a proposito di twitter, dottor Lapo ho scorso il suo profilo (ci sono capitato perchè alettona ha retwittato un tuo tweet con una sua prestazione anal recente, non per voyeurismo spinto), e devo dire che questa vicinanza a una, lo dico alla vecchia manieta, mignotta (che ci mancherebbe che non facesse le "fusa" ai clienti abituali/più simpatici/affezionati), oltre all'ostentazione che ne consegue, come fosse una conquista personale (cosa comunque a mio modo deplorevole, ma se se ti porti a letto un angelo di victoria's secret magari sei più portato a farlo sapere), mi ha fatto un po' "pena".
sono parole forti lo ammetto, notare le virgolette d'obbligo, ma per come sono fatto non farei sapere con dovizia e sodisfazione urbi et orbi di essermi inchiappettato una "aletta" (o vantato di essere venuto in bocca,vedi in alto) a meno che non viva in una comunità per cui l'andare a puttane di lusso è cosa ordinaria.
parole dette sulla base di una vista superficiale a una cosa superficiale come twitter. senza rancore.
ps: chissà quando segnalerò invece la mia ultima pippa su una sua scena, ormai devo ammettere che per trovare l'aletta che piaceva molto a me devo tornare ai tempi di rocco animal trainer con omarone galanti...