OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)
la meloni dovrebbe staccarsi invece di vivere come il terzo fratello che e' simpatico carino ma non conta un cazzo.
invece aspetta sempre sempre e a furia di aspettare...
la vita a volte ci vogliono azioni forti, e' chiaro che lei non e' nata per comandare e prendere decizioni, le stanno passando davanti tanti di quei treni e non li prende mai.
per rispondere a tutti e 2.
invece aspetta sempre sempre e a furia di aspettare...
la vita a volte ci vogliono azioni forti, e' chiaro che lei non e' nata per comandare e prendere decizioni, le stanno passando davanti tanti di quei treni e non li prende mai.
per rispondere a tutti e 2.
Re: OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)
Ma il fatto è che come ho già scritto nel mio primo post, lei nn vuole assolutamente staccarsi, perché è fissata che il cdx unitooooohhhhhh (???) è un valore da preservare a prescindere xchè sa che senza coalizione lei davvero nn conterebbe un caxxo e al governo nn ci andrà mai, oltre a nn governare tutte le moltissime regioni che governano tutt'oggi...
Mentre invece il partito filo-nazista tedesco (Afd) ad esempio in Germania sta facendo proprio quello che dici tu... xchè può permetterselo, visto che nn si alleano con nessuno e nessuno vorrà allearsi con loro..
Mentre invece il partito filo-nazista tedesco (Afd) ad esempio in Germania sta facendo proprio quello che dici tu... xchè può permetterselo, visto che nn si alleano con nessuno e nessuno vorrà allearsi con loro..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
-
- Storico dell'impulso
appunto.
lei non vuole staccarsi perche' e' chiaro che lei ha dei limiti. non e' una leader. fin quando ce da fare in gruppo tutto ok, ma se la lasci da sola si blocca e fine.
per questo parlo di treni...perche' in italia si legge che la gente di dx e' ben sopra il 50% e sicuramente con un altra attitude piu' aggressive e sicura molti voti sarebbero drenati alla lega e al partito del mummia.
ma a furia di aspettare...il mummia morira' e arrivera' uno sgamato che prendera' tutti i forzisti piu' quelli di fdi e lega.
e lei rimarra' sempre li nell'angolino.
lei non vuole staccarsi perche' e' chiaro che lei ha dei limiti. non e' una leader. fin quando ce da fare in gruppo tutto ok, ma se la lasci da sola si blocca e fine.
per questo parlo di treni...perche' in italia si legge che la gente di dx e' ben sopra il 50% e sicuramente con un altra attitude piu' aggressive e sicura molti voti sarebbero drenati alla lega e al partito del mummia.
ma a furia di aspettare...il mummia morira' e arrivera' uno sgamato che prendera' tutti i forzisti piu' quelli di fdi e lega.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il mummia non ha mai voluto discendenza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
è una leader che però non ha seconde linee spendibili ( nel senso di eleggibili ).manigliasferica ha scritto: ↑05/01/2022, 9:55appunto.
a mio parere ha perso alle amministrative perchè ovunque ha candidato uno dei suoi è finita a collezionare figure di merda.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)
-
- Storico dell'impulso
fdi in effetti pare venga amato dalla gente ma il suo limite non ha candidati validi.
un leader cosa farebbe?
cercherebbe di aggiustare il tiro
oppure il limit di fdi e' non avere candidati validi?
boh...sono riusciti ad essere eletti leghisti analfabeti e forzisti raccomandati...
un leader cosa farebbe?
boh...sono riusciti ad essere eletti leghisti analfabeti e forzisti raccomandati...
La sconfitta alle amministrative è stata piuttosto omogenea e univoca, oltre che inequivocabile...per cui nn credo che i candidati abbiano fatto la differenza più di tanto...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
i candidati alle amministrative sono più importanti che alle politiche.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)
Beh..qui da me hanno eletto un presidente di regione che è praticamente capitato lì x caso, infatti è stato tutto demerito dell'amministratore uscente targata pd più che x meriti loro... inesistenti..manigliasferica ha scritto: ↑05/01/2022, 10:06fdi in effetti pare venga amato dalla gente ma il suo limite non ha candidati validi.
un leader cosa farebbe?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io sono convinto che la vera eminenza grigia dietro di lei sia Crosetto, nonostante ufficialmente non ha ruoli ufficiali.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
In generale è così, ma in questo caso specifico nn più di tanto....basta vedere il candidato che avevano a Torino, in cui erano pure partiti in netto anticipo e avevano trovato uno spendibile e credibile, ma nn è servito assolutamente a nulla...
-
- Storico dell'impulso
questo e' una cosa che si legge...
ma secondo te...crosetto sta dietro perche' la sua figura farebbe perdere voti?
e se si perche' e' uno da mille anni in politica?
e/o per la sua fisicita'?
oppure...
io invece penso che uno come lui darebbe un'immagine piu' forte e sicura del partito. un omone spigliato.
la meloni non perche' donna...direi lo stesso anche se fosse uomo...mi pare una di quelli che non ha verve.
quelli che arrivano sempre secondi, che se non vengono alle gite nessuno se ne accorge.
ma secondo te...crosetto sta dietro perche' la sua figura farebbe perdere voti?
e se si perche' e' uno da mille anni in politica?
e/o per la sua fisicita'?
oppure...
io invece penso che uno come lui darebbe un'immagine piu' forte e sicura del partito. un omone spigliato.
la meloni non perche' donna...direi lo stesso anche se fosse uomo...mi pare una di quelli che non ha verve.
quelli che arrivano sempre secondi, che se non vengono alle gite nessuno se ne accorge.
Ci vorrebbe un intervento di Salieri...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Perché probabilmente hanno sbagliato a fare i calcoli credendo che Giorgina fosse più spendibile, che aizza il popolo però poi mi fa un cazzo. Crosetto dà l'idea di essere più moderato
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
io mi riferivo più a roma, dove al contrario di torino hanno una base elettorale forte .
però al di fuori dei particolarismi il mio era un discorso generale, su una evidente mancanza di figure spendibili nel suo partito.