no sono alla puttanescaMoglie di Gregory ha scritto:sono spaghetti alla carbonara?
Laura Panerai
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
quelle 4 foto che hai postato mi sanno di ..... malattia, di qualcosa di inquietante..... non so, a pelle questa è l'impressione che ho avuto.....Il Fede ha scritto:Perchè dici così? Che ha fatto di strano?cicciuzzo ha scritto:la Panerai sta sbroccando a quanto pare.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Copio e incollo un pezzo di intervista che le ha fatto il sito www.dapaura.com, in cui le chiedono appunto delucidazioni circa la paura delle malattie...cicciuzzo ha scritto:
quelle 4 foto che hai postato mi sanno di ..... malattia, di qualcosa di inquietante..... non so, a pelle questa è l'impressione che ho avuto.....
DAPAURA.COM: Una domanda che facciamo spesso: come si ad essere sicuri di non prendere
delle malattie girando scene non protette? Ci pensi mai?
Laura Panerai : In realtà ci penso sempre. E' un argomento molto importante. Posso dire che esiste una regola (da contratto) che prevede l'obbligo da parte degli attori di scambiarsi sul set il test hiv (eventualmente epatite). Chi non porta il test non puó girare il film. In questo modo si lavora con molta tranquillità .
Per chi avesse voglia di leggerla, ecco l'intervista completa

http://www.nabeforum.com/forum/index.ph ... 71.10;wap2
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma non pensavo necessariamente all'AIDS ...... è come se fosse invecchiata di quindici anni in uno.... è come se le si leggesse in faccia una vita irregolare (cosa che è, per carità , ma di solito ci si trucca......)Il Fede ha scritto:Copio e incollo un pezzo di intervista che le ha fatto il sito www.dapaura.com, in cui le chiedono appunto delucidazioni circa la paura delle malattie...cicciuzzo ha scritto:
quelle 4 foto che hai postato mi sanno di ..... malattia, di qualcosa di inquietante..... non so, a pelle questa è l'impressione che ho avuto.....
DAPAURA.COM: Una domanda che facciamo spesso: come si ad essere sicuri di non prendere
delle malattie girando scene non protette? Ci pensi mai?
Laura Panerai : In realtà ci penso sempre. E' un argomento molto importante. Posso dire che esiste una regola (da contratto) che prevede l'obbligo da parte degli attori di scambiarsi sul set il test hiv (eventualmente epatite). Chi non porta il test non puó girare il film. In questo modo si lavora con molta tranquillità .
Per chi avesse voglia di leggerla, ecco l'intervista completa![]()
http://www.nabeforum.com/forum/index.ph ... 71.10;wap2
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fede sei andato in analisi per scovare i reconditi motivi di questa tua passione per la panerai?
Tienici aggiornati
Tienici aggiornati

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ho provato a contattarla anche sul Myspace. Mi ha aggiunto fra gli amici ma non mi ha cagato. Mi attraggono le situazioni e le persone che non riesco a inquadrare.CianBellano ha scritto:Fede sei andato in analisi per scovare i reconditi motivi di questa tua passione per la panerai?
Tienici aggiornati
Ovviamente, sarete sempre aggiornatissimi

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ecco, bravo Fede; la Panerai non la puoi inquadrare.....Il Fede ha scritto:Ho provato a contattarla anche sul Myspace. Mi ha aggiunto fra gli amici ma non mi ha cagato. Mi attraggono le situazioni e le persone che non riesco a inquadrare.CianBellano ha scritto:Fede sei andato in analisi per scovare i reconditi motivi di questa tua passione per la panerai?
Tienici aggiornati
Ovviamente, sarete sempre aggiornatissimi
-
- Primi impulsi
A me sembra proprio una gran zoccola da inculare con veemenza!Ma ho l'impressione che tra qualche anno finirà in una clinica psichiatrica.
Fare sesso anale a volte puó essere come camminare in campagna dopo la pioggia:è bello,anche se ci si sporca di marrone.(john Sorba,poeta estemporaneo e mio grande amico)