giuliasaint ha scritto:sciocchina, ma in fondo tenera.

non conosci le donne asiatiche...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
giuliasaint ha scritto:sciocchina, ma in fondo tenera.
Ah, i tempi in cui uscivano un paio di suoi film al mese.tafano ha scritto:non so se sia un video nuovo...
Come ho già scritto in passato per me è possibilissimo. Per avere la certezza però bisognerebbe tastarla vista la qualità delle plastiche nipponiche.Parakarro ha scritto:spero sia shoppata altrimenti s'è rifatta il seno..... uff
Non l' ho trovata la scena in cui s' incazza. Comunque film adatto decisamente per chi ama il genere facial.Fred Connelly ha scritto:Così come c'è scritto che dura: 4 ORE!
Senza sottotitoli è poco fruibile visto che è pieno di dialoghi. Memorabile quando Maria Ozawa si incazza perchè in una stanza piena di uomini questi fanno "ooooooh" ogni volta che una si toglie le mutande tranne quando, per ultima, è lei a farlo.Poi però viene ripagata quando viene ricoperta come e più delle altre.
Come ho già scritto in passato per me è possibilissimo. Per avere la certezza però bisognerebbe tastarla vista la qualità delle plastiche nipponiche.Parakarro ha scritto:spero sia shoppata altrimenti s'è rifatta il seno..... uff
Non è assolutamente vero.Husker_Du ha scritto:Le copertine di Maria traggono sempre in inganno. Infatti non ingoia mai e sputa sempre.
Non vorrei confonderlo con un altro Nip. La scena in questione credo fosse in un video dove tre ragazze iniziano con un'intervista sul tetto di un palazzo. Poi vanno in quella stanza piena di uomini e quando si iniziano a spogliare lentamente c'è appunto quella scenetta. Mi par di ricordare che ci fosse molto parlato.Nip ha scritto:Non l' ho trovata la scena in cui s' incazza. Comunque film adatto decisamente per chi ama il genere facial.
Credo abbiamo definizioni ben diverse di "ingoio da paura". Ne sputa sempre la stragrande maggioranza e questo e' vero in ogni film in cui si fa venire in bocca.Fred Connelly ha scritto:Non è assolutamente vero.Husker_Du ha scritto:Le copertine di Maria traggono sempre in inganno. Infatti non ingoia mai e sputa sempre.
Ne cito uno su tutti: quello della Rocket dove fa la anchor woman del TG e legge le notizie. Nel topic su di lei nella sezione "Foto e video" c'è un utente che nella penultima o terzultima pagina linka 3-4 video in streaming: in quello dove dice che c'è qualche ingoio da paura c'è appunto quel video o parte di esso.
Ma fa swallowing anche in altri.
Da quello che avevo letto un mesetto fa, si è ritirata. I film che escono sono stati girati prima del ritiro e ci vorrà ancora qualche mese prima che esauriscano. Vista la giovane età non è comunque detto che non ritornitafano ha scritto:non so se sia un video nuovo...