[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4066 Messaggio da katmandu69 »

Defender ha scritto:Finito ora New Vegas , ripreso dopo un lungo periodo di abbandono causa noia.

Bel finale proprio come lo volevo io !
ecco...ma come si fa a superare la noia e il non so cosa fare in questo gioco?per ora mi sto annoiando alla grande...
mentre mi miape molto metro 2033,non so se ci hai giocato :wink:

seguo infine anche io con molto interesse dead island :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4067 Messaggio da bellavista »

Defender ha scritto:Si , intendevo dire che la via da me scelta su come gestire New Vegas mi ha lasciato soddisfatto. :)

Ho fatto "Niente dei , niente padroni". Cioè ho seguito i consigli di Yes Man , fregando sia la Legione che l'RNC .
Ottimo. Io invece mi sono messo al servizio di House (che mi ha consentito di vivere nel suo hotel tra sfarzo e puttane :) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4068 Messaggio da Paperinik »

Vabbè visto che in media qua dentro piacciono pistoline, cecchinaggi e megagrafica...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4069 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Vabbè visto che in media qua dentro piacciono pistoline, cecchinaggi e megagrafica...
Io sogno un Papero sonyzzato, armato fino ai denti, con cui andare in missione a spaccare culi in giro per il mondo virtuale. A quel punto potrei anche appendere il joypad al chiodo :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4070 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto:
Defender ha scritto:Finito ora New Vegas , ripreso dopo un lungo periodo di abbandono causa noia.

Bel finale proprio come lo volevo io !
ecco...ma come si fa a superare la noia e il non so cosa fare in questo gioco?per ora mi sto annoiando alla grande...
mentre mi miape molto metro 2033,non so se ci hai giocato :wink:

seguo infine anche io con molto interesse dead island :awww:
Anch'io ho mollato New Vegas per noia.

Per quanto riguarda Dead Island.....sono sempre in prima fila quando si tratta di Zombi e l'ho seguito anch'io con interesse.
Purtroppo a vedere i filmati mi sono un po caduti i coglioncelli, sempre il solito minestrone, cambia solo l'ambientazione.
Sparatutto splatter, non ho visto traccia di nulla che possa interessarmi un minimo (gameplay noiosissimo per me).
Bellissime invece le ambientazioni e ovviamente gli zombi.
Scarichero' la demo e decidero'.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4071 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Vabbè visto che in media qua dentro piacciono pistoline, cecchinaggi e megagrafica...
Ci passano tutti, caro Papero. Anch'io mi sono sciroppato oltre 10 anni di fps, non me ne perdevo uno. MA tutti proprio.

Alla lunga ci si annoia e si cerca qualcosa di piu' stimolante, e' un percorso di crescita. Gli FPS sono il primo livellino :DDD

A proposito di FPS, Carmack, in una recente intervista, ha definito PS3 la seconda miglior console di sempre. La prima? Xbox360.

Poveraccio, non caga fuori un titolo decente dai tempi di Quake 3 e lo fanno ancora parlare. (e dire stronzate)

Che vada a studiarsi la storia dei VG, di cui anche lui fa giustamente parte (per un lustro e' stato un grandissimo).
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4072 Messaggio da Paperinik »

Beh io per i FPS sono pittosto negato, quando frequentavo Quakelive c'era certa gente (polacchi fra tutti) che mi facevano tirare cristi, madonne e calendari interi...il FPS è un genere di gioco impossibile da modernizzare, tutti sanno di già visto, poco da fare, giocato uno giocati tutti. Quindi non so se potrei unirmi alle truppe d'assalto di Lonewolf :DDD anche perché lo scoreggione del marito di mia sorella si è preso l'xbox...
Vesdremo Carmack cosa tirerà fuori in Doom4 con l'id tech 5...

Ultimamente mi è capitato questo fra le mani e non è male:

Immagine

Proprio in questi giorni è uscito il nuovo capitolo ambientato ai giorni moderni...

☪️ancer of humanity

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4073 Messaggio da stanley Lieber »

Paperinik ha scritto:Beh io per i FPS sono pittosto negato, quando frequentavo Quakelive c'era certa gente (polacchi fra tutti) che mi facevano tirare cristi, madonne e calendari interi...il FPS è un genere di gioco impossibile da modernizzare, tutti sanno di già visto, poco da fare, giocato uno giocati tutti. Quindi non so se potrei unirmi alle truppe d'assalto di Lonewolf :DDD anche perché lo scoreggione del marito di mia sorella si è preso l'xbox...
Vesdremo Carmack cosa tirerà fuori in Doom4 con l'id tech 5...

Ultimamente mi è capitato questo fra le mani e non è male:

Immagine

Proprio in questi giorni è uscito il nuovo capitolo ambientato ai giorni moderni...
che tra l'altro fa pure cagare.... :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4074 Messaggio da Capitanvideo »

Taglio di prezzo a PS3 annunciato da Sony, si passa da 299 euro a 249 euro.

