cicciuzzo ha scritto:mah, a me sembra sempre uguale. peggio non di sicuro.federicoweb ha scritto:Come no, mai visto Milano piu' sporca di oracicciuzzo ha scritto:veramente c'erano più campi rom ai tempi della Moratti.... su Pisapia (di cui non ho un gran giudizio come sindaco) possiamo dire tante cose, ma su come ha gestito in passato (vedi questione dei writers) e nel presente la questione del decoro a Milano credo non si possa dire nullafedericoweb ha scritto:no, non mi meraviglio del disastro successo nella nostra citta' con Pisapia sindaco...
permesso d' accamparsi nei parchi
sovvenzioni ai centri sociali e soldi a gente che fa'n cazzo da mane a sera
insomma scrivo le solite banalita', ma poi i risultati si vedono
mai visto tanti banchetti e banchettini in metro
tende e tendoni al èparco del castello
metro che ormai è occupata costantemente da sbandati, rom, ubriachi e moltissime persone che non pagano il biglietto
chiudo qui, mi scuso, siamo OT
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -75698712/
questa è la verità però. a me sembra che Pisapia non si sia comportato male in questi giorni, è stato fermo e garbato nel contempo. direi che sono altri i protagonisti politici di cui dovremmo risentirci in questi giorni come milanesi, a cominciare dal ministro Alfano
Piu che altro riguardo all'ordine pubblico trovo odioso che i responsabili del disastro di genova (alfano, gasparri, larussa ecc ecc) stiano ora a starnazzare sul perche non si è spaccata la testa a manganellate ai teppisti e su fallimento dell'ordine pubblico...se c'era come a genova comunque una città distrutta ma con un po di sangue teppista sul selciato come hanno fatto li sarebbe stato un successo?
Inoltre al solito se i teppisti del calcio spaccano tutto tutti a inorridirsi ma nessuno fa nulla (in primis basterebbe obbligare le squadre a PAGARE la sicurezza come avviene con le discoteche e simili) e in secundis obbligare le squadre A PAGARE i danni...vedi come la smettono di tesserare quelle bestie che chiamano "simpatici ultras"...
Quando invece a spaccare tutto sono gli anarchici o gli antagonisti che almeno protestano contro un sistema e non contro un arbitro o una maglietta, giu arresti, perquisizioni, processi, intercettazioni, condanne esemplari...
Questo stato è una barzelletta, mi dispiace per chi incolpevole si è ritrovato con la macchina bruciata o il negozio sfondato, ma piu passa il tempo e piu sono d'accordo con chi mette il passamontagna e spacca tutto.