 Messaggio da Defender »

Giulio Tremonti ha scritto:Visto Giustizia privata.
Film incentrato sulla figura dell'uomo dalle capacità straordinarie, uno che inventa un meccanismo per "strangolare un tizio grazie a un sistema a cremagliera nascosto nella cravatta", tipico dei blockbuster Usa. Plot simile al Giustiziere della notte, solo che il protagonista uccide anche gli innocenti e non esce mai dal carcere :008, anzi si fa mettere in isolamento ammazzando un povero cristo compagno di cella con una posata di plastica! Fino alla fine non si sa se abbia o no un complice all'esterno.

Niente di interessante per me. Consigliato a chi ama il genere.
Visto ieri sera , mi è piaciuto fino al punto in cui lo mettono in isolamento.

Dopo la storia pare un po forzata a mio avviso.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4018 Messaggio da Pasko »

Ieri mi sono visto Natural Born Killers - due parole: che figata!
sconsigliato in particolare a chi non ama il montaggio schizoide, chi non sopporta la vista del sangue e la violenza. Gli altri guardatelo che merita.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4019 Messaggio da Paperinik »

Questo andrei a vederlo solo per la figa sulla destra...

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta: