Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in pratica vuoi una donna che vada anche con altri? e tu con altre? senza paranoietetsuya31 ha scritto:in effetti gran parte delle donne non riescono ad accettare e vivere bene la libertà sessuale in se, ma devono sempre trovarci una giustificazione alla libertinata...del tipo è colpa del mio compagno che non mi gratifica, è colpa di mio padre che mi ha oppresso, è colpa tua che mi hai provocato in un momento di debolezza, è colpa dell'alcool....quando si parla di scappatella mai sentita una dire semplicemente "bella scopata, grazie"...
Be questo lo capisco.era chiaramente ancora innamorata di quell'altroTeNz ha scritto:
ricordo ancora il suo avvertimento mantra che ripeteva sempre prima di iniziare: "non mi sborrare in bocca"
Credo volesse dire, e sono d'accordo con tetsuya, che la donna si fa il film mentale per giustificare la scopata invece di farsela per il semplice gusto di scopare...e quando ti trovi in questa situazione devi solo metterti comodo, armarti di pop corn e di pazienza, ascoltare facendo si con la testa tutto il sermone prima di poter scoparemanigliasferica ha scritto:in pratica vuoi una donna che vada anche con altri? e tu con altre? senza paranoietetsuya31 ha scritto:in effetti gran parte delle donne non riescono ad accettare e vivere bene la libertà sessuale in se, ma devono sempre trovarci una giustificazione alla libertinata...del tipo è colpa del mio compagno che non mi gratifica, è colpa di mio padre che mi ha oppresso, è colpa tua che mi hai provocato in un momento di debolezza, è colpa dell'alcool....quando si parla di scappatella mai sentita una dire semplicemente "bella scopata, grazie"...
Va beh Lone, che quasi tutte le donne che sposano miliardari lo fanno per soldi e agi è storia risaputa, queste poi trovano sempre dei Lone che le aiutano a sopportare la grama vita coniugale che hanno scelto. Che chi tradisce cerchi di trovare una giustificazione con il nuovo partner è altrettanto scontato, comunque si ha paura di passare da troie tout court anche con lui; ma è lo stesso anche per noi uomini.Lonewolf ha scritto:Che poi molte volte s'inventano i problemi col marito solo per pettinarsi la coscienza in vista del tradimento.
Io ricordo quella degli zaffiri blu, che si lamentava del marito più vecchio che stava cornificando, augurandosi perfino che, vista l'età un infarto potesse renderla libera di tornare a Venezia il prima possibileConobbi il marito miliardario e francamente era amorevolissimo con lei, viziandola marcia. Però la cosa curiosa del nostro primo incontro tra calli e campielli, era che aveva un'idea tutta sia del tradimento: trombare era tradire, spompinare no
![]()
Oppure ricordo la porcona sciroccata che spalava merda sul marito gondoliere ad ogni porco incontro, giustificandosi per il mega palco di corna che gli stavamo mettendo. Lì però, anche se lei era una squilibrata perversa, il marito era veramente un selvaggio troglodita.