Il 3DS sembra abbia fatto il botto col taglio di prezzo, piazzando circa 200.000 console in due giorni in Jap (mi sembra troppo, aspetto i dati reali)

Prenotato su Amazon.uk questa meraviglia:

Immagine

Altro che i vostri fps di merda :P

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4075 Messaggio da Capitanvideo »

E per gli amanti della saga di Resident Evil, ecco tre nuovi video di "Revelations", la cui trama dovrebbe porsi tra la fine del quarto e l'inizio del quinto episodio (il piu' brutto della serie)

Sembra (per fortuna) ci sia un certo ritorno al gameplay dei primi episodi (ormai sono solo sparatutto)

Impressionante la resa grafica, sembra quasi un episodio per console HD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4076 Messaggio da Paperinik »

Non ho notato notizie di un RE6...conosco "The Mercenaries 3D" che mi sembra una mezza cagata...a dire il vero non ho mai finito un RE in vita mia, fui vicino a finire il primo sulla mitica PS ma dopo che tornai nella casa mi ammazzò un bestione verde, tirai una sfilza di ave maria e porcus domini e piantai il gioco e non lo ripresi più. Comprai il 4 per PC, la peggior conversione da consolle della storia videoludica, anche qui raccomandazioni al cielo, l'ho piantato che non ero manco a metà (la versione per Wii pare una figata). Ma poi a me sti giochi mi fanno cagare a spruzzo di paura :oops:
Ma quand'è che iniziano a uscire giochi decenti per il 3DS? Mica posso comprarmi la consolle per avere nintendogs e street fighter di sto cazzo :DDD
L'unico che potrebbe interessarmi fra le attuali uscite è Rabbids 3D..quando esce animal crossing e qualche titolo di Mario mi ci butto

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4077 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:E per gli amanti della saga di Resident Evil, ecco tre nuovi video di "Revelations", la cui trama dovrebbe porsi tra la fine del quarto e l'inizio del quinto episodio (il piu' brutto della serie)

Sembra (per fortuna) ci sia un certo ritorno al gameplay dei primi episodi (ormai sono solo sparatutto)
Impressionante la resa grafica, sembra quasi un episodio per console HD
Purtroppo sul pc del lavoro non riesco a vedere sti filmati, ma da quello che ho visto fin'ora, c'è da scommetterci che lo farò mio appena esce. Resident Evil è sempre stato un must have a casa mia. I primi due li ho amati alla follia. Il quarto lo ritengo uno dei più bei giochi di sempre. Il quinto non lo definirei il più brutto della serie...a me non è dispiaciuto.

P.S.: Capitano...i tuoi giochini sono per culandre in incognito. Fattene una ragione. W I FPS !!!! :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4078 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto: Ma quand'è che iniziano a uscire giochi decenti per il 3DS? Mica posso comprarmi la consolle per avere nintendogs e street fighter di sto cazzo :DDD
L'unico che potrebbe interessarmi fra le attuali uscite è Rabbids 3D..quando esce animal crossing e qualche titolo di Mario mi ci butto
Ora la softeca del 3DS fa schifo, pero' c'e' Ocarina che e' una capolavoro e dura settimane, poi qualche cosa di decente, tipo Pes 2011 o Lego Star wars.

Io, Ocarina a parte, lo uso con giochini scaricati dalla rete, film e cazzate varie.
Utilità odierna del 3ds (escludendo Ocarina, che pero' vale da solo il prezzo della console) direi prossima allo zero. Ovviamente ora che costa un cazzo, c'e' da considerare il parco giochi immenso del DS che e' compatibile, quindi direi che se la gente compra il DS a 139 e' pazza a non comprare il 3DS a 159. (e infatti lo compra e il DS credo sparirà dai listini entro 6 mesi)

A fine anno escono due pezzi da 90, come Super Mario 3D Land e Mario Kart7, e allora diventa necessaria :-D

Quindi da Novembre direi che puoi prenderla.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4079 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto: Purtroppo sul pc del lavoro non riesco a vedere sti filmati, ma da quello che ho visto fin'ora, c'è da scommetterci che lo farò mio appena esce. Resident Evil è sempre stato un must have a casa mia. I primi due li ho amati alla follia. Il quarto lo ritengo uno dei più bei giochi di sempre. Il quinto non lo definirei il più brutto della serie...a me non è dispiaciuto.

P.S.: Capitano...i tuoi giochini sono per culandre in incognito. Fattene una ragione. W I FPS !!!! :amici:
Dunque, Resident evil Revelations a meno che non compri il 3DS non credo lo giocherai mai, a meno che non lo convertano per console da salotto :wink:

Tu ti riferisci a Resident Evil 6, di cui si sa un cazzo, a parte che se e' come il 5 sarà una cagata :DDD

La rotta intrapresa dal 4 (coraggiosa, visto che ormai la serie puzzava di stantio) e' stata troppo votata allo sparatutto in Resident Evil 5. Ora, per un amante come te di FPS e' una manna, ma una volta finito non ti lascia NIENTE.

Zero suspance, zero investigazione, zero intellighenzia, solo BAM BAM PUM PUM

Resident evil - 2 - 3 - Code Veronica - Rebirth - Zero facevano parte della vecchia scuola, col personaggio su binari ma tensione a palla, enigmi piuttosto semplici ma almeno c'erano, la storia da scoprire....

Poi visto che le vendite ormai languivano hanno deciso di cambiare direzione, e il 4 in effetti mi ha divertito, anche se ormai si parla d'altro.
Il 5 ti giuro che non mi ricordo un cazzo, ma niente proprio. Quindi direi unammerda. L'ultimo giocato, zero ricordi. Bravi.
Ora a tempo perso sto giochicchiando a Umbrella chronicles su Wii. E' una cagata, ma almeno spiega un po di retroscena della sceneggiatura e tappa qualche scarto narrativo accumulato negli anni.

Cmq palma d'oro a Code:Veronica. Cazzo che bello e' stato quel capitolo (comprai il Dreamcast apposta, poi rivelatasi una delle migliori console mai create)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4080 Messaggio da stanley Lieber »

la Capcom sta affossando quella bellissima serie che fu RE.... :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”