[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#406 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Urbano Cairo ha scritto:E quasi a fagiuolo ci starebbe bene un:

''Per il resto, provate quasi tutte le foto amatoriali rubate qua e la sul web e sentirmi giudicato da uno che ha provato quasi tutte le droghe (e vi aggiungo vive grazie a coglionazzi che pagano 60 euri per un paio di occhiali che dal marocchino ne costano 3), proponendosi persino come un esperto del genere, mi fà  girare il cazzo. ''
come al solito intervento intelligentissimo di cairo che si distingue per essere il re mida degli inutili
E vabbè, penso che devo tutelare i miei interessi, quindi vi dico che lui si riferiva agli occhiali retrosuperfuture che montano lenti Zeiss e hanno il difetto di essere colorati, che per il suo mondo grigio e monocolore sono sinonimo di pessima qualità 
@ brownstone, puó essere, non sono un ricarcatore di qualità  di bamba, perchè in ogni caso è un 'alterazione che non mi piace proprio
in ogni caso, ritornando IT, l'essere minuti ed esili è sicuramente una delle cause della sua morte, questo non significa che un esile è più debole.
Di fronte a una montagna di calci in faccia anche un super palestrato e o in formissima soccombe, "tossico" o no
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#407 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cairo comunque se tu capisci quello che hai scritto, sei bravo, ignorante

rettifico: l'ho capita..minchia che pèensiero illuminante.
Ah cairo, smetti di seguire le mie vicende lavorative e fai qualcosa di utile, essere inutile che non sei altro
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#408 Messaggio da Lonewolf »

Beh...tirato dentro per i capelli,ma non posso esimermi. Fantastico,che il topic d'accusa agli sbirri violenti (che poi sembra siano i secondini,che di sbirro hanno ben poco) che hanno tirato giù dalle spese il tossico,si sia via via trasformato in un topic d'apologia delle droghe,con quello che si vanta di aver provato ogni qualsivoglia genere di merda e l'altro che invece s'incazza perchè non ha provato la barella boliviana. Uno dei punti più alti mai raggiunti dal forum...
Quoto il cane da guerra tutta la vita.

P.S.: in realtà  cercavo una scusa per ringraziare MiniMe che mi ha informato indirettamente del ripristino delle " in luogo del doppio ''.

MiniMe
Bannato
Bannato

#409 Messaggio da MiniMe »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: l'essere minuti ed esili è sicuramente una delle cause della sua morte, questo non significa che un esile è più debole.
Di fronte a una montagna di calci in faccia anche un super palestrato e o in formissima soccombe, "tossico" o no
Concordo. Ma pare che sia la scusante più utile per abbindolare la massa con un facile "era drogato".
Lo fecero anche con Aldrovandi, dicendo che sotto l'effetto della droga era una furia (Vicodin e Valium ho i miei dubbi che siano ste botte di potenza)
E' un iter quasi burocratico.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

bruser
Bannato
Bannato

#410 Messaggio da bruser »

Ah beh, adesso capisco...credevo di parlare in un forum di mente pensanti ed invece è pieno di tossici con i neuroni abbrustoliti...
credo che se ne siano accorte anche quelle poche persone lucide e mature, in grado di dare un contributo obiettivo ed intelligente, senza delirare come bocce perse....uahuahuahauhauh povera Italia.....

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#411 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lonewolf ha scritto:Beh...tirato dentro per i capelli,ma non posso esimermi. Fantastico,che il topic d'accusa agli sbirri violenti (che poi sembra siano i secondini,che di sbirro hanno ben poco) che hanno tirato giù dalle spese il tossico,si sia via via trasformato in un topic d'apologia delle droghe,con quello che si vanta di aver provato ogni qualsivoglia genere di merda e l'altro che invece s'incazza perchè non ha provato la barella boliviana. Uno dei punti più alti mai raggiunti dal forum...

