Geronino ha scritto:Scusate mi spiegate perché è stato bannato ????per evitare simili errori....io in schermata vedo solo /// EDITED... forse perché non si è presentato ?
mi sa di si....
no...no...è che agli utenti con meno di 50 messaggi sono vietate le domande....ops...nel tuo post mi sono accorto che ci sono 5 punti interrogativi....
Geronino ha scritto:Si mi ero presentato...e lo rifatto oggi...mi sembrava giusto...è come entrare in casa di qualcuno senza salutare e andare dritti a sedersi sul divano....
Attento al tappeto
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Geronino ha scritto:Scusate mi spiegate perché è stato bannato ????per evitare simili errori....io in schermata vedo solo /// EDITED... forse perché non si è presentato ?
mi sa di si....
ma per herpes è un ban temporaneo ?
dopo che gli è stato imposto il nome di una malattia infettiva è diventato troppo rancoroso....
come dargli torto....
Ciuccio ha scritto:ma per herpes è un ban temporaneo ?
dopo che gli è stato imposto il nome di una malattia infettiva è diventato troppo rancoroso....
come dargli torto....
Veramente già prima di quella infettiva soffriva già di un'altra malattia...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
mi spiace anche se c'è la messa tutta a far perdere la pazienza a pimpi
penso che sia temporaneo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ho saputo soltanto ora della scomparsa di herpes,dico solo che mi dispiace tanto,soprattutto non leggerlo più,mi faceva tornare il sorriso quando tornavo da lavoro.
Maurizzio33 ha scritto:ho saputo soltanto ora della scomparsa di herpes,dico solo che mi dispiace tanto,soprattutto non leggerlo più,mi faceva tornare il sorriso quando tornavo da lavoro.
Anche a me... tu non farti bannare mai mi raccomando.
Maurizzio33 ha scritto:ho saputo soltanto ora della scomparsa di herpes,dico solo che mi dispiace tanto,soprattutto non leggerlo più,mi faceva tornare il sorriso quando tornavo da lavoro.
Minchia, deve essere proprio un lavoro di merda...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Minchia, deve essere proprio un lavoro di merda...
fa il corriere delle mozzarelle
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017