Lonewolf ha scritto:
Purtroppo sul pc del lavoro non riesco a vedere sti filmati, ma da quello che ho visto fin'ora, c'è da scommetterci che lo farò mio appena esce. Resident Evil è sempre stato un
must have a casa mia. I primi due li ho amati alla follia. Il quarto lo ritengo uno dei più bei giochi di sempre. Il quinto non lo definirei
il più brutto della serie...a me non è dispiaciuto.
P.S.: Capitano...i tuoi giochini sono per culandre in incognito. Fattene una ragione. W I FPS !!!!

Dunque, Resident evil Revelations a meno che non compri il 3DS non credo lo giocherai mai, a meno che non lo convertano per console da salotto
Tu ti riferisci a Resident Evil 6, di cui si sa un cazzo, a parte che se e' come il 5 sarà una cagata
La rotta intrapresa dal 4 (coraggiosa, visto che ormai la serie puzzava di stantio) e' stata troppo votata allo sparatutto in Resident Evil 5. Ora, per un amante come te di FPS e' una manna, ma una volta finito non ti lascia NIENTE.
Zero suspance, zero investigazione, zero intellighenzia, solo BAM BAM PUM PUM
Resident evil - 2 - 3 - Code Veronica - Rebirth - Zero facevano parte della vecchia scuola, col personaggio su binari ma tensione a palla, enigmi piuttosto semplici ma almeno c'erano, la storia da scoprire....
Poi visto che le vendite ormai languivano hanno deciso di cambiare direzione, e il 4 in effetti mi ha divertito, anche se ormai si parla d'altro.
Il 5 ti giuro che non mi ricordo un cazzo, ma niente proprio. Quindi direi unammerda. L'ultimo giocato, zero ricordi. Bravi.
Ora a tempo perso sto giochicchiando a Umbrella chronicles su Wii. E' una cagata, ma almeno spiega un po di retroscena della sceneggiatura e tappa qualche scarto narrativo accumulato negli anni.
Cmq palma d'oro a Code:Veronica. Cazzo che bello e' stato quel capitolo (comprai il Dreamcast apposta, poi rivelatasi una delle migliori console mai create)