Sicuramente per l'espressione...Becks ha scritto:l altra mia preferita sta quiviewtopic.php?t=7115&postdays=0&postord ... &start=360
a metà pagina
Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
[img][img][URL=http://www.imagebam.com/image/9d113e49226843][img]http://thumbnails17.imagebam.com/4923/9 ... 226843.gif[/img][/img]
Estelle Denis, telegiornalista francese e moglie dell'allenatore della nazionale Domenech !
Estelle Denis, telegiornalista francese e moglie dell'allenatore della nazionale Domenech !
-
- Impulsi superiori
Re: Telegiornaliste Sexy
TANIA ZAMPARO DI SKY........non so postare le foto, ma è di una bellezza notevole !!
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
un-mediocre-come-tanti ha scritto:TANIA ZAMPARO DI SKY........non so postare le foto, ma è di una bellezza notevole !!
eccotela va.....

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Non so se sia stata già citata, comunque a me attizza tantissimo la più recente e giovane conduttrice di studio aperto (ok parlate di giornaliste questa fa studio aperto quindi forse non vale
):

Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- Milk
- Storico dell'impulso
Va bè te la diamo buona... 

Tania Zamparo... uh lei si che è molto carina, anche a me piace molto...
Che cosa conduce su SKY? E' giornalista ???

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
E' una delle conduttrici di SKY Sport 24.Milk ha scritto:Va bè te la diamo buona...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
un-mediocre-come-tanti ha scritto:TANIA ZAMPARO DI SKY........non so postare le foto, ma è di una bellezza notevole !!
In effetti potrebbe partecipare a Miss Italia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
-
- Impulsi superiori

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
-
- Impulsi superiori
Per me la più sexy resta lei....

- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
ed io rilancio con questa.....Sara Benci.....uno spettacolo

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
anche secondo me, questa secondo me se ti acchiappa ti mette sotto e ti fa nuovo nuovo.Bonaventura ha scritto:Per me la più sexy resta lei....
le altre sono sì molto belle ma non altrettanto sexy
-
- Impulsi superiori
Oltre che gnocca è anche molto sensuale nel modo di parlare, di guardare e di muoversi... a me ha colpito dalla prima volta che l'ho vista...macareus ha scritto:anche secondo me, questa secondo me se ti acchiappa ti mette sotto e ti fa nuovo nuovo.Bonaventura ha scritto:Per me la più sexy resta lei....
le altre sono sì molto belle ma non altrettanto sexy

Eccola in varie versioni...

Tania Zamparo in studio a sky per il 6 nazioni
[/quote]
forse dovrebbe andare lei negli spogliatoi degli avversari prima della partita, forse aumenterebbero le nostre possibilità di vittoria
[/quote]
forse dovrebbe andare lei negli spogliatoi degli avversari prima della partita, forse aumenterebbero le nostre possibilità di vittoria
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Per me la già citata Manuela Moreno rimane inarrivabile