P.S.: in realtà  cercavo una scusa per ringraziare MiniMe che mi ha informato indirettamente del ripristino delle " in luogo del doppio ''.
questo è quello che ti fà  comodo leggere, così che tu possa partecipare all'ambito premio di drizzabanane dell'anno
Un consiglio, quando senti che il tuo spirito savonaroliano stà  prendendo il sopravvento prenditi a testate contro qualsiasi cosa abbia degli spigoli, vedrai che poi avrai altro a cui pensare caro giustiziere dei poveri

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#412 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madonna che ricettacolo di subumani che stà  diventando stó posto, pure l'utente n° 14484 si è abrogato il diritto di fare la battuta
ihihi che simpatico hihih (cit.)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da jhonnybuccia »

MiniMe ha scritto:(Vicodin e Valium ho i miei dubbi che siano ste botte di potenza)
mini hai sentito qualcuno parlare /esattamente/ di vicodin?
incerto al 76%.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#414 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lonewolf ha scritto:Beh...tirato dentro per i capelli,ma non posso esimermi. Fantastico,che il topic d'accusa agli sbirri violenti (che poi sembra siano i secondini,che di sbirro hanno ben poco) che hanno tirato giù dalle spese il tossico,si sia via via trasformato in un topic d'apologia delle droghe,con quello che si vanta di aver provato ogni qualsivoglia genere di merda e l'altro che invece s'incazza perchè non ha provato la barella boliviana. Uno dei punti più alti mai raggiunti dal forum...

ma fammi capire lonewolf, rivolgiti a me pensando di parlare ad un tuo collega, uno dei tanti cocainomani che ti circondano e col quale tu ti senti a tuo agio a quanto pare, giustifichi il fatto che mettiamo caso 3 "persone" possano attaccare in tutti i modi, prendendo a calci in faccia e dando calci in pancia a ripetizione a uno a terra indifeso? magari anche piccolino di statura?
Bell'uomo di merda che sei se è così, sbirro o no che tu sia, dovresti vergognarti

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#415 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#416 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:

questo è quello che ti fà  comodo leggere, così che tu possa partecipare all'ambito premio di drizzabanane dell'anno
Un consiglio, quando senti che il tuo spirito savonaroliano stà  prendendo il sopravvento prenditi a testate contro qualsiasi cosa abbia degli spigoli, vedrai che poi avrai altro a cui pensare caro giustiziere dei poveri
Guarda di cose a cui pensare ne ho in abbondanza,a differenza tua. Meno che meno ho voglia di rispondere alle stronzate che hai cagato qui dentro. Drizzabanane e giustiziere dei poveri...? Minchia ma stai messo bene a fantasia...si vede che la droga allarga gli orizzonti della mente.
Consigli non ne prendo da te e me ne guardo bene dal darteli...Vivi pure la tua vita e goditela finchè puoi.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#417 Messaggio da Victor »

MiniMe ha scritto:Vicodin e Valium ho i miei dubbi che siano ste botte di potenza
Attenzione ai messaggi che incautamente lasciamo passare: il sovradosaggio di farmaci a base di idrocodone, è spesso causa di depressione respiratoria fatale.

MiniMe
Bannato
Bannato

#418 Messaggio da MiniMe »

jhonnybuccia ha scritto:
MiniMe ha scritto:(Vicodin e Valium ho i miei dubbi che siano ste botte di potenza)
mini hai sentito qualcuno parlare /esattamente/ di vicodin?
ketamina, pardon. La sindrome di doctor house.
In realtà  le fonti ufficiali dissero eroina, alcool e ketamina.
Al documentario con l'intervista ai genitori la madre parló anche di valium.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#419 Messaggio da MiniMe »

Victor ha scritto:
MiniMe ha scritto:Vicodin e Valium ho i miei dubbi che siano ste botte di potenza
Attenzione ai messaggi che incautamente lasciamo passare: il sovradosaggio di farmaci a base di idrocodone, è spesso causa di depressione respiratoria fatale.
le perizie dissero che in quel caso erano assolutamente inferiori alla dose letale. Sì cmq assolutamente il sovradosaggio puó essere letale.
Di Aldrovandi se n'è parlato altrove, pardon per aver riaperto un caso.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#420 Messaggio da MiniMe »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:madonna che ricettacolo di subumani che stà  diventando stó posto, pure l'utente n° 14484 si è abrogato il diritto di fare la battuta
ihihi che simpatico hihih (cit.)
lassa perd, è uno sbirro cieco.
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”