[O.T.] Il topic della buonanotte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Comprendo,Sil,ma ricordati che ho un debito con te.
Buona notte,Signora,
e a voi tutti,naturalmente.
Buona notte,Signora,
e a voi tutti,naturalmente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ciao Cicciuzzo, grazie del saluto che contraccambio amichevolmente....cicciuzzo ha scritto:Buona Notte a tutti e un saluto a Sweety.....come va ?

Ma ora spero di essere tornata in paradiso....

Silente ha scritto:Chiedo a HB di non evocarmi in quei balli verbali: sono belli, ma io non ho più voglia di ballare, nè di essere presente in alcun modo.
ovviamente qui,
viewtopic.php?t=23024&postdays=0&postor ... &start=750
nel Salotto buono di sZ.
ma i fantasmi entrano ed escono senza bussare, non rispettano cartelli di divieto alla porta, e nel fumo si nascondono da soli.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
sweety ha scritto:Ciao Cicciuzzo, grazie del saluto che contraccambio amichevolmente....cicciuzzo ha scritto:Buona Notte a tutti e un saluto a Sweety.....come va ?qui a padova va bene anche se ho alloggiato due settimane all'inferno.
![]()
Ma ora spero di essere tornata in paradiso....vorrei andare, per un paio di settimane, a vivere in un'isola deserta per staccare da questa vita e ripartire con un'altra....migliore....
Oh my god, Sweety, che succede ?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
UNA DELLE MIE CANZONI preferite (in versione originale) reinterpretata da una cantante giapponesepask1983 ha scritto:
p.s. nik che cacchio ti senti!??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.