[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
LITFIBA: istambul, apapaia, eroi nel vento, luisiana, bambino
METALLICA: Master of puppets, battery, one, enter sandman, seek'n destroy
PRODIGY: breathe, firestarter, smack my bitch up, spitfire.
...tre gruppi x tre generi differenti....certo che se si conoscessero i tuoi gusti sarebbe un po più facile....
METALLICA: Master of puppets, battery, one, enter sandman, seek'n destroy
PRODIGY: breathe, firestarter, smack my bitch up, spitfire.
...tre gruppi x tre generi differenti....certo che se si conoscessero i tuoi gusti sarebbe un po più facile....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."
- Santo Padre
- Impulsi superiori
....allora ascolta TEMPLE OF LOVE dei syster of mercy se non la conosci...secondo me è una canzone spettacolare....
...x il metal....è il mio genere ma amo talmente tante canzoni che non saprei cosa consigliarti alla fine....
...x il metal....è il mio genere ma amo talmente tante canzoni che non saprei cosa consigliarti alla fine....
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."
- Intercoooler
- Nuovi Impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Joy division non mi piacciono. Bahuaus ho la disco completa...
Grazie lo stesso, Claretta.

Grazie lo stesso, Claretta.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Per niente. Nel dark ci sono a mio giudizio gruppi nettamente superiori... Meno sottovalutati!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori