-ho acceso dopo lo svarione di vanzini su perez, quindi dal mio punto di vista cappelle zero

-marc genè non azzeccherà tutti i congiuntivi, cosa che neanche buona parte degli italiani, però come commento tecnico è preziosissimo. pur essendo pilota ferrari, riesce ad essere obiettivo e imparziale
-luca filippi forse un po' in disparte come prima uscita con genè. l'ho seguito durante le gare di indy con vanzini e non gli manca la parlantina, ma accanto a uno con più esperienza in cabina e in pista (pur sempre vincitore di una le mans e pilota di lungo corso) sembrava un po' all'angolo, ma i suoi commenti erano/sono sempre pertinenti
-sarah winkhaus personalmente non riesco a seguirla per più di 20 secondi. strabuzza gli occhi, non guarda quasi mai l'interlocutore negli occhi, annuisce e fa "smorfie" troppo pronunciate. la ilaria d'amico di crucconia sarà un bel fighino, parlerà meglio l'italiano di tanti italiani, ma può solo migliorare diciamo così
-jacques villeneuve da sufficienza. che ci sia o non non cambierebbe il risultato finale. almeno dopo gli interventi al primo gp. certo un campione del mondo, con quel nome, in squadra, porta "prestigio"
-fabiano vandone ha il suo spazio. avrei preferito giorgio piola, ma le grafiche e i filmati di vandone, e le sue spiegazioni, sono molto belle. sembra sempre ingessatissimo e "maestrino", ma lo era anche in rai, quindi sarà proprio così di carattere
-tipa accanto a vandone inutile. serve solo a prendere la linea e fargli da spalla. neanche particolarmente bella
-interattività ottima. sarebbe ancora migliore se la transizione tra finestre fosse più veloce.
sul gp mi allineo ai commenti sopra