come al solito intervento intelligentissimo di cairo che si distingue per essere il re mida degli inutiliUrbano Cairo ha scritto:E quasi a fagiuolo ci starebbe bene un:
''Per il resto, provate quasi tutte le foto amatoriali rubate qua e la sul web e sentirmi giudicato da uno che ha provato quasi tutte le droghe (e vi aggiungo vive grazie a coglionazzi che pagano 60 euri per un paio di occhiali che dal marocchino ne costano 3), proponendosi persino come un esperto del genere, mi fà girare il cazzo. ''
E vabbè, penso che devo tutelare i miei interessi, quindi vi dico che lui si riferiva agli occhiali retrosuperfuture che montano lenti Zeiss e hanno il difetto di essere colorati, che per il suo mondo grigio e monocolore sono sinonimo di pessima qualità
@ brownstone, puó essere, non sono un ricarcatore di qualità di bamba, perchè in ogni caso è un 'alterazione che non mi piace proprio
in ogni caso, ritornando IT, l'essere minuti ed esili è sicuramente una delle cause della sua morte, questo non significa che un esile è più debole.
Di fronte a una montagna di calci in faccia anche un super palestrato e o in formissima soccombe, "tossico" o no